Visualizza Versione Completa : Chi si incontra dalle mie parti per il compleanno del Forum?
fabio_rsm
24/03/2008, 10:12
Salve ragazzi. Per la giornata del 6/4 (compleanno del forum), chi si incotra dalle mie parti così ci spariamo il viaggetto insieme? Fatemi sapere. Ciao
beh... noi direi che partiamo dalle tue parti...vieni giù da San Marino fino a Rimini..siamo in parecchi..quindi non avrai sicuramente problemi
Marco Manila
24/03/2008, 10:50
Ciao Fabio, io parto sabato 5 per arrivare prima e sistemare le ultime cosette, ma come ha detto D@lin i Ragazzacci Romagnoli si stanno organizzando per partire Domenica 6 inmattinata, quindi sentiti con loro magari in MP e vedrai che la compagnia la trovi. :oook:
Andrea35
24/03/2008, 11:36
boss allora si organizza qualcosa sabato seraaaaa
fabio_rsm
24/03/2008, 13:26
"Ditemi quello che devo fare, . . . . e io lo faccio" :biggrin3:. A parte gli scherzi ditemi a che ora e dove e io ci sono. Grazie mille a tutti, compreso al Boss.
"Ditemi quello che devo fare, . . . . e io lo faccio" :biggrin3:. A parte gli scherzi ditemi a che ora e dove e io ci sono. Grazie mille a tutti, compreso al Boss.
ci dara' sicuraemente un nostro post con ora e posto del ritrovo per la partenza sempre in questa sezione...:wink_:
cmq il punto di incontro sara rimini nord!
l'orario e ancora da stabilire!!
deflospeed1050
24/03/2008, 17:36
Salve ragazzi. Per la giornata del 6/4 (compleanno del forum), chi si incotra dalle mie parti così ci spariamo il viaggetto insieme? Fatemi sapere. Ciao
CARO FABIO IL G.T.C. PARTE SABATO COME POI VEDERE DAL POST
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/50743-g-t-c-compleanno-del-forum-domenica-6-aprile-si-parte.html
PER QUALSIESI APPUNTAMENTO E/O INFORMAZIONE SIAMO BEN FELICI DI AIUTARTI
CELL 339/7039773
E-MAIL/MESSENGER andreadeflorio@hotmail.com
fabio_rsm
24/03/2008, 21:43
Grazie mille ragazzi. Aspetto vostre notizie. Grazie anche a delfospeed per la disponibilità. :bravissimo_:
Grazie mille ragazzi. Aspetto vostre notizie. Grazie anche a delfospeed per la disponibilità. :bravissimo_:
potremmo vederci a pranzo io lavoro alla ciarulla!
Fabio io parto sabato mattina.