Visualizza Versione Completa : Adesivi e punti patente
Maurizio Ve
24/03/2008, 11:08
Ciao a tutti,
Ho appena perso i miei primi 5 punti della patante per un eccesso di velocita' (erano 2 ma con la nuova legge adesso sono 5 per un eccesso di 24km).
Avendo montato i 2 adesivi Unon Jack su tutti e due i fanali, mi domandavo se sapete che una cosa del genere puo' essere sanzionata e se si' perderei ancora altri preziosissimi punti?
MATT7282
24/03/2008, 11:11
che io sappia è vietato montare adesivi sui fari perchè diminuiscono la luminosità. Non ti so però dire se si vada incontro ad una semplice multa o se ci sia anche la detrazione di punti!
Puoi rischiare la revisione (350 €) per alterazione delle caratteristiche funzionali del veicolo, ma devi averli proprio fatti inkaxxare o essere dei bastardi, nel caso ti facciano storie sii pronto a staccarli al volo...
;)
mettine 1 solo...... cosi ti rompono meno
everts76™
24/03/2008, 14:35
Ciao a tutti,
Ho appena perso i miei primi 5 punti della patante per un eccesso di velocita' (erano 2 ma con la nuova legge adesso sono 5 per un eccesso di 24km).
Avendo montato i 2 adesivi Unon Jack su tutti e due i fanali, mi domandavo se sapete che una cosa del genere puo' essere sanzionata e se si' perderei ancora altri preziosissimi punti?
certo che e' sanzionabile!! :wink_:
e perderesti 2 punti credo....
fearless
24/03/2008, 14:41
SE GLI SBIRRI SONO INTERISTI O MILANISTI CON GLI ADESIVI INGLESI TI BECCHI IL RITIRO IMMEDIATO:risatona: SCHERZI A PARTE,,DI SICURO TI FOTTONO, FACCIO L'ELETTRAUTO,,UNA VOLTA UN CLIENTE HA MESSO UNA PELLICOLA GIALLA SUI FANALI.L'HANNO FERMATO E VISTO CHE LO CONOSCEVANO NON GLI HANNO FATTO NIENTE,PERO' LE HA DOVUE TOGLIERE:iamsorry:
Maurizio Ve
24/03/2008, 17:19
Grazie, penso proprio che dovro' toglierli allora, uno solo non mi piace, peccato cazz!!!!
Disagiato
25/03/2008, 09:27
Ciao a tutti,
Ho appena perso i miei primi 5 punti della patante per un eccesso di velocita'
stai tranquillo.... c'è gente messa peggio di te:D:D:D