Visualizza Versione Completa : Montaggio frecce Barracuda
sandrotriple
23/03/2008, 19:11
Ciao a tutti ho acquistato due paia di frecce Barracuda, ma credo i sia un piccolo problema:Per il posteriore, considerato che monto un portatarga evotech, dovro allargare i buchi per fare entrare la filettatura, ma nn ci saranno problemi, mentre per l'anteriore i copriradiatori diventano un bel ostacolo da aggirare.
In commercio nn ci sono placche per adattare le frecce alla street?
Qualcuno di voi le ha montate?Aiuto.............
Grimaldello
24/03/2008, 17:10
Se usi il tasto cerca dovresti trovare qlc al riguardo!
Mi pare (se non ricordo male) alcuni hanno smontato la freccia dalla "gemma" e sfilato il tutto...o qlc del genere!
michele0105
24/03/2008, 21:03
Devi allargare i buchi proprio come al posteriore....
questo per quasi tutte le frecce after-market....
P.s. Sul mio portatarga dietro ci volevano per forza le frecce a gambo lungo....io ho il divina....non so per l'evotech.
Io ho messo le frecce Barracuda (o almeno mi pare siano della Barracuda), sul portatarga Valtermoto; nessun problema; davanti per il momento ho lasciato le originali, ma prima o poi le sostituirò; credo che occorrano gli adattatori, come sulle moto dotate di carena; sull'altra moto avevo montato le barracuda con gli adattatori; zero problemi di montaggio ....
Allego foto del posteriore
7667
unregistred
25/03/2008, 21:31
Devi allargare i buchi sia dietro che davanti (monto portatarga valtermoto)
ed in più davanti c'è un simpaticissimo tubo dell'acqua in mezzo ai maroni che ti impedisce il corretto montaggio della freccia :cussing:
sandrotriple
28/03/2008, 17:59
Grazie a Tutti!
leletriple
05/04/2008, 02:04
non allargare i buchi.....un domani se dovessi rimettere le originali ti mangeresti le mani.....fai come me.....su un foglio di carta tracci il perimetro dei piedini originali delle frecce, poi vai da qualcuno che te lo faccia in alluminio e con spessore 1,5cm poi fai fare da una parte un buco uguale all'originale "dove va la vite di fissaggio" dall'altra fai fare un buco filettato da 10mm in modo che la freccia si avviti normalmente e il gioco è fatto
sandrotriple
05/04/2008, 16:21
Un pò complicato ma ingegnoso, grazie
Io invece ho appena preso la moto usata: ha le frecce led della Barracuda e volevo coprire il foro che rimane sul fianchetto anteriore. So che esistono degli adattatori, ma quale modello devo prendere?