Visualizza Versione Completa : TNE [sab 29 marzo] Qualcuno và allo Spadino?
Per curiosità volevo sapere se qualcuno di voi partecipa allo Spadino, al tunnel del Monte Bianco, Sabato prossimo. Poteva essere un occasione per fare un po' di strada insieme o scambiare due parole al ritrovo di Morgex nel pomeriggio.
Se vi interessa sono a disposizione per qualsiasi informazione.
Per la cronaca io partitò alle 7.30 di sabato mattino insieme con qualche Padovano, poi entrerò in autostrada, farò tappa al grill di Monte Alto Nord sulla A4, dove si aggregherà qualcun altro e poi via sino a Romagnano Sesia. Là ci aspettano degli indigeni che ci faranno fare la Panoramica Zegna e per via normale si raggiungerà prima Aosta e poi Morgex.
Dopo la breve cerimonia mi fermerò a dormire là in zona e rientrerò la Domenica (oramai è il 4° anno consecutivo che lo faccio ...)
:wink_:
ciao olitour,nn so se ti ricordi di me ci siamo visti a lavezzola da ossidiana..........x questo bellissimo giro nè ho sentito parlare sempre molto bene nn so se ci sarò dato che ho una bimba piccola da accudire e i giri in moto sono un pò calati!!!!!
..ma per curiosità che moto c'hai???
Andrea35
24/03/2008, 19:13
che palle me li perdo tutti, io sto senza moto, ci sarei venuto molto volentieri
..ma per curiosità che moto c'hai???
R1 Steel Fighter
http://img292.imageshack.us/img292/6170/salutoconcombattenteat9.jpg
e FZ6
http://img245.imageshack.us/img245/3261/conlamiainasulpordoigx2.jpg (http://imageshack.us)
qui sul Pordoi il 4 Gennaio dell'anno scorso
caspita! complimenti.
ne fai di strada é..
io ci sono :D come sempre ;)
io ci sono :D come sempre ;)
Ci vediamo a Romagnano, come al solito?
:biggrin3:
Per curiosità volevo sapere se qualcuno di voi partecipa allo Spadino, al tunnel del Monte Bianco, Sabato prossimo. Poteva essere un occasione per fare un po' di strada insieme o scambiare due parole al ritrovo di Morgex nel pomeriggio.
Se vi interessa sono a disposizione per qualsiasi informazione.
Per la cronaca io partitò alle 7.30 di sabato mattino insieme con qualche Padovano, poi entrerò in autostrada, farò tappa al grill di Monte Alto Nord sulla A4, dove si aggregherà qualcun altro e poi via sino a Romagnano Sesia. Là ci aspettano degli indigeni che ci faranno fare la Panoramica Zegna e per via normale si raggiungerà prima Aosta e poi Morgex.
Dopo la breve cerimonia mi fermerò a dormire là in zona e rientrerò la Domenica (oramai è il 4° anno consecutivo che lo faccio ...)
:wink_:
io parto da tutt'altra parte,
magari si ci vede al raduno, io ho un k nero:rolleyes:
io parto da tutt'altra parte,
magari si ci vede al raduno, io ho un k nero:rolleyes:
nel piazzale a morgex una ST 1050 blu si noterà perché l'unica :coool:
decisamente anche la tua 640 SM si farà notare :w00t:
io mi aggrego al gruppone fazerista da romagnano sesia per fare 4 curve in compagnia :)
Hai viisto che roba su FZI, siamo 60 moto e + di 80 persone che partono da Romagnano. Stavolta battiamo tutti i record.
noi al complex del forum saremo in 150... (più o meno) ;-)
robymecc
29/03/2008, 11:51
Parto adesso...:ph34r::ph34r:
sono tornato adesso, 750 km tra ieri oggi, :wink_:
bellissimo, tanta gente e tempo buono, purtroppo un incidente alla fine, al rientro, spero niente di grave per il motociclista coinvolto:cry:
una foto della mia, con si intravede dietro una daytona gialla:wink_:
e del mio socio col Guzzi California
Parto adesso...:ph34r::ph34r:
ma guarda un po' .. ci siamo pure beccati nel piazzale del traforo :D :tongue:
grande Roby :wink_:
saluti anche a Davi66
Eh, proprio un bel giro. Ancora mi emoziono dopo 4 edizioni. Il tempo poi quest'anno ci è stato amico ... vi ricordate 2 annifà come nevicava?