Visualizza Versione Completa : Nuovo gioco dell estate (.)(.)
Nuovo gioco dell'estate che sta spopolando su tutte le spiagge :
Devi mordere la pesca lasciando stare la prugna......
Grado di difficoltà, alta.
]
e se uno ha tanta fame e mangia tutte e due?????????????????????? magari ci scappa anche il 3..............................
Non è poi così difficile.......mentre mordi la pesca infili il naso nella prugna è goduria doppia ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e nel frattempo tiri fuori la banana no?????
bella idea...ma secondo me adesso entreranno in azione i nuovi mediatori....
Non è poi così difficile.......mentre mordi la pesca infili il naso nella prugna è goduria doppia ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E se parliamo di naso...
contro di me ragazzi non ce n'è per nessuno...
si innamoreranno tutte!!!
e chi mi ha conosciuto ricorderà anche il mio NASO!!!
ma io l'ho già salvata.................................
chi sa che piappate UZZ...........................ops............m'è scappata...........
speedfree17
14/06/2006, 16:30
niente........... non c'e' la faccio proprio prendo sempre la prugna, che pippa che sono, non so giocare..........:blink: :blink:
PS- Se la vede il MANILA S'incazza!!!
forse si ma ho messo il segno delle tette(.) (.) pima
la cancello prima io che è meglio
Magari metti un link di collegamento ! :coool:
Magari metti un link di collegamento ! :coool:
L'avevo fatto anch'io insieme a bastard ma mi disse che postarle o metter il LINK era uguale!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
L'avevo fatto anch'io insieme a bastard ma mi disse che postarle o metter il LINK era uguale!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Vabbu......tanto l'ho salvata ! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
3pleSALSA
14/06/2006, 16:47
...pugne...pesche..banane..pere...tutta roba che fa solo del bene...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
...pugne...pesche..banane..pere...tutta roba che fa solo del bene...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
PAROLE SANTE AMICO... PAROLE SANTE