PDA

Visualizza Versione Completa : Piccole soddisfazioni...Inter-Juve 1-2



Matt
22/03/2008, 20:13
Ecchettelodico a fare !!!!!!!!!:w00t::w00t:FORZA JUVE!!!!!!!!

sabbia
22/03/2008, 20:18
tremiam,tremiam..
i gobbi son tornat....:ph34r:
la "maggica" ringrazia,strana la vita

triplevitello
22/03/2008, 20:23
per me sono grandi soddisfazioni.............sono cotti

andrew73
22/03/2008, 20:23
peccato ne hanno fatti solo 2:risatona::bravissimo_::yess::risate2::linguaccia2:

saxr9
22/03/2008, 20:44
Nessuno ha visto un goal in fuorigioco???????????
No, perchè di solito dite che rubiamo. La cosa più divertente è che non lo dicono solo gli juventini (quelli rosicano perchè ne hanno le ragioni) ma che lo facciano anche i romanisti e co. mi fa proprio ridere, anzi sorridere:ph34r::ph34r::ph34r: Sarà che viviamo in un paese in cui il revisionismo è di casa

noris
22/03/2008, 20:47
Adesso viene il bello:laugh2:

Black Death
22/03/2008, 20:48
Nessuno ha visto un goal in fuorigioco???????????
No, perchè di solito dite che rubiamo. La cosa più divertente è che non lo dicono solo gli juventini (quelli rosicano perchè ne hanno le ragioni) ma che lo facciano anche i romanisti e co. mi fa proprio ridere, anzi sorridere:ph34r::ph34r::ph34r: Sarà che viviamo in un paese in cui il revisionismo è di casa

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ecco il verito spirto interista "piangina"

:D:D:D:D


;)

Matt
22/03/2008, 20:51
Nessuno ha visto un goal in fuorigioco???????????
No, perchè di solito dite che rubiamo. La cosa più divertente è che non lo dicono solo gli juventini (quelli rosicano perchè ne hanno le ragioni) ma che lo facciano anche i romanisti e co. mi fa proprio ridere, anzi sorridere:ph34r::ph34r::ph34r: Sarà che viviamo in un paese in cui il revisionismo è di casa

Goal e' quando arbitro fischia ...ma vaiaaaa (alla catanese) :laugh2:

matte
22/03/2008, 20:56
che soddisfazione....è vero che il goal era da annullare.....ma ora l'arbitro non può più sbagliare?! ho visto su sky che Materazzi sta ancora cercando Del Piero.......durante la partita non la mai visto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
22/03/2008, 20:58
Sono juventino ma spero proprio che quest'anno lo scudetto sia nero-azzurro ...

saxr9
22/03/2008, 21:06
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ecco il verito spirto interista "piangina"

:D:D:D:D


;)

Ecco che vuol dire REVISIONISMO:ph34r::ph34r::ph34r:(grazie per l'immediato esempio). Io mica ho detto che l'errore era in malafede. Ci può stare. Tu hai cambiato un po' le cose. Io mica piango, nè ora nè in tutte le espulsioni. Sono gli altri che dicevano........pensavano..........sostenevano........

valentinorossi
22/03/2008, 21:10
grande juve.

Axel
22/03/2008, 21:12
a del piero è mancato solo il gol...
la stavo seguendo in streaming su un canale inglese, e anche il commentatore stava prendendo in giro materazzi........
grande juve....devo essere onesto, stavolta ho proprio goduto....partita perfetta da parte della juve......:wink_::biggrin3:

Black Death
22/03/2008, 21:13
Ecco che vuol dire REVISIONISMO:ph34r::ph34r::ph34r:(grazie per l'immediato esempio). Io mica ho detto che l'errore era in malafede. Ci può stare. Tu hai cambiato un po' le cose. Io mica piango, nè ora nè in tutte le espulsioni. Sono gli altri che dicevano........pensavano..........sostenevano........

è la vostra storia io non cambio niente ho appena sentito il vostro pseudoallenatore risultato

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


piancge se gli dicono che per la metà delle partite hanno avuto errori a favore e piange se ha un torto contro ha preso subito il DNA neroazzurro

:D:D:D:D
;)

maicol775
22/03/2008, 21:13
Sono juventino ma spero proprio che quest'anno lo scudetto sia nero-azzurro ...

Ciao spero che hai fatto una battuta :dry:

Black Death
22/03/2008, 21:16
a del piero è mancato solo il gol...
la stavo seguendo in streaming su un canale inglese, e anche il commentatore stava prendendo in giro materazzi........
grande juve....devo essere onesto, stavolta ho proprio goduto....partita perfetta da parte della juve......:wink_::biggrin3:

Materazzi ????? mi è sempre piaciuto sta sera per cercare di prendere Del Piero e finito in Piazzale Lotto :D:D:D:D:D



;)

saxr9
22/03/2008, 21:17
è la vostra storia io non cambio niente ho appena sentito il vostro pseudoallenatore risultato

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


piancge se gli dicono che per la metà delle partite hanno avuto errori a favore e piange se ha un torto contro ha preso subito il DNA neroazzurro

:D:D:D:D
;)

Sarà la vostra di storia. Insieme ad altre belle cosette:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:. Preferisco così piuttosto che vergognarmi di guardarmi indietro.......troppa puzza:sick::sick::sick:

Black Death
22/03/2008, 21:21
Sarà la vostra di storia. Insieme ad altre belle cosette:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:. Preferisco così piuttosto che vergognarmi di guardarmi indietro.......troppa puzza:sick::sick::sick:

parole parole.......


ognuno ha i propri scheletri hai tempi del caro Allodi/Herrera (la grande Inter) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: mmmmmmmmm che me@@@@@@


poi il grande Guido Rossi e poi........... cià mi fermo qui mi godo questa vittoria voi godetevi il vostro secondo scudetto (primo vero) e l'anno prossimo si riparte



;)

Matt
22/03/2008, 21:27
...gongolo tra le pagelle :biggrin3::biggrin3: Grazie Juve almeno stasera 6 eurini spesi benissimo !!!:laugh2:

saxr9
22/03/2008, 21:31
parole parole.......


ognuno ha i propri scheletri hai tempi del caro Allodi/Herrera (la grande Inter) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: mmmmmmmmm che me@@@@@@


poi il grande Guido Rossi e poi........... cià mi fermo qui mi godo questa vittoria voi godetevi il vostro secondo scudetto (primo vero) e l'anno prossimo si riparte



;)

Beh anche le tue sono parole.......

Guido Rossi.....ma nessuno si ricorda che se quello scudetto non veniva assegnato l'Italia non avrebbe avuto squadre in Europa perchè squalificata:mad::mad::mad:

Comunque mi fermo qua anche io. Mi godo i miei due scudetti e non dormo.
Perdere con i gobbi non concilia mai il sonno:dry::dry::dry:

sabbia
22/03/2008, 21:46
Sono juventino ma spero proprio che quest'anno lo scudetto sia nero-azzurro ...


sarai un supporter non praticante :wink_:

matte
22/03/2008, 22:30
Beh anche le tue sono parole.......

Guido Rossi.....ma nessuno si ricorda che se quello scudetto non veniva assegnato l'Italia non avrebbe avuto squadre in Europa perchè squalificata:mad::mad::mad:

Comunque mi fermo qua anche io. Mi godo i miei due scudetti e non dormo.
Perdere con i gobbi non concilia mai il sonno:dry::dry::dry:

a parte la roma....non mi sembra poi che le altre.....tra cui l'inter.....abbiano fatto una bella figura...hi...hi...hi

saxr9
22/03/2008, 22:39
Perchè l'Inter che figura ha fatto????

triplevitello
22/03/2008, 23:59
Perchè l'Inter che figura ha fatto????

ma ke partita hai visto..............?????
avete fatto pena...........
silenzio piagnone.............
la juve doveva farne quattro..........

forza cagliari

Nandrolone
23/03/2008, 00:15
GRANDE JUVE!!!!!!!!!!!!

andrew73
23/03/2008, 05:17
Beh anche le tue sono parole.......

Guido Rossi.....ma nessuno si ricorda che se quello scudetto non veniva assegnato l'Italia non avrebbe avuto squadre in Europa perchè squalificata:mad::mad::mad:

Comunque mi fermo qua anche io. Mi godo i miei due scudetti e non dormo.
Perdere con i gobbi non concilia mai il sonno:dry::dry::dry:

scusa ma quali scudetti quello vinto a tavolino grazie a provera ex pres. telecom se no c'era anche l'inter nel mezzo e' il bello che non avete mai vinto niente e quello dove la juve era in serie b il milan sotto lo zero bella goduria e poi sicuramente gia' mi stava antipatica prima ma adesso con mancini siete diventati antipatici al massimo e poi poverino (dopo la pietosa partita e grazie al sempre grande del piero se no ne prendevate 4 ):risatona::risatona:si lamenta anche di avere troppi infortunati ma se avete 30 giocatori :buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu: comunque vi auguro 100 di questi giorni a tutti gli interisti

saxr9
23/03/2008, 08:41
ma ke partita hai visto..............?????
avete fatto pena...........
silenzio piagnone.............
la juve doveva farne quattro..........

forza cagliari

Senti caro, piagnone sarai tu ed il tuo presidente. Quindi, se credi, stattene tu in silenzio


scusa ma quali scudetti quello vinto a tavolino grazie a provera ex pres. telecom se no c'era anche l'inter nel mezzo e' il bello che non avete mai vinto niente e quello dove la juve era in serie b il milan sotto lo zero bella goduria e poi sicuramente gia' mi stava antipatica prima ma adesso con mancini siete diventati antipatici al massimo e poi poverino (dopo la pietosa partita e grazie al sempre grande del piero se no ne prendevate 4 ):risatona::risatona:si lamenta anche di avere troppi infortunati ma se avete 30 giocatori :buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu: comunque vi auguro 100 di questi giorni a tutti gli interisti

Beh, l'obiettività non è cosa da tutti.

Bobo76
23/03/2008, 08:50
siamo in un momento critico della stagione........................speriamo di uscirne al + presto se no lo scudetto si rischia di perderlo davvero!!!!!

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
23/03/2008, 08:52
ma ke partita hai visto..............?????
avete fatto pena...........
silenzio piagnone.............
la juve doveva farne quattro..........

forza cagliari

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: che coraggio

giulio
23/03/2008, 09:15
poi se ruba la juve non si lamenta nessuno, nemmeno titoloni sui giornali, se invece in fuorigioco segnava l'inter, o veniva fermato del piero non in fuorigioco come successo ieri apriti cielo comunque è pasqua e faccio gli auguri a tutti anche agli iuventini che nell'uovo anno trovato una bella sorpresa. peccato che l'uovo lo hanno rubato :wink_:

saxr9
23/03/2008, 09:27
Ma figurati........in Italia ci si scorda subito di chi ha sempre e solo (e le prove ci sono a differenza di quelle presunte, da chi poi non si capisce, a carico dell'Inter) rubato

ALE1980
23/03/2008, 09:41
SUPER JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D@lyn
23/03/2008, 10:10
mamma mia quante chiacchere da bar...
avete perso?meritavate di prenderne 4?...
anche spillo ieri sera è stato onesto è ha ammesso che avete meritato di perdere..il problema è che vi prude il mazzo con il fiato della roma sotto il collo...

saxr9
23/03/2008, 10:23
Mai detto che non meritavamo di perdere

triplevitello
23/03/2008, 10:24
Senti caro, piagnone sarai tu ed il tuo presidente. Quindi, se credi, stattene tu in silenzio



Beh, l'obiettività non è cosa da tutti.


detta da te questa frase ha un grande valore..............
ritaci.:wink_:
skerzo ovv. non prendertela


:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: che coraggio


abbiamo fatto piu' punti dell' inter da fine gennaio in poi
...............sveglia.........andiamo in uefa:wink_:
lunedi ci rendono i 3 punti..........e ci salviamo

saxr9
23/03/2008, 10:37
detta da te questa frase ha un grande valore..............
ritaci.:wink_:
skerzo ovv. non prendertela




abbiamo fatto piu' punti dell' inter da fine gennaio in poi
...............sveglia.........andiamo in uefa:wink_:
lunedi ci rendono i 3 punti..........e ci salviamo

Io non ritaccio e controbatto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:,

Per il resto, spero davvero che vi salviate ma cambiare Presidente non vi farebbe male. Lasciatelo a Miami quello li:tongue::tongue::tongue:

p.s. Sei del Cagliari ???? e allora che ti frega di Inter-Juve. O magari sei come tanti (qui in Sicilia siamo invasi) che tengono ad una squadra quando va bene e ad un'altra quando le cose vanno male????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bobo76
23/03/2008, 12:48
poi se ruba la juve non si lamenta nessuno, nemmeno titoloni sui giornali, se invece in fuorigioco segnava l'inter, o veniva fermato del piero non in fuorigioco come successo ieri apriti cielo comunque è pasqua e faccio gli auguri a tutti anche agli iuventini che nell'uovo anno trovato una bella sorpresa. peccato che l'uovo lo hanno rubato :wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risatona::risatona:

Black Death
23/03/2008, 14:59
Per ora gli unici ad aver patteggiato(a livello penale) , quindi reo confessi, sono oriali e i suoi scagnozzi per il resto bla bla bla

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


e pure dovreste essere abituati a perdere e la vostra storia




;)

saxr9
23/03/2008, 15:03
Patteggiato cosa? Poi che fai, fingi di chiudere la discussione per non essere più controbattuto????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Un Consiglio? Ripassala un po' di storia
:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::

Black Death
23/03/2008, 15:20
Patteggiato cosa? Poi che fai, fingi di chiudere la discussione per non essere più controbattuto????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Un Consiglio? Ripassala un po' di storia
:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::


io che piango per non essere controbattuto ????? no no ne ho vista di gente piangere e vestivano i colori neroazzurri

la storia la conosco bene e non solo quella degli ultimi 20 anni questo è il pezzo di storia che vi è sfuggito a voi dello Smoking bianco

:sick::sick::sick::sick:

la storia (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/05_Maggio/25/patteggia.shtml)

qui si è stati condannati con la Reclusione un illecito ogni partita giocata da Recoba cerchiamo di essere obbiettivi ............ ah è vero siete interisti è impossibile per voi tutti ( o quasi)


asciugatevi le lacrime e godetevi le vittorie e imparate a perdere
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:



;)

sem13
23/03/2008, 15:26
che belle cose le chiacchiere da bar......:D:D:D

Mi dispiace solo che Del Piero non abbia messo dentro il terzo.......

Black Death
23/03/2008, 15:31
che belle cose le chiacchiere da bar......:D:D:D

Mi dispiace solo che Del Piero non abbia messo dentro il terzo.......


anche a me ma mi sono rincuorato con la partita vergognosa del "zingaro/mercenario" Ibra che quando ci sono le partite importanti si trasforma in Ibracadabra "Et Voilat"sparisce


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




;)

saxr9
23/03/2008, 15:33
io che piango per non essere controbattuto ????? no no ne ho vista di gente piangere e vestivano i colori neroazzurri

la storia la conosco bene e non solo quella degli ultimi 20 anni questo è il pezzo di storia che vi è sfuggito a voi dello Smoking bianco

:sick::sick::sick::sick:

la storia (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/05_Maggio/25/patteggia.shtml)

qui si è stati condannati con la Reclusione un illecito ogni partita giocata da Recoba cerchiamo di essere obbiettivi ............ ah è vero siete interisti è impossibile per voi tutti ( o quasi)


asciugatevi le lacrime e godetevi le vittorie e imparate a perdere
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:



;)

Ah giusto, dimenticavo i passaporti falsi, cosa certamente più grave di reati tipo estorsione, minacce, tentato sequestro, corruzione, associazione a delinquere...........:ph34r::ph34r::ph34r:, probabilmente dimentico qualcosa.

Poi, ancora non ci siamo. Io dico una cosa, tu rispondi in un altro.
Mai detto che non meritavamo di perdere (sono altri che non sanno vedere, solo detto che il goal era in fuorigioco a riprova che adesso, forse, il calcio è un po' più pulito di prima)e ti assicuro che nella mia cultura sportiva la sconfitta esiste:biggrin3::biggrin3::biggrin3:,
E poi, credimi, per quanto innamorato del calcio e della mia Inter, le lacrime,:cry::cry::cry::cry:, ho imparato a dedicarle a cose più serie.

"zingaro/mercenario" - Vedo che per te è un po' diverso

Black Death
23/03/2008, 15:40
Ah giusto, dimenticavo i passaporti falsi, cosa certamente più grave di reati tipo estorsione, minacce, tentato sequestro, corruzione, associazione a delinquere...........:ph34r::ph34r::ph34r:, probabilmente dimentico qualcosa.

Poi, ancora non ci siamo. Io dico una cosa, tu rispondi in un altro.
Mai detto che non meritavamo di perdere (sono altri che non sanno vedere, solo detto che il goal era in fuorigioco a riprova che adesso, forse, il calcio è un po' più pulito di prima)e ti assicuro che nella mia cultura sportiva la sconfitta esiste:biggrin3::biggrin3::biggrin3:,
E poi, credimi, per quanto innamorato del calcio e della mia Inter, le lacrime,:cry::cry::cry::cry:, ho imparato a dedicarle a cose più serie.

Un reato è sempre un reato non puoi ritenerti onesto perchè rubi meno di un altro

Il calcio non sarà mai pulito finchè gli girano intorno milioni di euro

per quanto le tue domande se ce n'è qualcuna inevasa fammi sapere non mi sembra di aver dimenticato qualcosa

e per chiudere come dice Sem siamo al bar ed è prendersi in giro, gli sfotto' sono tra le poche cose belle che questo calcio ci ha lasciato , oltre a vincere a San Siro contro l'Inter chiaramente :D:D






;)

saxr9
23/03/2008, 15:44
Sfotterci tutta la vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:, poi con gobbi e cugini è un gran piacere.

Per quanto riguarda il resto, beh io rimango della mia (i passaporti falsi sono una vera stronzata in confronto al resto) tu della tua.
Amen
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

Black Death
23/03/2008, 15:48
Sfotterci tutta la vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:, poi con gobbi e cugini è un gran piacere.

Per quanto riguarda il resto, beh io rimango della mia (i passaporti falsi sono una vera stronzata in confronto al resto) tu della tua.
Amen
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:




;)

matte
23/03/2008, 16:03
Sfotterci tutta la vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:, poi con gobbi e cugini è un gran piacere.

Per quanto riguarda il resto, beh io rimango della mia (i passaporti falsi sono una vera stronzata in confronto al resto) tu della tua.
Amen
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

l'importante è che l'inter abbia preso quei due bei nedri ieri sera.

giorgiorox
23/03/2008, 16:21
forza juve

NEMO
23/03/2008, 17:35
grandissima juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla facciaccia di chi si è presa 2 scudetti...

triplevitello
23/03/2008, 22:16
cmq cambiando argomento è assurdo non convocare CHIELLINI in nazionale...............e continuare a portarci materazzi.......almeno in queste condizioni di forma alquanto scadenti............

sem13
24/03/2008, 09:02
cmq cambiando argomento è assurdo non convocare CHIELLINI in nazionale...............e continuare a portarci materazzi.......almeno in queste condizioni di forma alquanto scadenti............

Ma cosa vuoi cambiare argomento tu????? Che io mi sto cominciando a divertire adesso???????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dopo un anno di purgatorio in B adesso possiamo di nuovo sbeffeggiare (amichevolmente:wink_::wink_:) qualcuno vuoi cambiare argomento?:tongue::tongue::tongue:

Comunque DEL PIERO PUNTA FISSA IN NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

Bobo76
24/03/2008, 09:07
ciao sem...........................gurda come saltano fuori tutti stì gobbacci!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wink_::rolleyes:

sem13
24/03/2008, 09:22
ciao sem...........................gurda come saltano fuori tutti stì gobbacci!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wink_::rolleyes:

eheheheheheh sìsìsìsìsìs gobbo gobbo gobbo che belli i 2 gol all'inter!!!!

ricottaforte66
24/03/2008, 09:23
Sono juventino ma spero proprio che quest'anno lo scudetto sia nero-azzurro ...

.juventino????????.....mi sa che sei un infiltrato..............:sick::sick::sick:

Bobo76
24/03/2008, 09:28
eheheheheheh sìsìsìsìsìs gobbo gobbo gobbo che belli i 2 gol all'inter!!!!

belli..........diciamo solo gol........un in fuorigioco e l'altro su assist di burdisso........nn esagerare..........magari se facevano quelli dopo allora si!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wink_:

sem13
24/03/2008, 09:31
belli..........diciamo solo gol........un in fuorigioco e l'altro su assist di burdisso........nn esagerare..........magari se facevano quelli dopo allora si!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::wink_:

no no belli belli belli non tanto per "il come" ma per "a chi":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bobo76
24/03/2008, 09:43
no no belli belli belli non tanto per "il come" ma per "a chi":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ok allora così mi può anche star bene!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::wink_:

marco61
24/03/2008, 09:46
....Natan...juventino..................:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Bobo76
24/03/2008, 09:47
....Natan...juventino..................:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

..............noooo...................svizzero.........:biggrin3::biggrin3:

raffospeed
24/03/2008, 11:12
F.C. JUVENTUS 1987
... GREAT ...

buffon, del piero, trezeguet, nedved, zanetti ... gente che l'inter se la sogna non come giocatori ma come persone !!!!

Bobo76
24/03/2008, 15:46
F.C. JUVENTUS 1987
... GREAT ...

buffon, del piero, trezeguet, nedved, zanetti ... gente che l'inter se la sogna non come giocatori ma come persone !!!!

su buffon del piero e nedved nulla da dire .........ma il francese nn è stato un modello di coerenza........zanetti era dell'inter!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

andrew73
24/03/2008, 19:38
anche a me ma mi sono rincuorato con la partita vergognosa del "zingaro/mercenario" Ibra che quando ci sono le partite importanti si trasforma in Ibracadabra "Et Voilat"sparisce


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:




;)

quoto e pensare che se non andava all'inter non vincevano neanche quel mezzo scudetto e poi grazie a calciopoli si e' dovuto accontentare dell'inter se no' sarebbe andato al milan :buuu::buuu::buuu::buuu:

votalele
24/03/2008, 20:25
AAaaahhhhhh GRANDISSIMIIIIII


Ero in un paesino sperduto di campagna, ma ho avuto una visione....


Un grande Avvocato mi è apparso e mi ha detto:
Procurati un decoder che stasera devi vedere la partita...
detto fatto sono volato al centro commerciale più vicino (35 Km, :sick:)

ho comprato il decoder, la tesserina Mediaset, ed alle 20,20 ero pronto con tanto di pizza e birra,....


Beh sapete, quel vecchio grande Avvocato aveva ragione, i soldi meglio spesi della mia vita..


:laugh2::laugh2::laugh2:



ed ora:



DORMITE PREOCCUPATI...



:D:D

gil
24/03/2008, 22:17
se non espellevano ingiustamente mexes a milano, l'inter non avrebbe mai pareggiato con la roma ed ora si starebbe a -1...non avrei mai pensato un giorno di gioire ai gol dei gobbi ma devo ammettere che la juve è sempre la juve, un giocatore quando indossa quella maglietta non so perchè ma da sempre il 101%

orso
25/03/2008, 07:08
bel lavoro...gobbacci malefici, una volta tanto ci siete stati utili, moh vediamo se la Maggica si sveglia dal letargo comincia a correre :dry:

tarheel70
25/03/2008, 07:11
Se per sbaglio Maniche avesse pareggiato, tutti a sparare addosso a Del Piero!
Mannaggia ha sbagliato 3 gol di cui uno incredibile (quello in cui lui e Trezeguet han portato Burdisso a ballare il tango da una parte all'altra:tongue::tongue::tongue::tongue:). Doveva segnarne almeno uno.
Poi vabbè, mi dicono che Matrix a Coverciano l'abbia cercato ancora, non essendosi reso conto che Donadoni non l'aveva convocato!

Comunque sì, da interista c'è da essere preoccupato. Condizioni fisiche precarie, giocatori infortunati che si infortunano a ogni partita (o a ogni test medico - Cambiasso), un allenatore che ha certamente degli screzi con lo staff medico.

Una cosa mi ha fatto molto piacere: grande fair play in campo. Credo che possiamo essere tutti d'accordo, vero?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andyspeed
25/03/2008, 08:38
bel lavoro...gobbacci malefici, una volta tanto ci siete stati utili, moh vediamo se la Maggica si sveglia dal letargo comincia a correre :dry:

Dura accettare favori da noi "gobbi" eh...:biggrin3: e ringraziare pure...:biggrin3:

triplevitello
25/03/2008, 09:34
Io non ritaccio e controbatto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:,

Per il resto, spero davvero che vi salviate ma cambiare Presidente non vi farebbe male. Lasciatelo a Miami quello li:tongue::tongue::tongue:

p.s. Sei del Cagliari ???? e allora che ti frega di Inter-Juve. O magari sei come tanti (qui in Sicilia siamo invasi) che tengono ad una squadra quando va bene e ad un'altra quando le cose vanno male????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

considerato ke sono 14 anni abbonato..............non direi.............
ho visto piu serie b di tutti voi messi insieme..........:wink_::wink_::wink_:

enricopale
25/03/2008, 15:30
GRANDE JUVE, MA MANCINI SI STA DIMOSTRANDO UNO DEGLI ALLENATORI PIU' SCARSI E PRESUNTUOSI E ARROGANTI MAI VISTI!!!!!

noris
25/03/2008, 16:34
bel lavoro...gobbacci malefici, una volta tanto ci siete stati utili, moh vediamo se la Maggica si sveglia dal letargo comincia a correre :dry:

E ti tocca tifare pure per la Lazio:sick: