Accedi

Visualizza Versione Completa : Pompa freno radiale!

jin74
23/03/2008, 22:37
Pompa freno radiale!!!

La passione che nutriamo per le moto, ci impone di testare personalmente i prodotti che offriamo sui nostri mezzi, in questo modo riusciamo a conoscere il prodotto in ogni sua minima parte, la pompa freno che questa volta abbiamo testato si tratta di una Irc.

Il prodotto è simile, come aspetto, a quello di un’altra marca più nota, ma con componenti interni modificati al fine di ottenere una maggiore scorrevolezza, modulabilità e precisione di risposta, minore spugnosità ed assenza di trafilamenti, la leva è snodabile e con punto di rottura predeterminato allo scopo di ridurre i disagi in caso di caduta. Il prodotto è 100% italiano, omologato TUV per uso stradale (è un’ulteriore garanzia per chi ne fa uso pista perché significa che ogni pompa viene sottoposta a 7 collaudi prima di uscire di fabbrica).

La pompa freno radiale descritta è usata ed ha circa km 100!

€.150.00

...sarò lieto di darvi le informazioni che volete!

Jesy77
23/03/2008, 23:32
Ciao sarei interessato , ma perchè la cambi ?
una volta montata il supporto per lo specchitto è lo stesso ?

jin74
24/03/2008, 00:22
Ciao sarei interessato , ma perchè la cambi ?
una volta montata il supporto per lo specchitto è lo stesso ?

La pompa freno è praticamente nuova, non evidezia problemi, puoi utilizzare il supporto specchietto originale, come scritto nel post, in officina abbiamo una Speed k7 ed un Gixxer 1000 k5, sono nostre moto personali, le usiamo per testare prodotti racing e stradali, da anni facciamo questo per passione!

Jesy77
24/03/2008, 17:33
Ciao grazie per la tua risposta .
Scusa ho un'altra domanda :
per quanto riguarda lo stop ?
La pompa è gia dotata di sensore ?

jin74
24/03/2008, 17:34
Ciao grazie per la tua risposta .
Scusa ho un'altra domanda :
per quanto riguarda lo stop ?
La pompa è gia dotata di sensore ?

...no ma te lo regalo, per quello che costa!

Lucav
25/03/2008, 08:40
Se sono 150 spedita completa di tutto mi metto in coda per 2° dopo Jesy77

jin74
25/03/2008, 18:46
Se sono 150 spedita completa di tutto mi metto in coda per 2° dopo Jesy77

€. 150.00 più spese spedezione!

Lucav
26/03/2008, 13:37
€. 150.00 più spese spedezione!

ok allora lascio il posto!

però se ci ripensi la mia offerta è sempre valida :coool:

jin74
30/03/2008, 17:36
Pompa freno radiale!!!

La passione che nutriamo per le moto, ci impone di testare personalmente i prodotti che offriamo sui nostri mezzi, in questo modo riusciamo a conoscere il prodotto in ogni sua minima parte, la pompa freno che questa volta abbiamo testato si tratta di una Irc.

Il prodotto è simile, come aspetto, a quello di un’altra marca più nota, ma con componenti interni modificati al fine di ottenere una maggiore scorrevolezza, modulabilità e precisione di risposta, minore spugnosità ed assenza di trafilamenti, la leva è snodabile e con punto di rottura predeterminato allo scopo di ridurre i disagi in caso di caduta. Il prodotto è 100% italiano, omologato TUV per uso stradale (è un’ulteriore garanzia per chi ne fa uso pista perché significa che ogni pompa viene sottoposta a 7 collaudi prima di uscire di fabbrica).

€.150.00

up!

jin74
10/04/2008, 21:49
Pompa freno radiale!!!

€.150.00

Aggiungo Frentubo!!!
Tubo in treccia d' acciaio inox e raccorderia d'acciaio con trattamento di nichel chimico a 15 micron. Conforme norme FMVSS 106. Pressione di scoppio minima: 827 bar.

Tot. €.200.00:biker:

-Pietro-
11/04/2008, 07:42
Ciao carissimo!

Anzitutto grazie per le ottime piastrine per le pedane, spettacolari, per quello ci sentiamo in pvt.

Per la pompa, ti ribadisco il mio interesse, come ti dicevo è una modifica che voglio fare assolutamente, però vorrei aspettare il mese prossimo, queste mese fra una cosa e l'altra "ho già dato" fin troppo! :wacko:

Così, solo per dire, se trovi da venderla vendila assolutamente (al max la prenderò nuova :rolleyes: ) ma stai tranquillo che non rimarrà lì! :wink_:

Grazie ancora per la gentilezza dell'altro ieri e scusa se son dovuto scappare ma l'ufficio chiamava! :dry: :w00t:

jin74
05/06/2008, 01:10
Venduta!