PDA

Visualizza Versione Completa : Cupolino

Sbirulino86
23/03/2008, 13:16
Raga sapete quanto viene il cupolino normale in Triumph....non quello rialzato(bombato) ma quello ke esce di serie?????

Lo devo sapere perkè mentre la lavavo mi si è graffiato e a meno ke non mi ritorna come prima con il polish dovrò riprenderlo nuovo!!!

Grimnir
23/03/2008, 20:11
Raga sapete quanto viene il cupolino normale in Triumph....non quello rialzato(bombato) ma quello ke esce di serie?????

Lo devo sapere perkè mentre la lavavo mi si è graffiato e a meno ke non mi ritorna come prima con il polish dovrò riprenderlo nuovo!!!

Purtroppo non ne ho idea, mase lo devi cambiare ti conviene metterlo bombato, così hai più protezione dal vento, magari mettilo fumè o cangiante, che sono una figata.. Altra cosa come hai fatto a graffiarlo lavandolo:blink:? o almeno i graffi dovrebbero essere lievi a meno che tu non abbia usato la carta vetrata al posto del panno per asciugarla:biggrin3:

Sbirulino86
24/03/2008, 08:55
sono graffi molto lievi......ma mi urtano da vedere in controluce!!!!:mad::mad:

Ora provo con il polish e poi l'esito!!!!:cry::cry::cry:

..zed..
24/03/2008, 11:31
quello aerox viene sui 110...quello originale sarà qualcosa meno, tipo sugli 80, basta che chiami un conce triunz e te lo dice...

io guarderei anke su e bay...

Sbirulino86
24/03/2008, 17:34
con il polish!!!Grazie a tutti comunque!!!!:coool::coool::coool:

crisgas
25/03/2008, 11:43
con il polish!!!Grazie a tutti comunque!!!!:coool::coool::coool:

risolto col polish? ma... ti stavo proprio consigliando di non usarlo in quanto credo che il polish sia troppo abrasivo per il pexiglass trasparente del cupolino....io di solito uso una cera detergente e pelle di daino.....be comunque meglio cosi visto che hai risolto in caso ti consigliavo un cupolino aftermarket almeno risparmiavi un po

-13-
26/03/2008, 18:09
Qualcuno mi sa dire cm è il cupolino maggiorato originale TRIUMPH ?? dal sito nn si capisce bene quanto è + protettivo.....i double bubble aftermrket x me sn troppo alti...

crisgas
27/03/2008, 09:34
Qualcuno mi sa dire cm è il cupolino maggiorato originale TRIUMPH ?? dal sito nn si capisce bene quanto è + protettivo.....i double bubble aftermrket x me sn troppo alti...

è piu chiaro e piu alto di un po (non so quantificarti di quanto)...chi l'ha messo a detto che ha sentito la differenza.....comunque secondo me la rovina leggermente di estetica ma dovresti vederlo dal vivo....poi va a gusti

Sbirulino86
27/03/2008, 18:39
è piu chiaro e piu alto di un po (non so quantificarti di quanto)...chi l'ha messo a detto che ha sentito la differenza.....comunque secondo me la rovina leggermente di estetica ma dovresti vederlo dal vivo....poi va a gusti

dice Cri, l'estetica la rovina di un pò.....ma l'utilità specie se si utilizza in pista serve eccome!!!!Io preferisco raffreddarmi di più!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Comunque è più alto di circa 5cm e la parte superiore è trasparente!!!A me non piace ma è questione di gusti!!!:wink_::wink_:

..zed..
28/03/2008, 00:07
io lo monto..è praticamente come l originale, peggermente piu scuro di tonalità e qualke cm piu alto..da una buona protezione senza rovinare la linea della moto, nn fa miracoli ma il beneficio si sente...

secondo me cmq 100 euri sn troppi per un pezzo di plastica trasparente..io darei un occhiata su redracingparts.com o carpimoto per vedere qualke modello alternativo...

mitya675
28/03/2008, 09:07
io ho montato un puig con la serigrafia 675 sul davanti (60 euri)..devo dire che invece la linea ne ha guadagnato in "cattiveria"..appena la porto in pista vi dico come va in velocità..