PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti i calabresi del forum

nathan
23/03/2008, 09:03
Avrei in mente di organizzare insieme a voi un giro dal tirreno allo ionio,
partendo da lamezia, passando da serra san bruno, soverato e ritorno a lamezia - km 135
se ci incontriamo alle 11 possiamo fare prima un giro nei paesini nei dintorni di lamezia e poi andare a mangiare in un bel agriturismo... dopodichè il coast to coast.
Si potrebbe fare a metà aprile. Chi di voi ci sarebbe?

http://img210.imageshack.us/img210/7682/calabriawp5.jpg (http://imageshack.us)

Herbie 53
23/03/2008, 09:26
:bravissimo_:ragazzi gran bel giro!!!!...io sono CONTERRONEO!!!!:biggrin3:
Genovese da due generazioni...ma di Brancaleone provincia di Rc.....va beh....magari quest'estate vi vengo a trovare!!!

Onda calabra
23/03/2008, 09:39
io

Scheggia
23/03/2008, 10:35
se il meccanico riesce a capire perché la moto mi fa 150 km con 13 litri e magari mi fa alzare l'autonomia, vengo anche io :wub:

Daboia, quanto dista Reggio da Lametia?

nathan
23/03/2008, 11:44
se il meccanico riesce a capire perché la moto mi fa 150 km con 13 litri e magari mi fa alzare l'autonomia, vengo anche io :wub:

Daboia, quanto dista Reggio da Lametia?

abbiamo stazioni di carburante anche a lamezia, vieni e non preoccuparti!

Onda calabra
23/03/2008, 11:52
prima di far muovere scheggia ci vuole richiesta in carta bollata al Sindaco, al Prefetto, e all'applicato di segreteria del Piria!!!

una volta contatici e stabilita la data delineremo meglio il tragitto ed apporteremo le opportune modifiche per venire incontro a tutti

-nathan... non possiamo non passare da VV... il tartufo!?!?!?!?!

nathan
23/03/2008, 12:12
prima di far muovere scheggia ci vuole richiesta in carta bollata al Sindaco, al Prefetto, e all'applicato di segreteria del Piria!!!

una volta contatici e stabilita la data delineremo meglio il tragitto ed apporteremo le opportune modifiche per venire incontro a tutti

-nathan... non possiamo non passare da VV... il tartufo!?!?!?!?!

ok il tartufo a pizzo lo offro io.
ho modificato il percorso, mi ero accorto che c'era un tratto autostradale, ora i km sono 135.

Scheggia
23/03/2008, 14:13

se non sai come si fanno le cose, è inutile poi lamentarsi... quale segreteria del Piria? Ti ho detto che la devi inoltrare alla segreteria del Vinci! Del Vinci! :mad:

nathan
23/03/2008, 17:55
1- nathan
2- daboia
3- scheggia
4- stalker

stalker
23/03/2008, 22:56
ragazzi per Aprile ci sono pure io

nathan
24/03/2008, 08:15
ragazzi per Aprile ci sono pure io

ok, benissimo, per quale data ci saresti?
io penserei per il 12 o 19, per voi va bene?

Onda calabra
24/03/2008, 09:02
no; a te non ti vogliamo

;)

stalker
24/03/2008, 11:19
le date vanno benissimo

maxroma66
24/03/2008, 15:44
Paesani Belli un abbraccio da un VIbonese puro sangue che per motivi di lavoro si è dovuto trasferire in Toscana ed attualmente domiciliato in Belgio. Vorrei essere con voi, il giro è più che allettante e CONCORDO con il tartufo o semifreddo possibilmente dal GATTO.
Comunque non è detto che prima o poi riesca a venire a Vibo con la Bonnie, e allora si, scorribande a josa........p.s. dimenticavo: KIPPILUPETTUTTI!
B.W.

Onda calabra
24/03/2008, 16:51
allora ricapitoliamo sto giretto...

partire da lametia non mi sembra u grande affare per me...

vediamo...

se ci si vedesse a S. Elia?

nathan
24/03/2008, 18:44
allora ricapitoliamo sto giretto...

partire da lametia non mi sembra u grande affare per me...

vediamo...

se ci si vedesse a S. Elia?

il luogo di ritrovo per me è un problema superabile, vediamo prima di riuscire ad organizzare.

Onda calabra
24/03/2008, 20:47
senti buon Nathan.... ma se invece il trapasso lo facessimo dalla SGC?

dò una proposta alternativa a metà per tutti e due

tropea - vibo pizzo - SGC - roccella-.... grosso modo

giusto per ritrovaci con le distanze

maxroma66
25/03/2008, 20:58

Daboia, chiedo umilmente venia se mi intrometto nuovamente in questa "conversazione", giusto per avere un update in quanto ci manco da un pezzo, ma la SGC che strada è? Quale Grande Comunicazione collega? Ringrazio anticipatamente per l'eventuale, e gradita risposta.

Onda calabra
25/03/2008, 21:10
ma figurati ogni intromissione è gradita ed ogni fratello è il benvenuto!

si; la SGC è la Strada Grandi Comunicazioni o "bretella" o "strada dei due mari" che da Siderno porta a Rosarno ( più o meno)

Herbie 53
25/03/2008, 23:02
portateci del capicollo!!

maxroma66
26/03/2008, 08:41
ma figurati ogni intromissione è gradita ed ogni fratello è il benvenuto!

si; la SGC è la Strada Grandi Comunicazioni o "bretella" o "strada dei due mari" che da Siderno porta a Rosarno ( più o meno)

Fantastico!
Quindi vuol dire che l'hanno finita! Pensa un po' che nel 1983 e' stata oggetto di una visita d'istruzione pianificata all'epoca per noi "discenti" dell'I.T.Geometri di Vibo:wub:! Bei tempi!
Comunque sia divertitevi alla grande saro' con voi mentalmente, come tutte le volte che penso alla nostra bellissima Calabria:wub::wub::wub: consentitemi questa botta di Saudade.
Grazie per la risposta.
B.W.

nathan
26/03/2008, 12:49

per me va bene, ci sono anche altri ragazzi di cz con bonnie che vengono.
vediamo di esser daccordo tutti.
facendo la sgc dovremmo tornare indietro a rosarno

nathan
06/04/2008, 20:39
allora, si fa per il 12 o 19?
dovrebbero venire anche altri 2 o 3 di catanzaro con bonnie ed un mio amico con kawa.
fatemi sapere

1- nathan
2- daboia
3- scheggia
4- stalker

nathan
14/04/2008, 21:52
Sono stato contattato da Daboia, il giro è fissato per il 25.

Il luogo d'incontro ed il percorso sono ancora definibili, chi ha intenzione di partecipare si faccia avanti. Grazie

Nathan

Onda calabra
14/04/2008, 23:32
nathan spero proprio di riuscire a farlo sto giro!! ormai è quasi una questione di principio!! ;)

vediamo chi siamo, quanti siamo e dove vogliamo andare che se il tempo regge ne varrà la pena

PS: spero proprio di non combinarti qualche cazzata ( dovrei essere libero ma purtroppo l'ultima parola spetta al capo e spetta dirla il 23!!)

comunque proporrei come luogo d'incontro ROSARNO.

a 73 Km da Lametia Terme ed a 66 da Reggio Calabria ( più in mezzo di così non ci riesco) ma siccome tu fai 7Km più di me il caffè lo offro io

quindi giretto tra nicotera- tropea - pizzo

ecco la mia proposta

che ne pensate?

nathan
15/04/2008, 11:51
nathan spero proprio di riuscire a farlo sto giro!! ormai è quasi una questione di principio!! ;)

vediamo chi siamo, quanti siamo e dove vogliamo andare che se il tempo regge ne varrà la pena

PS: spero proprio di non combinarti qualche cazzata ( dovrei essere libero ma purtroppo l'ultima parola spetta al capo e spetta dirla il 23!!)

comunque proporrei come luogo d'incontro ROSARNO.

a 73 Km da Lametia Terme ed a 66 da Reggio Calabria ( più in mezzo di così non ci riesco) ma siccome tu fai 7Km più di me il caffè lo offro io

quindi giretto tra nicotera- tropea - pizzo

ecco la mia proposta

che ne pensate?

per me va bene tutto quello che vuoi, non preoccuparti se poi non ti sarà possibile

Scheggia
15/04/2008, 17:51

non fare il calzolaio, che da solo fino a Rosarno ho paura.

Onda calabra
15/04/2008, 19:16
fino ad ora confermo tutto

da stabilire orario e luogo di incontro

dai dai che ci siamo!!

Onda calabra
21/04/2008, 08:49
bene...anzi male!

il post è sceso nel dimanticatoio

le adesioni sono scarne

quindi??

io cambio le carte in tavola

alcuni amici vanno a capo colonna il 25

se ci si vedesse a catanzaro lido (visto che sei solo nathan a quanto ho capito) tu risparmieresti strada ed io ne farei in compagnia

poi continueremmo insieme

nathan
21/04/2008, 19:25
bene...anzi male!

il post è sceso nel dimanticatoio

le adesioni sono scarne

quindi??

io cambio le carte in tavola

alcuni amici vanno a capo colonna il 25

se ci si vedesse a catanzaro lido (visto che sei solo nathan a quanto ho capito) tu risparmieresti strada ed io ne farei in compagnia

poi continueremmo insieme

ti saprò dire, preferirei uscire con altri triumphisti.
Nel frattempo ho contattato in pvt sia carlopg (favorevole) che schumygus (non ha ancora risposto).
Non mi arrendo.

Onda calabra
21/04/2008, 21:43
io non "preferisco uscire con altri triumphisti" se ci sono è meglio ma non indispensabile

la mia "cricca" comprende un VN 800 sidecar e....??

Scheggia
23/04/2008, 14:32
io sono gemellato col VN 800, dove va lui vado io.

carlopg
24/04/2008, 08:11
Ma sto giro? Si fa, non si fa? Nathan porca zia non mi fai sapere niente? Forse sei indeciso per il tempo?:rolleyes::rolleyes:

Onda calabra
24/04/2008, 09:51
mah guarda non ho capito bene cosa stia accadendo....

comunque il tempo è nuvoloso ma non dovrebbe piovere

vista la semitotale latitanza io mi sono organizzato con altri amici per raggiungere Capo Colonna dal lato ionico

avrò enorme piacere di incontrare chiunque voglia aggregarsi. potremmo vederci a Catanzaro lido e proseguire insieme

però è importante SAPERLO perchè così la cosa è troppo silenziosa

carlopg
24/04/2008, 12:07
Non potremmo incontrarci un pò più su perchè io sono di Spezzano e fare tanti km con le nuvole sopra la testa e da solo non è il massimo..

Cmq i triumphisti latitanti non mi piacciono... Che fine avete fatto? ma si fa cosi'?
Domani vado da solo da qualche parte. :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Onda calabra
24/04/2008, 22:55
ok spiacente è tutto finito.

alla prossima

nathan
25/04/2008, 07:15
Ma sto giro? Si fa, non si fa? Nathan porca zia non mi fai sapere niente? Forse sei indeciso per il tempo?:rolleyes::rolleyes:

scusa ma ieri non ci sono stato tutta la giornata.
mi dispiace, purtroppo non siamo riusciti ad organizzare nulla...
(per colpa di daboia che ha preferito dei "generici" motociclisti, sia beninteso:wink_:)

Faremo quando il tempo sarà più stabile... però a metà strada con spezzano potrebbe andare bene a me ma, per chi viene da reggio non credo proprio.

Non c'è niente da fare, dobbiamo incontrarci tutti a lamezia!:biggrin3:

carlopg
25/04/2008, 20:24
Va bene, ti perdono ma non scherzare che ho praticato un bel pò di arti marziali... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Non ti preoccupare che coi reggini ci parlo io..:ipno::ipno::ipno::ipno: Cmq un pò di ragione ce l'hai perchè sto tempo è pazzo... Bello il cagnetto, simpatico.

Scheggia
25/04/2008, 22:19
scusa ma ieri non ci sono stato tutta la giornata.
mi dispiace, purtroppo non siamo riusciti ad organizzare nulla...
(per colpa di daboia che ha preferito dei "generici" motociclisti, sia beninteso:wink_:)

rivendico metà di tale colpa :demon:

schumygus
31/07/2008, 16:28
perchè non lo facciamo ora ad agosto questo giro?