PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi ho scelto i primi collaboratori per la gestione del Forum



Marco Manila
14/06/2006, 15:05
Ciao ragazzi, come sapete da un po di tempo faccio fatica a seguire il Forum come vorrei io a causa della mole di utenti che si sono aggiunti e del minore tempo che ho da passare davanti al PC a causa del mio locale.

Tempo fa avevo sondato il terreno raccogliendo una piccola lista di persone che si erano proposte come moderatori: ho studiato tutti, le mosse, i caratteri, il tipo di risposte date, la competenza, l' anzianità di iscrizione, l' affidabilità, e anche il livello di conoscenza personale che avevo con loro, fondamentale per potermi fidare di loro.

Tutte queste caratteristiche sommate insieme mi hanno fatto decidere per due persone per il momento: Big Dave, iscritto dalla nascita del vecchio Forum, preciso, corretto, logico e molto appassionato, e Darius, scrupoloso nelle risposte, meticoloso, affidabile e apprezzato da molti.

Entrambi potranno moderare il Forum insieme a me in vari modi: spostare discussioni postate in sezioni non adatte, modificare testi, cancellare immagini, insomma fare rispettare il regolamento del Forum, ma con una certa elasticità, esattamente come ho fatto io fino ad ora.

Vorrei che trattaste loro e rispettaste le loro decisioni come avete sempre fatto con me. Chiaramente quando sbaglieranno (come ho fatto io in passato..) non gli si dovrà dare ragione in quanto moderatori, sia chiaro. Dovete continuare a vederli come adesso, due semplici Triumphisti appassionati, con in piu la possibilità di darmi una mano, cosa molto preziosa per me in questo momento difficile.

Per quanto riguarda le altre persone che si erano proposte per moderare il Forum vorrei aggiungere che sto valutanto altri 2 nomi, che aggiungerò quando il volume di utenti del Forum aumenterà ancora (non manca molto...).

Sono sicuro che le persone che ho scelto siano validi collaboratori, ma sicuramente non andranno bene a tutti, ma è normale, siamo tanti, mettere d'accordo tutti è impossibile...
Ad ogni modo si tratta di un periodo di prova, se avrò visto male e non si comporteranno bene potremo sempre tornare indietro e amici come prima...:biggrin3:

Darius e Big Dave, grazie per la disponibilità e buon lavoro! :w00t:

BigDave
14/06/2006, 15:06
Ringrazio marco per l'onore concessomi e per la fiducia accordatami, auspico di ricambiare facendo ciò che mi è stato chiesto al meglio delle mie capacità compatibilmente con il tempo che riuscirò a "devolvere" al forum (che in questo periodo è veramente poco, a dire il vero), cercando di rendere ancora migliore la gestione di questo nostro "cammino comune" (forum), nella buona e cattiva sorte, in salute e in malattia...aspetta questo è un altro discorso:tongue:

Dunque iniziamo, da oggi il post gnocca sarà in rilievo su tutte le altre discussioni, sono vietati qualsiasi post inutile, insulso o denigratorio, andraus sarà bannato a giorni alterni con avp (o l'uno o l'altro, tutti e due insieme il server non li regge)....mi sto facendo già prendere la mano?!?!:blink:

Scherzi a parte spero che questa scelta non infastidisca nessuno e di rendere il mio operato il più "invisibile" possibile.

Ciauzzz:biggrin3:

fojoncobiker
14/06/2006, 15:07
buon lavoro ai nuovi collaboratori!

Pierc
14/06/2006, 15:08
w il Boss....lunga vita al Boss...............God Save the MAnila........!!!!!

Pierc
14/06/2006, 15:09
w Big Dave...........Lunga vita a BigDave...............God Save the Gnocca.........

dott_speed
14/06/2006, 15:12
Caro Marco ... credo che la tua scelta sia buona per quello che conosco big e darius.... devo anche dire che questo è un forum cha eccetto qualche foto un tantino ose , non ha mai avuto grossi problemi interni , anzi dopo il T-Day mi sembra ancora più rafforzata l'amicizia di tutti noi .
Ho notato che comunque qui regna uno spirito di grande fratellanza che non è facile a trovare con oltre 1200 iscritti .... oltre al tuo grande merito che hai aperto e fatto nottate per creare questo BELLISSIMO FORUM , voglio spendere una parola per tutti noi utenti ............... SIAMO GRANDI .................
grazie

Uzz
14/06/2006, 15:14
....ABBASSO DARIO... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:





































SCHERZO!!!!

AH! :w00t:

mcbart
14/06/2006, 15:15
Buon lavoro Darius e buon lavoro Big Dave (mi spiace non averti conosciuto al TDay).

Pierc
14/06/2006, 15:15
io lo alzo dario!!!!!!!!! ah ah ah ah

pettibike
14/06/2006, 15:16
Ringrazio marco per l'onore concessomi e per la fiducia accordatami, auspico di ricambiare facendo ciò che mi è stato chiesto al meglio delle mie capacità compatibilmente con il tempo che riuscirò a "devolvere" al forum (che in questo periodo è veramente poco, a dire il vero), cercando di rendere ancora migliore la gestione di questo nostro "cammino comune" (forum), nella buona e cattiva sorte, in salute e in malattia...aspetta questo è un altro discorso:tongue:

Dunque iniziamo, da oggi il post gnocca sarà in rilievo su tutte le altre discussioni, sono vietati qualsiasi post inutile, insulso o denigratorio, andraus sarà bannato a giorni alterni con avp (o l'uno o l'altro, tutti e due insieme il server non li regge)....mi sto facendo già prendere la mano?!?!:blink:

Scherzi a parte spero che questa scelta non infastidisca nessuno e di rendere il mio operato il più "invisibile" possibile.

Ciauzzz:biggrin3:

IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA AVVENTURA!!

basjoe
14/06/2006, 15:19
ottima scelta!
big dave non l'ho conosciuto , darius si, e sono pienamente d'accordo con te!!

buon lavora a tutti e 2

Jack_70
14/06/2006, 15:19
BRAVI RAGAZZI BUON LAVORO............! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

































































Per festeggiare la vostra promozione e per un test sulle vostre capacità di moderatori pensavo di fare un fischio ad un vecchio amico del Forum..........


ARANBENJO.................IL RITORNO !!!!!! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Darius4475
14/06/2006, 15:20
Che Dire !! Grazie Boss per la fiducia, spero di non tradirla subito !!

Ei ragazzi...
Come A detto Big, spero che questo piccolo cambiamento non sia visto male da nessuno....

Sono Sempre il Vostro Darius :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Al primo commento negativo nei miei confronti o nei Confronti della mia amata Speed saranno presi Provvedimenti drastici :laugh2: :laugh2: :laugh2:


A parte gli scherzi...
Buon Forum a Tutti e Grazie Della Fiducia

AVP191
14/06/2006, 15:21
Non esprimo la mia opinione sulla scelta di Marco, né, tanto meno, sulle persone designate, per il solo fatto che è solo positiva e, dunque, rischierei di essere, forse, noioso o banale.

Il lavoro che attende Big e Darius non è tra i più semplici, ma si sa, chi non fa, non sbaglia e partecipare ad un "governo", ad un "progetto", soprattutto se, come in questo caso, ambizioso, comporta, inevitabilmente, oneri ed onori, soddisfazioni ed amarezze. Comporta, soprattutto, responsabilità. Le stesse che, tuttavia, incombono a tutti coloro che di questa collettività fanno parte, in quanto non meri fruitori o utenti passivi, ma come parti, seriamente, e concretamente, attive.

Il rispetto nei loro confronti (come, del resto, nei confronti di tutti) è stato e continuerà ad essere assoluto, come anche la collaborazione per qualsiasi evenienza.

Non credo che debba aggiungere altro. Ciò che AVP è "virtualmente" è sotto gli occhi di tutti; ciò che è "nella realtà della vita normale", lo sanno in pochi. Ma ho la presunzione di dire che i due "stati" coincidono, sostanzialmente, nelle finalità, senz'altro di sforzo positivo e costruttivo, mentre si diversificano solo per "il mezzo" attraverso cui si esprimono.

Lealtà, prima di tutto, e trasparenza: le stesse cose che prometto a chi, come Darius e Big, hanno avuto anche il coraggio, va detto, di assumersi un impegno tale.

Buon lavoro, Big e Darius (in rigoroso ordine alfabetico!).

AVP

81rap
14/06/2006, 15:21
Beh che dire se non che Marco ha fatto un'ottima scelta e.....


LUNGA VITA AL FORUMTRIUMPHCHEPASSIONE.COM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pierc
14/06/2006, 15:22
cacchio mi sono dimenticato una cosa fondamentale.................DARIO E BIGDAVE: PAGATE DA BERE ,PAGATE DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Marco Manila
14/06/2006, 15:22
Ragazzi che dite se per fare un po di pratica banniamo un paio di persone? :risate2: :adminpower:

Pierc
14/06/2006, 15:24
repetita iuvant...............Avp rimani un grande.....( ecco adesso si monta la testa....................................)

dott_speed
14/06/2006, 15:24
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Uzz
14/06/2006, 15:25
Ragazzi che dite se per fare un po di pratica banniamo un paio di persone? :risate2: :adminpower:


GIUSTOOOO


BANNIAMO UN RIMINESE CHE HA UNA PIADINERIA!!!!


Uno a caso però....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

81rap
14/06/2006, 15:25
GIUSTOOOO


BANNIAMO UN RIMINESE CHE HA UNA PIADINERIA!!!!


Uno a caso però....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:



:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

dott_speed
14/06/2006, 15:27
AVP come parte attiva .... ti dico ....MA VA DA VIA LE C****P ...... ma bastava dire eri contento e gli facevi tanti auguri

AVP191
14/06/2006, 15:27
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


..ma tu oltre a cambiare la foto dell'avatar un gionro si e un altro no.....che fai tutto il giorno??????



(ora stacco..almeno non mi puoi rompere:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )

AVP191
14/06/2006, 15:28
AVP come parte attiva .... ti dico ....MA VA DA VIA LE C****P ...... ma bastava dire eri contento e gli facevi tanti auguri

sei proprio un insensibile alle cose che ti accadono intorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

81rap
14/06/2006, 15:29
..ma tu oltre a cambiare la foto dell'avatar un gionro si e un altro no.....che fai tutto il giorno??????



(ora stacco..almeno non mi puoi rompere:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )


colpisci e fuggi.....

samuel.p
14/06/2006, 15:31
ho avuto il piacere di conoscere entrambe e ritengo la scelta del capo un ottima scelta.
complimenti a big e darius

AVP191
14/06/2006, 15:31
colpisci e fuggi.....

..non prima di averti dato un salutone ed un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Volpe
14/06/2006, 15:32
BUONLAVORO :)

Doctor Triple
14/06/2006, 15:33
Manila complimenti per la scelta...

Big e Darius SANTI SUBITO...

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

totino
14/06/2006, 15:36
mi sembra una scelta saggia...

Ghino
14/06/2006, 15:50
No Darius & Bigdave !! :sick:
Adesso diventeranno antipatici e se la tireranno di brutto ... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anzi non vi voglio più bene da adesso :wink_:

Darius4475
14/06/2006, 15:57
No Darius & Bigdave !! :sick:
Adesso diventeranno antipatici e se la tireranno di brutto ... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anzi non vi voglio più bene da adesso :wink_:



:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma come.. il tuo Darietto......... che neanche ha russato per farti Dormire :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

apollo-il-barbaro
14/06/2006, 16:01
Certo che ne hai scelti 2 Piccoli ehhh :wink_: Non si sa' mai...Io sono loro amico... gna gna gnagna :rolleyes:

Ghino
14/06/2006, 16:02
Mai*la .... questa me l'ero dimenticata .....
Devo ancora recuperare per la nottata di Sabato passata in bianco ....
E dire che lo ho fatte tutte per dormire, tanto da arrivare a letto distrutto.... ma niente Il Darius versione Zard non ti molla ......
Niente chi russa non può moderare, e Big poi non regge l'alcool ma che Triumphista è ..... no,no non ci siamo .... lo faccio io lo sposta discussioni !!!

3pleSALSA
14/06/2006, 16:03
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: ..ottima scelta..x me...e onore hai nuovi super-visori...:ph34r: :ph34r: :ph34r:

superspeed
14/06/2006, 16:05
ottime scelte!!!

Darius4475
14/06/2006, 16:10
Mai*la .... questa me l'ero dimenticata .....
Devo ancora recuperare per la nottata di Sabato passata in bianco ....
E dire che lo ho fatte tutte per dormire, tanto da arrivare a letto distrutto.... ma niente Il Darius versione Zard non ti molla ......
Niente chi russa non può moderare, e Big poi non regge l'alcool ma che Triumphista è ..... no,no non ci siamo .... lo faccio io lo sposta discussioni !!!


Ei Big.. che si Fa.. lo banno io oppure lo Banni Te ????





























































:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Hannibal
14/06/2006, 16:12
Sono sicuro che le persone che ho scelto siano validi collaboratori, .:biggrin3:
Darius e Big Dave, grazie per la disponibilità e buon lavoro! :w00t:






Ottima scelta Marco e buon lavoro
ai due nuovi moderatori

Ghino
14/06/2006, 16:19
Ei Big.. che si Fa.. lo banno io oppure lo Banni Te ????

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
:fisch: :fisch: :fisch:

Uzz
14/06/2006, 16:20
DARIUS SE LA TIRAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DARIUS SE LA TIRAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
14/06/2006, 16:23
x me ottima scelta

Speederman
14/06/2006, 16:26
No così un si fa!!! :mad: :mad: :mad:

Un moderatore PISANO ???????? ....ora inizierà a bannare noi poveri Livornesi senza motivo....:cry: :cry: :cry:

Basta cambio forum.....tse un pisano che mi modera......ma dove mai s'è visto......

















:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo, congratulazioni ad entrambi....

UN HIP HIP HURRA' PER I MODERATORI :cheers: :cheers: :cheers:

Darius4475
14/06/2006, 16:27
DARIUS SE LA TIRAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DARIUS SE LA TIRAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Mystyryo
14/06/2006, 16:42
ottima scelta!!!

Black Death
14/06/2006, 16:43
Ma come darius ma se ha una moto


ORRENDA

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:





;)

Darius4475
14/06/2006, 16:47
Ma come darius ma se ha una moto
ORRENDA


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

;)


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Ok Bannato !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Black Death
14/06/2006, 16:50
Darione lo sai che ti voglio bene bannami bannami

:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:



;)

Darius4475
14/06/2006, 16:52
Darione lo sai che ti voglio bene bannami bannami

:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:



;)


:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Darius4475
14/06/2006, 16:53
No così un si fa!!! :mad: :mad: :mad:

Un moderatore PISANO ???????? ....ora inizierà a bannare noi poveri Livornesi senza motivo....:cry: :cry: :cry:

Basta cambio forum.....tse un pisano che mi modera......ma dove mai s'è visto......


:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzo, congratulazioni ad entrambi....

UN HIP HIP HURRA' PER I MODERATORI :cheers: :cheers: :cheers:


O te !!! ma non dovresti essere oltre Oceano.... !!!

Bada il Pisano t'osserva.................

Uzz
14/06/2006, 16:54
FORZA LIVORNOOOOOOOOO


http://digilander.libero.it/fotocalciatori/livorno.gif

Uzz
14/06/2006, 16:54
e poi per par condicio...

Uzz
14/06/2006, 16:56
Il sogno di un PISANO è
SVEGLIARSI A MEZZOGIORNO
guardare verso il mare
E NON VEDERE PIU' LIVORNO!!!


http://digilander.libero.it/tdsotm2/Toscana/Comuni%20pi/pisa.gif


parcondicio!!!!

Darius4475
14/06/2006, 17:03
Sono stato Bravo.. dopo aver visto la parcondicio ho cancellato il mio mess.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
14/06/2006, 17:06
EBBRAVO IL NOSTRO MODERATORE!!!!

Darius4475
14/06/2006, 17:10
:wub: :wub: :wub:

superspeed
14/06/2006, 17:12
autobann???

superspeed
14/06/2006, 17:14
ora dario però ti devi comprare un telefono palmare cosi da poter essere sempre connesso !!!!

ti consiglio il qtek 9000!!!

Darius4475
14/06/2006, 17:15
ora dario però ti devi comprare un telefono palmare cosi da poter essere sempre connesso !!!!

ti consiglio il qtek 9000!!!


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ken
14/06/2006, 17:26
oooooook-

alexspeed
14/06/2006, 17:29
Ottima scelta Marco!!! ;)

Felix
14/06/2006, 17:39
Ragazzi anche se è da poco che frequento il forum e non vi conosco bene , volevo fare gli in bocca al lupo a tutti e tre....e come disse "Galliani" (imitato da teo teocoli) :" E buon lavoro!)

allegruz
14/06/2006, 17:42
Che Dire !! Grazie Boss per la fiducia, spero di non tradirla subito !!

Ei ragazzi...
Come A detto Big, spero che questo piccolo cambiamento non sia visto male da nessuno....

Sono Sempre il Vostro Darius :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Al primo commento negativo nei miei confronti o nei Confronti della mia amata Speed saranno presi Provvedimenti drastici :laugh2: :laugh2: :laugh2:


A parte gli scherzi...
Buon Forum a Tutti e Grazie Della Fiducia


http://img519.imageshack.us/img519/455/emot1937re.gif (http://imageshack.us)http://img519.imageshack.us/img519/455/emot1937re.gif (http://imageshack.us)http://img519.imageshack.us/img519/455/emot1937re.gif (http://imageshack.us)

...non farmi male, ti pregooo!!!

P.S. Mmmm, me piacciono tutte e due, sti qua!!

Marco Manila
14/06/2006, 17:44
Sono stato Bravo.. dopo aver visto la parcondicio ho cancellato il mio mess.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cavoli che Moderatore con la M maiuscola, si modera da solo! :laugh2:
Non essere troppo duro con te stesso però, sii elastico. :biggrin3:

newman
14/06/2006, 17:44
Collaboratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????




































BUON LAVORO!!!!!!!

andraus
14/06/2006, 18:00
perfetto .....vai capo!!!!!:wink_: :wink_:
...e buon lavoro big dave e darius!!!:wink_: :wink_:

Navy35
14/06/2006, 18:09
...ottimo scelta boss,per quel poco che ho conosciuto darius mi sembra una GRAN bella persona:biggrin3: ,..e big dave anche se non l'ho conosciuto in live sono sicuro che non è da meno:wink_:

...buon lavoro ragazzi:wink_: :coool:

iunio
14/06/2006, 18:15
buon lavoro e che dire.....sono tra gli ultimi arrivati, spero prima o poi di incontrarvi per pariare insieme...;-)

Speederman
14/06/2006, 18:18
O te !!! ma non dovresti essere oltre Oceano.... !!!

Bada il Pisano t'osserva.................

lo sono lo sono.....:biggrin3:
...a dir la verità sarei anche a lavoro....ma sai com'è al cuore non si comanda e la voglia di triumphchepassione è davvero tanta :wub: :wub:
c'ho quasi fatto la rima!!! :laugh2:

PS: fate du pieghe anche per me :cry: :cry:

davebike
14/06/2006, 18:25
...allora complimenti ai nuovi collaboratori!!!...buon lavoro!!!:bravissimo_:

Dottor.Lacki
14/06/2006, 19:04
Buon lavoro allora.....
cresceremo ancora....

dott_rossi
14/06/2006, 19:10
COMPLIMENTI AI NUOVI MODERATORI..............

.......A LAVURAR..........FORZA!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

naturalmente i complimenti vanno anche al BOSS per la scelta fatta!!:wink_:

el picaro
14/06/2006, 19:30
complimenti al boss e auguri ai nuovi moderatori

petruzzo
14/06/2006, 19:47
bravi ragazzi portate alto il livello del forum

TTbike
14/06/2006, 19:52
congratulescion ai nuovi moderatori (che mi auguro di conoscere presto) el Boss che seguo da un pò di tempo con attenzione pur non avendo avuto ancora una Triumph........anzi no, ora ce l'ho anche io.....da due giorni!!!!!!!

in bocca al lupo e un messaggio al resto della popolazione: diamoci da fare per aiutare i nostri amici nel loro compito!!!!!

ciaoooooo

Ken
14/06/2006, 20:07
nono a me non sta bene!
io volevo MOGGI!

whitecex
14/06/2006, 20:09
buon lavoro ragazzi!!!!.....vi tengo d'occhio!!!!







GRANDI!!!

Uzz
14/06/2006, 20:12
nono a me non sta bene!
io volevo MOGGI!

Il codice moggi esiste nel forum...


Altrimenti come potrebbe essere che DARIO sia stato scelto come moderatore.... EH!!!!

Cavaspeed
14/06/2006, 21:09
Ottima scelta Boss,
buona gestione del forum a Darius e Big Dave.

speedemon
14/06/2006, 21:15
Forza ragazzi siamo con voi

denver
14/06/2006, 22:43
Bene,grande scelta Boss. Auguri hai nuovi moderatori.

nirvana
14/06/2006, 22:54
wow...........e ki c'aveva fatto caso a sta cosa..........

Darius4475
14/06/2006, 23:04
Cavoli che Moderatore con la M maiuscola, si modera da solo! :laugh2:
Non essere troppo duro con te stesso però, sii elastico. :biggrin3:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bikerlatin
15/06/2006, 06:11
sono felice che Marco Manila abbia scelto i giusti moderatori....e' stata un'impresa non facile davanti ai tanti che si sono proposti e sono sicuro che faranno il loro dovere...
Bravo Marco ....hai fatto la scelta giusta ...e auguro ..."BUON LAVORO" e "BUONA PULIZIA" ai moderatori..ehehe...
P.S. Moderatori potete mettere in rilievo le regole da rispettare? :-P

Saraceno
15/06/2006, 07:32
OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKK, VAAAAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEE.

Polso di legno
15/06/2006, 10:48
buon lavoro !!!!!

Iron Speed
15/06/2006, 11:09
Ottima scelta Boss!!! Buon lavoro Ragà!!!!

AVP191
15/06/2006, 11:15
Big e Dave sono due str******************************************************!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
































CI AVEVATE CREDUTO, EH???:laugh2: :laugh2: :laugh2:



ma scherzavo..........:cry: :cry: :cry:
ora però...PIETAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Monstermob
15/06/2006, 11:22
Auguri ai nuovi moderatori :wink_:

Giova82
15/06/2006, 11:32
COMPOLIMENTI RAGAZZI!!!
sono sicuro ke sarete degli ottimi moderatori :biggrin3:

peccato ke neanke io abbia conosciuto big dave dal vivo, ma per quel poco che ho conosciuto il mitico Darius sono pienamente d'accordo con la scelta del Boss! ( darius è vero ke per questa sviolinata ora mi cambi la tag in triumphista D.O.C bello intelligente siompatico e pure gran manico? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub: :wub: )

:laugh2:

ethan hunt
15/06/2006, 11:35
Agli amici che sono stati "nominati" dal Boss un grosso in bocca al lupo per il compito che li aspetta.

GreenArrow
15/06/2006, 11:37
:bravissimo_: :94: :drunks: Sta bene.

Cutie
15/06/2006, 12:12
buon lavoro ai nuovi collaboratori....in bocca al lupo!!!!!!!!!!1

fabiomugello
15/06/2006, 12:29
BENVENGANO !!!! OLLLè!

Jack_70
15/06/2006, 12:44
BOSS ho una richiesta da farti............

Puoi declassare DARIUS........non si fa più vita in casa, sul lavoro, nel tempo libero.........."e io sono il moderatore, e se non stai buono ti banno", addirittura ha minacciato anche mio padre.......non è nemmeno iscritto!!!!:wacko: .....gli ha detto "se non mi dai una sigaretta ti banno" !!!!!! :blink:

Ho l'impressione che la cosa gli stia sfuggendo di mano !!! :mad:

Fa qualcosa !!!!! :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

hummerspeed
15/06/2006, 12:46
Bene bene....il potere si allarga!!!!

Complimenti Big....complimenti Darius!!!!

Marco Manila
15/06/2006, 12:52
BOSS ho una richiesta da farti............

Puoi declassare DARIUS........non si fa più vita in casa, sul lavoro, nel tempo libero.........."e io sono il moderatore, e se non stai buono ti banno", addirittura ha minacciato anche mio padre.......non è nemmeno iscritto!!!!:wacko: .....gli ha detto "se non mi dai una sigaretta ti banno" !!!!!! :blink:

Ho l'impressione che la cosa gli stia sfuggendo di mano !!! :mad:

Fa qualcosa !!!!! :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Tranquillo, normale Delirio da onnipotenza. Peggiorerà. :biggrin3:

Jack_70
15/06/2006, 12:58
Tranquillo, normale Delirio da onnipotenza. Peggiorerà. :biggrin3:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

BigDave
15/06/2006, 13:14
Io oggi ho bannato due clienti in hotel...rompevano troppo!




.....e sto già complottando con darius per fare un colpo di stato e prendere il potere sul forum:ph34r: :ph34r: :ph34r: ....dopo so caxxi per tutti!!

Jack_70
15/06/2006, 13:17
Io oggi ho bannato due clienti in hotel...rompevano troppo!




.....e sto già complottando con darius per fare un colpo di stato e prendere il potere sul forum:ph34r: :ph34r: :ph34r: ....dopo so caxxi per tutti!!

Vacca boia.........un GOLPE !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Ragazzi amici fratelli........okkio ci sono due sovversivi !!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
15/06/2006, 13:18
BOSS ho una richiesta da farti............

Puoi declassare DARIUS........non si fa più vita in casa, sul lavoro, nel tempo libero.........."e io sono il moderatore, e se non stai buono ti banno", addirittura ha minacciato anche mio padre.......non è nemmeno iscritto!!!!:wacko: .....gli ha detto "se non mi dai una sigaretta ti banno" !!!!!! :blink:

Ho l'impressione che la cosa gli stia sfuggendo di mano !!! :mad:

Fa qualcosa !!!!! :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:


TUTTA INVIDIA.... solo perchè lui è un moderatore speedizzato!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
15/06/2006, 13:19
Io oggi ho bannato due clienti in hotel...rompevano troppo!




.....e sto già complottando con darius per fare un colpo di stato e prendere il potere sul forum:ph34r: :ph34r: :ph34r: ....dopo so caxxi per tutti!!


ODDIO.... Marco cosa hai fatto???

81rap
15/06/2006, 14:13
ODDIO.... Marco cosa hai fatto???


KI e' LA DONNA IN BIANCO E NERO?!?!?!?:w00t:

Filomao
15/06/2006, 14:14
E' iniziato il giro di morose nelle firme!!!!!

dott_speed
15/06/2006, 14:17
ora mi organizzo pure io ................

Uzz
15/06/2006, 14:18
KI e' LA DONNA IN BIANCO E NERO?!?!?!?:w00t:

La mia ZAV:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

81rap
15/06/2006, 14:21
E' iniziato il giro di morose nelle firme!!!!!


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fabiomugello
15/06/2006, 14:21
E' iniziato il giro di morose nelle firme!!!!!


e io cosa metto? :chair: bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue: :biggrin3:




:cry:

fabiomugello
15/06/2006, 14:21
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ubriachiamoci insieme!!!!!

:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:

fabiomugello
15/06/2006, 14:22
La mia ZAV:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

che santa..... :tongue:

Filomao
15/06/2006, 14:25
che santa..... :tongue:
Santa o sarta?:fisch: :fisch: :fisch: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

81rap
15/06/2006, 14:27
ubriachiamoci insieme!!!!!

:drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:

ci sTO!!!!!:w00t:

Pierc
15/06/2006, 14:28
anch0io.........non mi tiro mai indietro.............

BigDave
15/06/2006, 14:31
Hey ragazzi, non andiamo :offtopic: , qui si scrive solo per fare i complimenti a me e a darius!!!
Altrimenti:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:

:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:

81rap
15/06/2006, 14:33
Hey ragazzi, non andiamo :offtopic: , qui si scrive solo per fare i complimenti a me e a darius!!!
Altrimenti:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:

:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:


RAGASSIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:











OH BIG STO SCHERZANDO.......:rolleyes:

Pierc
15/06/2006, 14:36
sssssssssiopero!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uzz
15/06/2006, 14:45
LOTTA PROLETARIA CONTRO IL MODERATORE



http://web.tiscalinet.it/umanesimo/Pelizza.gif

Avv. del Diavolo
15/06/2006, 14:52
in bocca al lupo!

Avv. del Diavolo
15/06/2006, 14:52
ma chi ve lo fa fa!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: