PDA

Visualizza Versione Completa : VORREI UNA THUNDERBIRD SPORT???!!!

bikerfun
22/03/2008, 22:06
...ho una speed 1050...e mi sta scattando la scimmia per una thuderdird 900 sport!

...ne ho viste alcune su motousate e moto.it ma non ci capisco nulla su questo modello.....a me piace questa allegata in foto, pi piace la coda, ma il prezzo è salato.

se prendo una sport con il parafango dietro classico..e poi la trasformo ?

MI COSTEREBBE UN botto?..e poi ne vale la pena come moto, grazie a chi mi saprà dare indicazioni!

http://img182.imageshack.us/img182/5707/1359491gh6.jpg (http://imageshack.us)

t-bird 63
22/03/2008, 22:58
Se cerchi la potenza e/o la maneggevolezza della Speed, lascia perdere.
Se invece cerchi una moto sincera e che ti dia ampie soddisfazioni (anche dal punto di vista della trasformabilita') non troverai mezzo migliore di lei.
Quindi puoi cercarne una dal prezzo ragionevole e poi adattarla ai tuoi gusti (trasformare il codino originale in quello della foto non costa un botto, per esempio).
I prezzi variano dai 4500 ai 7000/7500.00 euri, a seconda dell'anno o delle condizioni.
Una cosa e' certa: la mia "bambolina" non la cambierei con nessuna.:wink_:

Herbie 53
23/03/2008, 09:31
:angelo:io ho preso un'adventurer a ZERO euro e devo dirti che metterlas a posto mi ha dato un gran gusto........io ho messo il motore del tb sport.....ne venivo da un monster s4r con mille chicche........certo.....è tutt'altra cosa.....ma se cerchi una Moto che sia Moto e basta.....i 3 cilindri classici ti daranno un gran gusto e la possibilità di lavoraci su per ottenere il risultato che vuoi

Mk
23/03/2008, 17:59
che bella:wub::wub:
se proprio ne sei innamorato non ci pensare:wink_:

posso solo q8tare ciò che ha scritto t-bird 63

TTbike
23/03/2008, 19:16
Io avevo una Speed 1050 bellissima, bianca, che mi è rimasta comunque nel cuore, ma il passaggio a una TB Sport arancio mi ha esaltato......stile, comodità, gran bel motore e poi un fascino pazzesco che attira gli sguardi di chiunque la veda per strada quindi.........VAI E COLPISCI!!!!!!

La mia, del 2003 con 13000 km, perfetta, l'ho pagata 6500 euro:wink_:

Auguri!

t-bird 63
23/03/2008, 20:54
La famosa botta di c^^o ehh!!:wink_:
Complimenti TT.

Dai Biker, buttati, non ti pentirai.

ibis69
23/03/2008, 21:33
ho un tbird sport che ho "sistemato" come quella in foto (scarichi aperti, parafango corto e sella mono) e non ho speso un botto......in precedenza ho avuto un po di tutto (jappo stradali, enduro ecc.) ma il fascino e il sound di questa moto è incredibile (okkio che non è lo stesso rumore della speed...)...ad ogni fermata ho la fila di gente che si ferma a guardarla.....ogni volta che apro l'acceleratore mi viene la pelle d'oca......amo questa moto alla follia e non la venderei per niente al mondo!!!
....cmq se ti puo' interessare mio fratello ne sta vendendo una uguale alla mia (vedi moto.it inserzione prov. VI). ciao!!

t-bird 63
23/03/2008, 21:46
ho un tbird sport che ho "sistemato" come quella in foto (scarichi aperti, parafango corto e sella mono) e non ho speso un botto......in precedenza ho avuto un po di tutto (jappo stradali, enduro ecc.) ma il fascino e il sound di questa moto è incredibile (okkio che non è lo stesso rumore della speed...)...ad ogni fermata ho la fila di gente che si ferma a guardarla.....ogni volta che apro l'acceleratore mi viene la pelle d'oca......amo questa moto alla follia e non la venderei per niente al mondo!!!
....cmq se ti puo' interessare mio fratello ne sta vendendo una uguale alla mia (vedi moto.it inserzione prov. VI). ciao!!
Quoto.
Stesse identiche sensazioni; e stessi identici problemi di folla ai semafori, fuori dai bar, ad ogni sosta.:wacko::wink_: