Visualizza Versione Completa : EI RAGAZZI UN GIUDIZIO.......
ImageShack - Hosting :: p3142066mod1024768lx5.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=p3142066mod1024768lx5.jpg)
ImageShack - Hosting :: p3142091modjb1.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=p3142091modjb1.jpg)
ImageShack - Hosting :: p3142083modbx5.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=p3142083modbx5.jpg)
ImageShack - Hosting :: p3142073modzg6.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=p3142073modzg6.jpg)
ImageShack - Hosting :: p3142085modyc5.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=p3142085modyc5.jpg)
ImageShack - Hosting :: p3142070modjs0.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=p3142070modjs0.jpg)
che borse sono? complimenti
Herbie 53
24/03/2008, 10:16
bella e ben curata....serbatoio ben verniciato e molto bella anche l'idea dei filetti oro.....mi piace........bellissima la fiancatina con l'ace cafè d'orata......ma......l'unica critica che ti faccio è per l'union jack...forse avrei fatto anche quello in negativo con colori oro e nero...
Comunque BRAVISSIMO!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Ragazzi le borse BIKE EXPO Padova 75€ dai Pakistani.......
Herbie 53
24/03/2008, 10:21
cazzo i pakistani!!!!!!
ma dentro le borse c'è anche del fumo??????????????:risatona::risate2::bravissimo_:
da dietro.....
ImageShack - Hosting :: p3142070modjs0.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=p3142070modjs0.jpg)
no niente fumo..................!!!!!
Onda calabra
24/03/2008, 10:28
carine le borse
la moto così non rientra nel mio stile e/o miei gusti
credo che Ezio possa dare un giudizio migliore..
Herbie 53
24/03/2008, 10:29
nella prossima foto non voglio più vedere quelle frcce gigantesche!!!!:biggrin3:
carine le borse
la moto così non rientra nel mio stile e/o miei gusti
credo che Ezio possa dare un giudizio migliore..
Infatti mi piace molto.
Le borse sono stupende e direi che si accordano perfettamente con il resto.
Il rapporto qualità prezzo (a occhio) sembra altissimo........
La moto è veramente ben fatta e l'ambientazione delle foto (il Mergozzo Lake) è perfetta.
Niente da aggiungere se non: "Complimenti"
ceccomannaro
24/03/2008, 11:57
complimenti,bel mezzo.
Anch'io metterei delle frecce più sobrie:wink_:
secondo me la bandierina sul carter di sx stona un po molto con i colori della moto, per il resto è davvero FANTASTICA!!!
t-bird 63
24/03/2008, 14:36
Le borse non sono niente male, anche se la mia filosofia rider e' diversa.
Dove, mi sembra, tu abbia esagerato e' sulla filettatura:blink:
Addirittura doppia!?:wacko:
Onda calabra
24/03/2008, 17:11
io proprio non riesco a sposare questo concetto di moto con la bonneville... problema mio
ma sembra ben fatta in ogni caso e , di sicuro, molto personale come colorazione
Herbie 53
24/03/2008, 19:32
si....in effetti le borse laterali ed i parabrezza non fanno parte della mia cultura motociclistica....ma...ognuno di noi ha le sue caratteristiche......
diciamo che le borse laterali mi sanno molto di Guzzi o HD....ma sul Guzzi o HD non mi dispiacciono affatto....senza offendere nessuno
bella moto!
i colori blu e rosso staccano un pò troppo magari più piccola, l'altro lato infatti mi sembra più uniforme ed elegante.
Cmq complimenti!!!;)
si....in effetti le borse laterali ed i parabrezza non fanno parte della mia cultura motociclistica....ma...ognuno di noi ha le sue caratteristiche......
diciamo che le borse laterali mi sanno molto di Guzzi o HD....ma sul Guzzi o HD non mi dispiacciono affatto....senza offendere nessuno
I gusti non sono discutibili si sa...........però vi faccio notare che le borse laterali non sono appannaggio di una marca piuttosto che di un'altra, ma sono semplicemente utili al motociclista che usa la moto.
Mettere le borse non significa "fonderle" nella moto. Si possono smontare ed usare quando servono. Certo che se uno le usa quotidianamente le lascia montate.
Il fenomeno "cafè racer" a cui vi ispirate in tanti, era tipico di un uso del mezzo differente da quello quotidiano, soprattutto perchè era un uso sportivo, nel senso che gareggiavano letteralmente fuori dai bar.
Una moto per sfide urbane, o quanto meno stradali, ovviamente non ha le borse laterali e molto probabilmente non veniva nemmeno usata per le gite fuori porta. Ne deduco anche che la loro elaborazione fosse tale da non renderle particolarmente docili. Delle bare volanti, la cui eredità è stata raccolta negli anni 70 dalle 2 tempi stradali giapponesi, come la Yamaha rd 350, la Kawa kh 500 3 cilindri (e dalla bara per antonomasia, la 750) e dalla Suzuki 380 (la meno cafè del gruppo)
http://www.geocities.com/tomcatloftis_2000/74h2rs.jpg
Onda calabra
24/03/2008, 20:44
..giusto per...
io sono uno scramblerizzatore
..giusto per...
io sono uno scramblerizzatore
ma una foto l'hai messa o mi è sfuggita???
Onda calabra
24/03/2008, 21:10
no. mai messa
attendo che i tempi siano maturi
devo essere certo di aver raggiunto un equilibrio decoroso del quale sono soddisfatto
è facile farsi prendere la mano, esagerare, appesantire allo sguardo o levare la grazia naturale che innatamente la bonneville racchiude
si deve lavorare piano e di cesello fine
guardarla con occhio critico e solo se davvero non ha perso il suo equilibrio la si può confermare
ne ho viste di moto modificate più o meno. al gusto non si comanda ma il buon gusto la deve fare sempre e comunque da padrone
le foto mandate per la riviste vedono la mia moto ancora "neutra" solo con il lucas e le frecce piccole... ora le modifiche sono radicali... molto radicali...
credo comunque che in settimana faccio due pose e la mostro
Herbie 53
24/03/2008, 21:14
attendo la foto del tuo destriero con curiosità
t-bird 63
24/03/2008, 22:21
no. mai messa
attendo che i tempi siano maturi
devo essere certo di aver raggiunto un equilibrio decoroso del quale sono soddisfatto
è facile farsi prendere la mano, esagerare, appesantire allo sguardo o levare la grazia naturale che innatamente la bonneville racchiude
si deve lavorare piano e di cesello fine
guardarla con occhio critico e solo se davvero non ha perso il suo equilibrio la si può confermare
ne ho viste di moto modificate più o meno. al gusto non si comanda ma il buon gusto la deve fare sempre e comunque da padrone
le foto mandate per la riviste vedono la mia moto ancora "neutra" solo con il lucas e le frecce piccole... ora le modifiche sono radicali... molto radicali...
credo comunque che in settimana faccio due pose e la mostro
Dab, non so' perche' ( daltronde non ti conosco) ma sono sicuro che la tua Bonny sara' decorosamente ineccepibile.
Aspetto, curioso:coool:
Rocker711
25/03/2008, 01:58
forrrrrte la motorrrrrrrrrrrrreeeetttaaaaaaaaa mi piace mi piace...e anche i freccioni per me ci stanno.....soprattuttto se devi girare ti vedono bene ciaoooooo lamps
Notturno
25/03/2008, 04:02
Bel lavoro, la fiancata destra è superba.
Mi devo purtroppo unire al coro di quelli che non vedono benissimo la bandiera a colori sul lato sinistro... ma questo non toglie che la moto è piacevolissima.
Le borse ci stanno alla grande, con quello che le hai pagate poi... direi un ottimo affare.
Quel cupolino... bè, se serve, serve. Però se lo togli...:D
Ei ragazzi cosa ne dite se monto le TOR il mio concessionario mi ha detto che non c'è bisogno di rimappare la centralina.......funziona meglio con la mappatura originale .......NON è che magari qualcuno le vende?
Lozzerbo
27/03/2008, 11:21
Tornando al messaggio iniziale...
complimenti davvero, è bellissima!
non mi piace molto la bandiera inglese di lato...un pò troppo grossa
i righini d'oro sono favolosi, il serbatoio spettacolare!
giancarlo
27/03/2008, 14:41
ma che ci facevi a Mergozzo ?
e senza dirmi niente....
domenica mattina ci sei sul lago Maggiore ?
la moto la voglio vedere dal vero!
BELLE L'E' BELLA
Mr. Noisy
27/03/2008, 14:48
mi unisco al coro: il fianchetto effettivamente non va molto d'accordo col resto, ma ognuno si fa la moto come meglio crede e se l'hai fatta così vorrà dire che ti piace. a proposito di piacere, il serbatoio l'avevo notato nell'avatar. è molto bello, mi giro per la testa da tempo di fare qualcosa del genere.
mi sa che al prossimo step, ci scappa...
complmenti
non è il mio genere.... ma comunque bella...complimenti
Sportclassic81
27/03/2008, 16:07
Bella moto, la livrea personalizzata si fa apprezzare e il resto dell'equipaggiamento turistico è in linea con lo stile classico della moto. Le borse sembrano un pò sottili come pelle.
Complimenti!