PDA

Visualizza Versione Completa : ME L'HANNO CONSEGNATA IERI

VegetaTriple
23/03/2008, 22:26
bellissima
bianca
fenomenale
un motore da urlo (e ancora non posso stirarlo tutto xkè in rodaggio)
anke il mio amico col gsr l'ha provata e mi ha detto ke si sente la differenza
insomma non so più ke dire
230 Km in 2 giorni e domani tempo permettendo si continua
sono felicissimo della scelta
non potevo scegliere meglio
un gioiellino

TANTI AUGURI D BUONA PASQUA A TUTTI

homer81ct
23/03/2008, 22:29
auguri anche a te vegeta triple!

sabbia
23/03/2008, 22:41
e bravo:biggrin3:
se esci con il gsr friend fai un test globale e poi lo racconti
mi interessa,buona pasquetta:biker:

ale82
24/03/2008, 00:59
auguri per la bestiola

genesi
24/03/2008, 17:07
Auguri!!, bianca deve essere bellissima :biggrin3:

fearless
24/03/2008, 18:07
BUONA PASQUA ANCHE A TE ....E MAGARI DENTRO L'UOVO,CHISSA, 2 SCARICHETTI SI POTREBBERO ANCHE TROVARE NO'''

brizio81it
24/03/2008, 19:03
complimenti vegeta..e credo di averti visto pasare da piazza adda..auguri di buona pasqua!!

Fraclem
25/03/2008, 18:34
Quando l'hai ordinata? Hanno ritardato la consegna?

VegetaTriple
25/03/2008, 20:53
1) intanto rispondo al mio compaesano di SR si ero io in piazza adda la prossima volta fatti sentire quando passo.

2) ho provato il gsr del mio amico dopo aver portato 2giorni la mia e non c'è paragone il GSR è +goffo nei movimenti sembra + pesante e - agile con tutto ke ha un angolo d sterzata del manubbrio maggiore rispetto alla street; il motore poi ancora peggio della ciclistica forse, all'improvviso abbiamo accellerato tutti e due l'uno s fianco a l'altro e lui mi ha preceduto d pokissimo solo ke poi ho visto ke io sn partito cn la 3 e lui con la 2 senza considerare ke io avevo mio cugino dietro e lui era solo.
quando l'ho provata ho notato una bella differenza d coppia ai bassi la GSR non è un granchè si deve sempre stirare per essere efficace.
insomma sono contentissimo della scelta penso ke non potevo scegliere d meglio al momento.
se v interessa o mi sn dimenticato qualcosa fatemi sapere

x quanto riguarda gli scarichi questi mi piacciono parekkio sia come estetica ke come suono x il momento penso d stare così x un bel po'

poi x quanto riguarda la consegna tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!
ordinata il 14 gennaio e consegna prevista verso metà marzo e così è stato il conce d catania è troppo bravo e affidabile

Alestreet
25/03/2008, 21:22
:cry:...che invidia....:cry:

ORDINATA il 25 gennaio..................................:cry:

.................:cry::cry::cry: ARRIVO: MAGGIO!!:cry::cry::cry::cry::cry:

A MILANO.......................

.............NON MI PASSA PIUUUUUUUUUUUUUUu''''''''''''''''''' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sabbia
25/03/2008, 21:30
1)

2) ho provato il gsr del mio amico dopo aver portato 2giorni la mia e non c'è paragone il GSR è +goffo nei movimenti sembra + pesante e - agile con tutto ke ha un angolo d sterzata del manubbrio maggiore rispetto alla street; il motore poi ancora peggio della ciclistica forse, all'improvviso abbiamo accellerato tutti e due l'uno s fianco a l'altro e lui mi ha preceduto d pokissimo solo ke poi ho visto ke io sn partito cn la 3 e lui con la 2 senza considerare ke io avevo mio cugino dietro e lui era solo.
quando l'ho provata ho notato una bella differenza d coppia ai bassi la GSR non è un granchè si deve sempre stirare per essere efficace.
insomma sono contentissimo della scelta penso ke non potevo scegliere d meglio al momento.

lo credo anch'io
senza pensare alla parte commerciale,intendo svalutazione del suzuki
abbiamo avuto una botta di culo con il 675
o l'occhio lungo?:biggrin3:

brizio81it
25/03/2008, 22:16
lo immaginavo vegeta..cmq io mi kiamo fabrizio..spero di rivederti presto(anche se devo dire la verità è come girare il coltello nella piaga)però mi fa piacere vedere la moto in giro..a presto!e ancora buon divertimento

marco.bus
25/03/2008, 22:43
:cry:...che invidia....:cry:

ORDINATA il 25 gennaio..................................:cry:

.................:cry::cry::cry: ARRIVO: MAGGIO!!:cry::cry::cry::cry::cry:

A MILANO.......................

.............NON MI PASSA PIUUUUUUUUUUUUUUu''''''''''''''''''' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto!!

a catania....

....sono tutti più........... fortunelli......

ste-3
25/03/2008, 22:51
quoto!!

a catania....

....sono tutti più........... fortunelli......

OT: Marco quand'è che la dovresti ritirare tu???

marco.bus
26/03/2008, 06:58
ordinata il 20 gennaio, mi hanno detto tra la fine di aprile e inizio maggio... nera...

a te ste come va? te la stai godendo?

Disagiato
26/03/2008, 07:02
ordinata il 20 gennaio, mi hanno detto tra la fine di aprile e inizio maggio... nera...

io... so di certo che entro il 17 maggio è in garage....

marco.bus
26/03/2008, 07:38
io... so di certo che entro il 17 maggio è in garage....

cioè?! :blink:

Disagiato
26/03/2008, 08:01
cioè?! :blink:

cioè che il conce ti sa dire qaundo la costruiscono...
più calcoli 2 settimane (10 giorni per la consegna e 2-3 per l'assicurazione) e saprai qaundo c'è l'hai in garage..

marco.bus
26/03/2008, 08:06
non me lo sa ancora dire... mi ha detto che le date certe gliele hanno indicate fino alla seconda settimana di aprile..

Disagiato
26/03/2008, 08:10
non me lo sa ancora dire... mi ha detto che le date certe gliele hanno indicate fino alla seconda settimana di aprile..

che caxxata... non te l'ha detto perchè ha voluto aspettare un po'....
io l'ho ordinata come te a fine gennaio, e l'11 di febbraio mi ha già saputo dire quando la costruivano, cioè l'ultima settimana di aprile a cavallo con maggio..

marco.bus
26/03/2008, 08:41
tengo te come riferimento...
dato che l'hai ordinata prima ma verde come tempi i miei dovrebbero essere allineati con i tuoi!

alessandro2804
26/03/2008, 08:56
bellissima
bianca
fenomenale
un motore da urlo (e ancora non posso stirarlo tutto xkè in rodaggio)
anke il mio amico col gsr l'ha provata e mi ha detto ke si sente la differenza
insomma non so più ke dire
230 Km in 2 giorni e domani tempo permettendo si continua
sono felicissimo della scelta
non potevo scegliere meglio
un gioiellino

TANTI AUGURI D BUONA PASQUA A TUTTI

buona strada ..:slayer:

marmor
26/03/2008, 09:03
Auguri e Buon Rodaggio!!!

Disagiato
26/03/2008, 09:30
tengo te come riferimento...
dato che l'hai ordinata prima ma verde come tempi i miei dovrebbero essere allineati con i tuoi!

a febbraio mi disse che per fine aprile le verdi, e fine maggio le bianche e nere...

ste-3
26/03/2008, 09:33

OT: poco perchè ho avuto la donna in ospedale fino al giorno di Pasqua, oggi parto x lavoro e venerdì la porto per il tagliando (ho 1000 km) e la ritirerò sabato.
La moto è goduriosa :w00t: anche se ieri l'altro mi sono anche reso conto che perde olio... :cry:

Per il resto in aprile vorrei riuscire a farmi un w.e. :biggrin3:

marco.bus
26/03/2008, 09:34
wow...
a me due conce dissero che verdi e bianche avevano 20/30 giorni di ritardo rispetto alle nere...

non resta che aspettare e sperare...