PDA

Visualizza Versione Completa : Come per Magia !



Scheggianera
23/03/2008, 15:43
Il tempo scivola via come la strada buia che corre via dietro me lasciando sull'asfalto cristalli di memoria illuminati per un'istante dal faro della mia moto e vorrei....come per magia trasformare una piega al limite in una carezza seguire i tratti del tuo viso,una manetta di gas in un sospiro che arrivi ai tuoi sensi , il miglior tempo in pista in un'attimo d'infinito per stringere le stelle più luminose in uno nostro sguardo d'intesa e una pinna a 100 km all'ora in un'abbraccio lungo 100 sec. prima che la pioggia ci bagni e faccia scivolare tutto nella banalità di una storia che inizia e finisce tutte le volte che la sentiamo oramai nostra.A tutti i Triumphisti innamorati.
Sheggianera

Nerozz
23/03/2008, 15:46
Urca scheggianera!

benvenuto e complimenti per la presentazione!

daytona4ever
23/03/2008, 16:10
bella !


oooo... e gia il secondo che mi sfida nelle poesie... l altro poi che fine ha fatto ?????

Bobo76
23/03/2008, 16:13
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
urca che belle parole!!!!!!

-Johnny-
23/03/2008, 16:18
bella !


oooo... e gia il secondo che mi sfida nelle poesie... l altro poi che fine ha fatto ?????
Dovresti sapere che non è facile scrivere poesie! :D

onlyspeed
23/03/2008, 16:20
Il tempo scivola via come la strada buia che corre via dietro me lasciando sull'asfalto cristalli di memoria illuminati per un'istante dal faro della mia moto e vorrei....come per magia trasformare una piega al limite in una carezza seguire i tratti del tuo viso,una manetta di gas in un sospiro che arrivi ai tuoi sensi , il miglior tempo in pista in un'attimo d'infinito per stringere le stelle più luminose in uno nostro sguardo d'intesa e una pinna a 100 km all'ora in un'abbraccio lungo 100 sec. prima che la pioggia ci bagni e faccia scivolare tutto nella banalità di una storia che inizia e finisce tutte le volte che la sentiamo oramai nostra.A tutti i Triumphisti innamorati.
Sheggianera

:blink:....benvenuto poeta!! complimenti!!!!!!!

daytona4ever
23/03/2008, 16:33
Dovresti sapere che non è facile scrivere poesie! :D

mi io persisto :wink_: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



speriamo di avere un avversario ..sara piu stimolante :tongue:

Scheggianera
23/03/2008, 16:53
Le poesie sono nell'aria come le farfalle basta aprire le mani e loro verranno da te ..........ma attenzione non le chiudere mai se nò non potranno mai più volare e arrivare ad altri che come te aspettano un'attimo per chiudere gli occhi e volare con esse là dove cè amore.

daytona4ever
23/03/2008, 16:57
anche a mani chiuse
respiro l aria
mio fuoco sublime
che mi dilata le nari
e splendida forza di vita e d amore
in un attimo pervade il mio io

saxr9
23/03/2008, 16:57
Questa l'ho già sentita con le canzoni......ma non ricordo in che film:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

daytona4ever
23/03/2008, 17:11
?????? film ???


scheggia... vado a cena dai miei.. non sparire !!!! :wink_:

scardabianca
23/03/2008, 17:17
Il mio nick è l'opposto del tuo....

Trinity777
23/03/2008, 17:23
Il tempo scivola via come la strada buia che corre via dietro me lasciando sull'asfalto cristalli di memoria illuminati per un'istante dal faro della mia moto e vorrei....come per magia trasformare una piega al limite in una carezza seguire i tratti del tuo viso,una manetta di gas in un sospiro che arrivi ai tuoi sensi , il miglior tempo in pista in un'attimo d'infinito per stringere le stelle più luminose in uno nostro sguardo d'intesa e una pinna a 100 km all'ora in un'abbraccio lungo 100 sec. prima che la pioggia ci bagni e faccia scivolare tutto nella banalità di una storia che inizia e finisce tutte le volte che la sentiamo oramai nostra.A tutti i Triumphisti innamorati.
Sheggianera

io mi sono lasciato giovedì dopo tre anni e mezza.....:cry:
Bastardo che mi fai legge!!!!!:mad:


































natur------ skezzzo!!!:tongue:

valentinorossi
23/03/2008, 17:54
bella complimenti.

partenope
23/03/2008, 21:30
Scheggia nera ma
parli sempre cosi'? ...........

t-bird 63
23/03/2008, 21:42
Finche' c'ha due o tre caccole di roba si.:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Filtro
23/03/2008, 21:54
:risate2::smoke_:
Finche' c'ha due o tre caccole di roba si.:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: