Visualizza Versione Completa : Leve freno e frizione per triumph
su iboia (ebay) ho trovato queste leve per il freno e la frizione, della pazzo racing che ne pensate? hanno diversi colori, provate ad immaginare la vostra Day con le leve del colore della moto...
eBay Motors: PAZZO LEVERS TRIUMPH DAYTONA 675 SPEED TRIPLE 05 06 07 (item 290216753924 end time Mar-29-08 20:15:38 PDT) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PAZZO-LEVERS-TRIUMPH-DAYTONA-675-SPEED-TRIPLE-05-06-07_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35610QQihZ019QQitemZ290216753924QQrdZ1QQsspagenameZWDVW)
L'unica cosa è che non sono molto ferrato con l'inglese, quindi lascio a voi le considerazioni tecniche delle quali parla il venditore
stavo gia gridando al furto xè avevo letto il prezzo in sterline anzichè in dollari...!!! ben molto belle di sicuro, forse un po tamarre, ed il prezzo nn è altissimo...tutto sta a vedere il costo di spedizione..
con il forum v60 aprilia si era fatto un acquisto di gruppo per leve ricavate dal pieno serigrafate (con scritte aprilia, tuono, rsv, o il proprio nome...) e venivano 110 la coppia +10 di sped...
guarda ti posto il link....
ApriliaV60forum :: Mostra argomento - ACQUISTO DI GRUPPO LEVE FRENO/FRIZIONE (http://apriliav60.netsons.org/forum/viewtopic.php?t=6750)
dai un occhio qui cmq...
Styl-moto (http://www.styl-moto.com/default.asp)
galletto
24/03/2008, 15:16
anche io vado pazzo per le pazzo!!!!
le spese di spedizione saranno un po' alte cmq
ma 159 $ la coppia?
se decidi di prenderle magari facciamo un ordine unico così ci dividiamo le spese
stavo gia gridando al furto xè avevo letto il prezzo in sterline anzichè in dollari...!!! ben molto belle di sicuro, forse un po tamarre, ed il prezzo nn è altissimo...tutto sta a vedere il costo di spedizione..
con il forum v60 aprilia si era fatto un acquisto di gruppo per leve ricavate dal pieno serigrafate (con scritte aprilia, tuono, rsv, o il proprio nome...) e venivano 110 la coppia +10 di sped...
guarda ti posto il link....
ApriliaV60forum :: Mostra argomento - ACQUISTO DI GRUPPO LEVE FRENO/FRIZIONE (http://apriliav60.netsons.org/forum/viewtopic.php?t=6750)
dai un occhio qui cmq...
Styl-moto (http://www.styl-moto.com/default.asp)
Ho controllato il sito della stylmoto, e non ci sono le leve per triumph...
Cmq non le vedo così tamarre e poi ci son tutti i colori necessari ad accontentare tutti i Daytoniani e anche i Triumphisti, ma occore qualkuno che conosca bene l'inglese, e chiarire se si tratta del prezzo per la coppia o solo di una, e se eventualmente facendo richiesta di gruppo riusciamo a farci fare uno sconto, magari potremmo chiedere al boss se è possibile fare una convenzione... conviene quindi sentirlo e al limite far spostare questo post in un forum più visitato in modo che lo vedano anche gli altri, poi prendere contatto coni signori della Pazzo usando il Triumphchepassione.. che ne dite?
A me le leve originali ed i comandi di freno e frizione appagano sia l'occhio che la necessaria funzionalità :D
Comunque... per quelle due leve tamarre, fighe da vedere, ma scarsamente funzionali (a meno che per funzionalità non intendete la regolazione con la levetta: voi state ogni giorno a regolare la leva?) partono come minimo 300 euro. 300 euro! Cosa ci si può fare con quei soldi? Vediamo un po'....
Con 200 euro circa mi porto a casa una pompa radiale Discacciati 19x19 ricavata dal pieno, switch stop incluso, leva nera in due pezzi, asola nell'estremità per evitare l'azionamento indesiderato dalla pressione dell'aria ad alte velocità. Miglioro la frenata ed ho un look serio e professionale, altro che pugnettine colorate!
Con altri 100 euro circa aggiungo un comando frizione completo Lightech, leggero, compatto, figo da vedere, professionale, qualche pugnettina per adattare l'interruttorino elettrico e via.
Con 300 euro, oltre alle leve ho cambiato pure la pompa freno e il comando frizione, e se guardo i semimanubri della mia moto vedo roba veramente valida.
Per me, ci sono modi e modi di spendere i soldi.
markus72
25/03/2008, 17:22
Con 300 euro si possono fare sicuramente tante cose, con i 170 euro (spedizione inclusa) di un set Pazzo completo (basta andare su "purchase" del sito Pazzo Racing - Sportbike Brake & Clutch Levers (http://www.pazzoracing.com), scegliere le leve e la destinazione e convertire in euro :) ), un pò meno. Cmq, la funzionalità rispetto alle leve originali non cambia molto, sicuramente (ma quella la si fa una volta ogni tanto) la regolazione della distanza della leva è MOLTO più comoda rispetto alle originali. Dà più fastidio il fatto che a quel prezzo le leve non siano provviste di snodo anti-rottura in caso di caduta. Alla fine cmq sono gusti, è il bello di avere una moto unica.
già prese l'anno scorso...
modello lunghe cn regolatore dorato
Con 300 euro si possono fare sicuramente tante cose, con i 170 euro (spedizione inclusa) di un set Pazzo completo (basta andare su "purchase" del sito Pazzo Racing - Sportbike Brake & Clutch Levers (http://www.pazzoracing.com), scegliere le leve e la destinazione e convertire in euro :) ), un pò meno. Cmq, la funzionalità rispetto alle leve originali non cambia molto, sicuramente (ma quella la si fa una volta ogni tanto) la regolazione della distanza della leva è MOLTO più comoda rispetto alle originali. Dà più fastidio il fatto che a quel prezzo le leve non siano provviste di snodo anti-rottura in caso di caduta. Alla fine cmq sono gusti, è il bello di avere una moto unica.
Si infatti dove tu abbia visto i 300 euro non so, cmq le regolazioni sottostanti la leva riguardano l'avvicinamento della leva per un impugnatura migliore, non so a quali regolazioni ti riferivi, e visto che parlavi di leve sagomate, se ne hai da proporre ben vengano io ho cercato ma non ho trovato granchè se mi puoi fornire il link ti sarei grato (sia per la frizione che per la leva)... onestamente le leve originali della Day come quelle di tutte le altre moto non mi fanno impazziere, ti consiglio di andare a vedere quelle del 636 del 2003, quelle si che sono un capolavoro, bellissime col loro color nero e gli attacchi di quel colore del quale non ricordo il nome... C'è da levarsi tanto di cappello per quel 636 che in quanto a design potrebbe insegnare ancora molto alle moto di adesso... Ora che ci penso guardate pure il carter e gli altri pezzi del motore colorati con quella tonalità, sono da togliere il fiato, guardate le pedane posteriori e poi ditemi che ne pensate... adesso capisco perchè quando ho messo l'annuncio per la mia moto sono stato letteralmente assalito dalle chiamate e le mail... un Bacio piccola mia ovunque tu sia...
galletto
28/03/2008, 09:28
Si infatti dove tu abbia visto i 300 euro non so, cmq le regolazioni sottostanti la leva riguardano l'avvicinamento della leva per un impugnatura migliore, non so a quali regolazioni ti riferivi, e visto che parlavi di leve sagomate, se ne hai da proporre ben vengano io ho cercato ma non ho trovato granchè se mi puoi fornire il link ti sarei grato (sia per la frizione che per la leva)... onestamente le leve originali della Day come quelle di tutte le altre moto non mi fanno impazziere, ti consiglio di andare a vedere quelle del 636 del 2003, quelle si che sono un capolavoro, bellissime col loro color nero e gli attacchi di quel colore del quale non ricordo il nome... C'è da levarsi tanto di cappello per quel 636 che in quanto a design potrebbe insegnare ancora molto alle moto di adesso... Ora che ci penso guardate pure il carter e gli altri pezzi del motore colorati con quella tonalità, sono da togliere il fiato, guardate le pedane posteriori e poi ditemi che ne pensate... adesso capisco perchè quando ho messo l'annuncio per la mia moto sono stato letteralmente assalito dalle chiamate e le mail... un Bacio piccola mia ovunque tu sia...
ma se 6 così nostalgico perchè te la 6 tolta??
ma se ti 6 presoo una daytona vuol dire che ne hai apprezzato le caratteristiche motoristiche, ciclistiche e la cura del dettaglio come tutti quelii che ce l'hanno..(E che sono pochi!)
quindi non facciamoci prendere dalla nostalgia e godiamo della bellezza che ci accompagna oggi!
per quanto riguarda le leve pazzo..mi piacciono davvero tanto e comprarle a 170 € inclusa sped non mi sembra eccessivo (in termini relativi visti i prezzi in giro, in termini assoluti son comunque una bella botta:wacko:)
ma siamo sicuri che a quelle cifre sono spedite anche in Italia, mi sembra poco.se è davvero così che aspettiamo a fare un GDA per risparmiare qcosa sulla spedizione?
considerate anche che Dcorsa le ha appena aggiunte al catalogo e le offre alla modica cifra di 220 € ca spedite!!
le aspettavo con ansia ma quando ho visto il prezzo mi sono sgonfiato.
Asura Slash
28/03/2008, 09:48
ragazzi io mi sono informato..purtroppo temo che il prezzo sia riferito alla leva singola..se andate sul sito della pazzo ve ne rendete conto.Sono belle..ma costano decisamente troppo.
galletto
28/03/2008, 09:57
ragazzi io mi sono informato..purtroppo temo che il prezzo sia riferito alla leva singola..se andate sul sito della pazzo ve ne rendete conto.Sono belle..ma costano decisamente troppo.
fatto la stessa cosa
dal dealer europeo (che si trova in Germania) te le danno per 225 €
da Dcorsa 220
stiamo là e decisamente troppo in là!
nessuno sa di altri produttiri di articoli simili a prezzi umani?!
Ecco perché avevo detto "300 euro" sul mio post prima, avevo capito appunto che venivano 150 euro l'una più o meno.
220 euro sono comunque tanti... pago molto meno a farmele da solo.
Pagherei, visto che ancora non riesco a trovare un buon'uomo che mi lavori con una fresatrice cnc a prezzi da garage.
Scusa ma tu ti sei informato sul sito della Pazzo? io ho messo il link di ebay di un venditore americano, il problema è che tutte le spiegazioni sono in inglese, può essere che si riferisca anche lui ad una sola leva, ma onestamente mi sembra strano, penso a quando si cerca gli specchietti aftermarket, su ebay li trovi ma vendono la coppia perche chi mai monterebbe un solo specchietto racing tenendo l'altro originale? immagino sia la stessa cosaper queste leve, chi mai prenderebbe solo la leva freno o frizione lasciando l'altra originale?, poi tutto può essere e ci sta che il venditore abbiamo messo in vendita solo una delle 2, bisognerebbe leggere attentamente ciò che dice e fargli una domanda... Se poi il prezzo è inteso per una sola, beh che se la cacci in c... e vediamo di trovare altri produttori che + o - accontentino tutti e facciamo acquisto di gruppo se siete daccordo...
Allora ho controllato sia il link che vi avevo messo in prima pagina che sul sito della Pazzo:
il venditore Ebay le vende a 160 dollari + spese di spedizione pari a circa 101.50 euro + la spedizione, e nell'inserzione parla di 1 cluth and 1 brake lever ovvero di una leva frizione e una leva freno... Ma c'è un'ampia descrizione in inglese che non capisco delttutto
Sul sito della Pazzo i prezzi sono i seguenti:
199,98 dollari per il set MSRP pari a circa 126.82 euro + spese
104,99 dollari per single MSRP pari a circa 66.58 euro + spese
nell'homepage del sito, se guardate in basso a destra c'è un riquadro dove c'è scritto:
Pricing and Shipping (prezzi e spedizione):
10,00 dollari per Canada e U.S. in 5/7 giorni
25,00 dollari per Canada e U.S. in 3/5 giorni
60,00 dollari per overseas (oltreoceano) in 3/5 giorni 60 dollari son circa 38 euro al cambio attuale (controllate pure sul sito borse.it il cambio euro dollaro...)
viste a varano su quella di jack675 costano ma sono belle!
galletto
04/04/2008, 10:16
ma non ci sono altri marchi, magari europei, che producono leve + belle delle originali ma a prezzi "umani"?
nuovo aggiornamento, che ne dite di queste?
sul forum se n'era parlato ma non le avevo mai viste
http://img257.imageshack.us/img257/541/levetitaxdf3.jpg
78 € ca l'una
ss da 8 a 15€
Sono della GSG?
78 euro l'una è un prezzo moolto più accettabile.
galletto
04/04/2008, 17:16
titax importate da Styl moto
quelle snodate stanno 98 € però!
titax importate da Styl moto
quelle snodate stanno 98 € però!
Molto interessante....e se ripiegassimo su queste??:dry:
Scusa ma tu ti sei informato sul sito della Pazzo? io ho messo il link di ebay di un venditore americano, il problema è che tutte le spiegazioni sono in inglese, può essere che si riferisca anche lui ad una sola leva, ma onestamente mi sembra strano, penso a quando si cerca gli specchietti aftermarket, su ebay li trovi ma vendono la coppia perche chi mai monterebbe un solo specchietto racing tenendo l'altro originale? immagino sia la stessa cosaper queste leve, chi mai prenderebbe solo la leva freno o frizione lasciando l'altra originale?, poi tutto può essere e ci sta che il venditore abbiamo messo in vendita solo una delle 2, bisognerebbe leggere attentamente ciò che dice e fargli una domanda... Se poi il prezzo è inteso per una sola, beh che se la cacci in c... e vediamo di trovare altri produttori che + o - accontentino tutti e facciamo acquisto di gruppo se siete daccordo...
Allora ho controllato sia il link che vi avevo messo in prima pagina che sul sito della Pazzo:
il venditore Ebay le vende a 160 dollari + spese di spedizione pari a circa 101.50 euro + la spedizione, e nell'inserzione parla di 1 cluth and 1 brake lever ovvero di una leva frizione e una leva freno... Ma c'è un'ampia descrizione in inglese che non capisco delttutto
Sul sito della Pazzo i prezzi sono i seguenti:
199,98 dollari per il set MSRP pari a circa 126.82 euro + spese
104,99 dollari per single MSRP pari a circa 66.58 euro + spese
nell'homepage del sito, se guardate in basso a destra c'è un riquadro dove c'è scritto:
Pricing and Shipping (prezzi e spedizione):
10,00 dollari per Canada e U.S. in 5/7 giorni
25,00 dollari per Canada e U.S. in 3/5 giorni
60,00 dollari per overseas (oltreoceano) in 3/5 giorni 60 dollari son circa 38 euro al cambio attuale (controllate pure sul sito borse.it il cambio euro dollaro...)
infatti sono 159usd la coppia... ma purtroppo, tutti i rivenditori USA (anche quelli su ebaymotors) non possono vendere in EU proprio a causa dell'enorme differenza di prezzo... è la casa madre che glielo impone... è la risposta che mi hanno dato più rivenditori su ebaymotors...
ecco la frase in ogni "negozio ebay USA":
ALL INTERNATIONAL CUSTOMERS LOCATED IN THE UK, EUROPE, AUSTRALIA, BRAZIL, AND SOUTH AFRICA PLEASE CONTACT YOUR LOCAL DISTRIUBOTOR FOR ALL PAZZO RACING LEVER SALES
nessuno che va a fare un viaggetto in USA? magari che sia un diplomatico, così non controllano i suoi bagagli :biggrin3:
piuttosto, se qualcuno avesse un amico da quelle parti, sarebbe subito fatto, spediscono a lui e poi lui a voi! io sto cercando una soluzione del genere, vi faccio sapere se la trovo, dovrebbe essere a breve!
GRANDE!!!!!!
se ci riesci.... IO C'E'.!!!!!
fatemi sapere un po in quanti sareste interessati, così ne discuto un attimo con i negozianti!
fatemi sapere un po in quanti sareste interessati, così ne discuto un attimo con i negozianti!
Oh che spirito di iniziativa caro Pit, tipico dei centauri gay bravo!!!
eccomi io sono il primo
1) Grimnir :biggrin3:
Oh che spirito di iniziativa caro Pit, tipico dei centauri gay bravo!!!
eccomi io sono il primo
1) Grimnir :biggrin3:
hey, se iniziamo con le offese, non se ne fa nulla! :biggrin3::wink_:
Asura Slash
08/04/2008, 17:50
io sono interessato.
1) Grimnir
2)Asura Slash
hey, se iniziamo con le offese, non se ne fa nulla! :biggrin3::wink_:
Ma non è un'offesa (almeno per te :laugh2:) e cmq l'altro giorno ti ho chiesto: -anche tu sei normale o ti piacciono le donne?- e tu mi hai detto: -che domande caro sono normale come te e tutti i triumphisti del forum...-
1) Grimnir
2) Asura Slash
forza ragazzi tanti discorsi e poi niente? mi sembrava che foste in diversi ad essere interessati, su su mano al portafoglio che a quel prezzo non si trova di meglio:coool:
1) Grimnir
2) Asura Slash
3) Axel
come detto sopra....IO C'E' !!!!!!:wink_::coool:
1) Grimnir
2) Asura Slash
3) Axel
4) ilCavy
Ehr, ma alla fine di che leve (pazzo, cgs, styl...?) si parla, e a che prezzo?
io ne cerco solo una...quella del freno...ma 78 euro?...miiiiiiii
Ehr, ma alla fine di che leve (pazzo, cgs, styl...?) si parla, e a che prezzo?
QUOTO
QUOTO
parliamo delle Pazzo Racing ad un ottimo prezzo, visto lo scambio euro/dollaro
galletto
09/04/2008, 15:56
si ma alla fine ... che prezzo?
se l'acquisto cumulativo ci fa rsparmiare allora se ne può parlare
se non erro qua in Europa costano piû di 200€ la coppia, in USA 160USD (poco più di 100€), i costi di spedizione son da definire, ma non credo possano essere eccessivi... fate vobis...
ok ragazzi, la cosa può funzionare perfettamente, ho preso contatto con un negoziante... dunque, fatemi sapere modello moto, misura leve e combinazione colori!
se non erro qua in Europa costano piû di 200€ la coppia, in USA 160USD (poco più di 100€), i costi di spedizione son da definire, ma non credo possano essere eccessivi... fate vobis...
ok ragazzi, la cosa può funzionare perfettamente, ho preso contatto con un negoziante... dunque, fatemi sapere modello moto, misura leve e combinazione colori!
Caro Pit comincio a volerti bene, anche se sei un diverso:blink::wink_:
sicuramente prendo quelle lunghe ma sono indeciso sul colore, cosiderando che la moto è Tornado Red secondo voi di che colore ci starebbero bene?
Io sono indeciso tra le nere con regolatore rosso o oro (il nero sta bene su tutto) - oro con regolatore nero o rosso (il color oro riprenderebbe forcelle e pinze freni) - rosse con regolatore nero (il rosso riprenderebbe il colore della moto) che dite?
io opto per le nere con regolatore oro, così se mi viene il pallino di cambiar colore alla moto (e mi viene...) ci stanno bene comunque!
io ne cerco solo una...quella del freno...ma 78 euro?...miiiiiiii
il negoziante mi dice che x una leva il prezzo è di 85USD - dunque circa 53€ + spedizione da dividere tra tutti! (non credo sarà molto)
Ma hanno lo snodo?
(p.s. Grazie Pitone per lo sbattimento ;))
pitone, no ti bacio per non essere frainteso,....
ma sei un grande!!!!!!!!!!
Ma hanno lo snodo?
(p.s. Grazie Pitone per lo sbattimento ;))
le Pazzo sono senza snodo, hanno la classica "tacca" a 3/4 della leva:
http://www.pazzoracing.com/spgm/gal/Levers/13.jpg
(immagine di repertorio)
pitone allora apriamo un gda...?? sei un grande.....:coool:
#) - nickname - moto - lunghezza leve - colore leve - colore regolazione
1) - Pitone (ti lascio il primo posto)
2) - ilCavy - Daytona 675 - lunghe - oro - rosso
bad news 4 U, il cavy - le leve colorate hanno la regolazione solo nera...
nessun problema......
pitone allora apriamo un gda...?? sei un grande.....
#) - nickname - moto - lunghezza leve - colore leve
2) - ilCavy - Daytona 675 - lunghe - oro
meglio così..??
perfetto! (ma che è un gda???)
perfetto! (ma che è un gda:biggrin3:
gda = Gruppo di Acquisto....
3) - Axel - Daytona 675 - lunghe - oro - set
Io aggiungerei set per indicare entrambe le leve(freno + frizione)
oppure
freno
frizione
per chi vuole acquistare singolarmente il pezzo....
Asura Slash
10/04/2008, 12:24
io sono indeciso se lunghe o corte..
davvero nn so xkè alla fine forse x la frizione averla corta fa comodo..voi cosa dite?cmq ci sono di sicuro.
4) - Asura- Daytona 675 - ?????- tutte nere - set
ah e poi ho un'altra domanda..qualcuno sa se cambiando pompa (brembo o discacciati) le leve vanno bene lo stesso? perchè mi immagino avere la frizione pazzo e la leva freno brembo e boh..non mi convince senza contare che a quel punto butto i soldi di una leva ( anche se la si può rivendere)
riguardo a lungo o corto sembra che nei vari forum la gente sia + x il corto.
le pazzo vanno solo sui blocchi originali, dunque se cambi pomba del freno, non vanno bene...
per la lunghezza, ti dirò... secondo me le corte sono solo una questione di moda... a me piace l'idea di poter usare 1 dito o tutte e 4 sulla leva della frizione... poi vedi te ovviamente, come ti trovi meglio... se poi freni con anulare/mignolo come Pedrosa, meglio se pigli la leva lunga! :wink_:
concordo con pitone, oltre che un fattore modaiolo, non so quanto effettivamente siano utili.
Io personalmente utilizzo solo il medio per la frenata.
Il mio timore è che, nel caso mi dovessi trovare in difficoltà, e mi dovessi attaccare improvvisamente alla leva del freno, con la leva corta, magari vado per pinzare e rischio di non trovare la leva(perché più corta di quella a cui normalmente sono abituato), andando ancora più nel panico….
Parteciperei anche io al GDA ma devo ancora risolvere il dilemma dela leva corta o leva lunga.......:dry::dry:
Ps:grande Pitone!
Beh le leve corte vanno di moda in america perché la sono tutti stunters, devono esser fighi, quindi le levette da supermotard fanno al caso loro e cappottandosi da una penna verticale magari non si spezzano nemmeno.
Con un moncherino di leva però, come può uno modulare bene una staccatona o una frenata d'emergenza? Mah... se volete fare una Daytona racing replica, considerate pure che mccoy corre con le leve originali :D
Comunque riposto la lista:
5) - Davy89 - Daytona 675 - ????? - oro -set
galletto
10/04/2008, 16:17
scusate sono tardo :tongue: .... con il gda compreremo le pazzo a circa 53 € l'una + ss? ma spedite da US con tutte le tasse doganali annesse o spedite italia per italia da un gentiluomo che va lì a prenderle????:blink:
verranno spedite da un negozio Ebay USA ad un mio conoscente USA, il quale poi spedirà il tutto in ITA da un'altro mio amico, e da li spedirò ad ogniuno di voi, costo totale della spedizione non dovrebbe superare comunque i 20€... per le tasse doganali, non ho idea, ma in teoria con una ricevuta doganale "pro-forma" si può far passare la merce per campioni gratuiti, senza dover pagare eccessive tasse/dazi
Asura Slash
10/04/2008, 17:45
in ogni caso ne vale la pena..
1) - Pitone - Daytona 675 - lunghe - nere/oro - set
2) - ilCavy - Daytona 675 - lunghe - oro - set
dunque, entro e non oltre il 15.04 devo piazzare l'ordine, poiche il prezzo a quanto pare salirà a 180USD
il GDA lo chiudiamo entro il 14.04 alle 19:00 e non oltre, per chi si è inserito nella lista contattatemi via MP e ci mettiamo d'accordo x il pagamento (se si parla di 700-800USD ci sto ancora dentro a pagare io d'anticipo... ma se poi date forfait vi vengo a cercare uno alla volta, sia chiaro! ovvio che se me li anticipate, mica mi dispiaccio! :coool:)
:oook:
Daytona812
10/04/2008, 22:58
Io ho montato le Pazzo Racing in versione corta e mi trovo benissimo. Era proprio quello che cercavo!
Sono molto ben costruite, fatte in Canada e montano in 10 minuti.
Le ho comperate via Internet su Motorcycle racing parts, gear, helmets, apparel, exhausts, and more (http://www.terrapowersports.com/), arrivate in otto giorni a casa. Efficienti e gentili.
a questo punto non ci vale nemmeno più la pena di sfruttare ebay e far tramiti a destra e manca! e nemmeno vale più la pena fare un'ordine unico...
Daytona, mannaggia a te, dove eri fino ad ora? :oook:
Io ho montato le Pazzo Racing in versione corta e mi trovo benissimo. Era proprio quello che cercavo!
Sono molto ben costruite, fatte in Canada e montano in 10 minuti.
Le ho comperate via Internet su Motorcycle racing parts, gear, helmets, apparel, exhausts, and more (http://www.terrapowersports.com/), arrivate in otto giorni a casa. Efficienti e gentili.
prezzo incluse le tasse doganali??
ho fatto una prova, costo totale con spedizione è di 190USD, Daytona, facci sapere se hai pagato qualcosa di tasse/dazio!
mannaggia.... se così fosse vale proprio la pena.....
a giorni mi dovrebbe arrivare un serbatoio per la 675 preso dall'Ohio...
l'ho pagato 250€... vi so dire se alla dogana ci mettono lo zampino....
cmq a me hanno detto che il controllo doganale è molto casuale....
e che di solito se si mette la scritta GIFT e un costo totale inferiore a 50 € non dovrebbeto fare niente....
appena daytona ci fa sapere mi sa che le prendo al volo....
galletto
11/04/2008, 15:54
nell'attesa ho mandato una mail al sito indicato da Daytona sperando che ci facciano sapere presto!
Daytona812
11/04/2008, 20:48
a questo punto non ci vale nemmeno più la pena di sfruttare ebay e far tramiti a destra e manca! e nemmeno vale più la pena fare un'ordine unico...
Daytona, mannaggia a te, dove eri fino ad ora? :oook:
Ero in giro a far pieghe, ovviamente:biggrin3:
Certo che i costi del dazio teoricamente fanno svanire buona parte del vantaggio di un acquisto in America però... nel mio caso il venditore (che non è nato ieri) ha indicato nella bolla di accompagnamento un valore di 50$ e specificato la voce GIFT. Morale, ho ricevuto tutto per posta senza spese doganali, in otto giorni netti.
Occhio però che non è una regola assoluta, neanche i doganieri sono nati ieri... quindi conviene sempre fare ordini singoli, di valore ridotto. Uno scatolone da 10 pezzi non passerebbe mai inosservato alla dogana.
infatti uno scatolone grosso spacciarlo per merce campione o simili è dura... soprattutto non essendo rivenditori ma semplici privati alla ricezione del pacco...
infatti uno scatolone grosso spacciarlo per merce campione o simili è dura... soprattutto non essendo rivenditori ma semplici privati alla ricezione del pacco...
Quindi in definitiva che si fa? ognuno per conto suo?
pure io per le leve pazzo racing,
prezzo della coppia e cosa devo fare?
Quindi in definitiva che si fa? ognuno per conto suo?
alla fin dei conti è più semplice e molto probabilmente più "redditizio"... non significa che voglio lavarmene le mani, ma a comperarle ogniuno per conto suo ci semplifichiamo un sacco la vita... e non spendiamo nemmeno di più!
missà proprio che è così....
chi è il primo..??
missà proprio che è così....
chi è il primo..??
ho passato l'ordine oggi con richiesta di fattura proforma allegata alla spedizione... vediamo che mi rispondono domani, così vi confermo che è ok!
ho passato l'ordine oggi con richiesta di fattura proforma allegata alla spedizione... vediamo che mi rispondono domani, così vi confermo che è ok!
grande Pitone, non perdi tempo vedo.... un plauso:wink_:
come ho tue notizie vdo anch'io di ordinazione......
bravo!!!!
riesci a fare poi unpdf di ciò che ti chiedono?
tnks
bravo!!!!
tnks
no problem Axel! :oook:
bravo!!!!
tnks
QUOTO.
In settimana faccio partire anche io l'ordine:biggrin3:
Asura Slash
14/04/2008, 19:28
boh allora se qualcuno mi fa sapere come và e come avete fatto l'ordine mi fa un favore
ok ragazzi, nessun problema, pensano loro a tutto mettendo un etichetta che menziona "gift" e non allegando nessuna fattura (vale quella elettronica) :oook:
...
RMtuning
15/04/2008, 18:00
Ciao a tutti...
FOrse posso venirvi in aiuto io, sapete perchè???
Sono un distributore PAZZORACING ITALIANO, quindi no spese doganali e no sbattimenti se volete posso seguire la vostra GDA io...
A che prezzo le avete trovate???
per un GDA di 5 coppie posso farvele a 165€ FATTURATE piu spese di spedizione per 10 coppie scendiamo anche a 155€ spedizioni INCLUSE!!!
Scusate l'intrusione ed il ritardo ma prima di far tutto ho chiesto il permesso ad un moderatore...
CHe ne dite?
per me non sarebbe una brutta idea....
ragaaaa che se fa'?
ho fatto una prova, costo totale con spedizione è di 190USD, Daytona, facci sapere se hai pagato qualcosa di tasse/dazio!
Se il prezzo con la spedizione inclusa dall'america è di 190USD con l'euro a circa 1,58 sul dollaro, andiamo a spendere circa 120,30 euro, contro i 165 o 155 facendo l'ordine dal fornitore italiano... Si risparmiano circa dai 30 ai 40 euro...
Pit che tipo di pagamento si può richiedere? Contrassegno o hai pagato in anticipo con carta?
galletto
16/04/2008, 09:47
Se il prezzo con la spedizione inclusa dall'america è di 190USD con l'euro a circa 1,58 sul dollaro, andiamo a spendere circa 120,30 euro, contro i 165 o 155 facendo l'ordine dal fornitore italiano... Si risparmiano circa dai 30 ai 40 euro...
Pit che tipo di pagamento si può richiedere? Contrassegno o hai pagato in anticipo con carta?
...ammesso che la magagna del gift funziona e alla dogana ti lasciano passare il pacco senza controlli, nel caso contrario ci sono i dazi da pagare..faccio presente che dal sito fornito da daytona rispondono: non possiamo garantire che non ci siano spese doganali, dipende dalle regole del tuo paese...e poi la tiritera sulla scritta gift e sugli ordini singoli
con lui possiamo evitarli di sicuro.
se riusciamo a spuntare 155€ vuol dire ca 70 € di sparagno rispetto ad un altro rivenditore italiano (senza nomi) o rispetto ad importare le leve dagli US con le spese doganali...
forse forse sparagno certo è meglio di quello incerto.
e cmq 155=77,50€ a leva che non è malaccio se il prodotto è buono come dicono (oltre che sufficientemente tamarro) siamo in media con la spesa per leve aftermarket non snodate
con la vecchia lista erano 5 e con me 6, così per provare vediamo a che cifra arriveremo e che prezzo si spunta, ja!!!
6) - Galletto - Daytona 675 - corte - ??? - set
ehm... mi spiace galletto ma mi devo stralciare dalla lista... ste leve sono belle, ma 2 set non mi servono... :wink_:
L'anno scorso ho comperato una forcella x la 636 in Canada, valore in fattura 450USD - di spese doganali ho pagato una 40ina di € su per giù... su 190USD saranno ben inferiori... ma vi faccio sapere appena arrivano!
Grimnir, il pagamento l'ho effettuato con carta di credito... non credo ci siano altre possibilità per gli acquisti in US...
Daytona812
16/04/2008, 20:27
Alla fine io le ho pagate 134euro (ovviamente con carta di credito), compresa la spedizione ma con il cambio a 1,43; adesso con l'euro ancora rivalutato dovrebbe essere di meno. Questo però perchè ho passato indenne la dogana, altrimenti con dazio e iva avrei pagato 20 / 30% in più.
Personalmente però non sono quei pochi euro che fanno la differenza e se avessi avuto chi me le vendeva in Italia a 155euro, senza problemi di importazione ecc, le avrei certamente comprate da lui.
Asura Slash
16/04/2008, 21:06
io ci sono x il GD..fatemi sapere..sennò penso che anche io preferisco magari spendere un pelino di + ma averle dal fornitore italiano.
RMtuning
17/04/2008, 10:37
Raga io son sempre qui che vi seguo...
Fatemi sapere gli sviluppi se cambiate idea...
:rolleyes:
ma se tipo le volessi con i manettini di regolazione rossi e le leve oro tu RMtuning me le procuri??
155 compresi di spedizione a casa mia? o dal negozio tuo a me ci devo aggiungere sopra??
RMtuning
18/04/2008, 10:53
ma se tipo le volessi con i manettini di regolazione rossi e le leve oro tu RMtuning me le procuri??
155 compresi di spedizione a casa mia? o dal negozio tuo a me ci devo aggiungere sopra??
CERTAMENTE!!!
lunghe o corte?
Pero' quel prezzo è per un ordine di almeno 10 pezzi...
PEr una coppia sola posso farti il 10% sul listino
Quindi €109x2=218-10%=195€
SO che c'è un GDA in corso con un distributore Americano
MAgari se non si mettono d'accodo con questo e le prendono da me posso fare quel prezzo...
CERTAMENTE!!!
lunghe o corte?
Pero' quel prezzo è per un ordine di almeno 10 pezzi...
PEr una coppia sola posso farti il 10% sul listino
Quindi €109x2=218-10%=195€
SO che c'è un GDA in corso con un distributore Americano
MAgari se non si mettono d'accodo con questo e le prendono da me posso fare quel prezzo...
regolazioni colorate sulle leve colorate? sicuro? da quel che ne so, pazzo produce solo leve colorate con regolazioni nere...
no, fanno anche regolazioni colorate.... io le avevo trovate color oro con la regolazione rossa....
me le avevano fatte vedere anche al bike expo qui a padova....
pitone attendo novità...
(ps: ieri mi è arrivato il serbatoio della dayona dall'arizona... alla dogana è passato via liscio..... e lo scatolone non era di certo piccolo........)
RMtuning
22/04/2008, 15:02
Con il permesso dei mod ho aperto ufficilamente il GDA per chi fosse interessato vada qui:
Gruppo D' Acquisto LEVE FRENO E FRIZIONE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/54169-g-d-leve-freno-frizione-pazzoracing.html)
Raga gli abbinamenti possibili sono praticamente infiniti...
Fatemi sapere che il GDA su Fazer ITalia è quasi completo...
Se siete interessati attualemtne siamo a 150€ spedizioni incluse...
domanda, vista la sigla RM, se ti evito le spese di spedizione su roma(mi dici dove e me le vengo a prendere io ), quanto mi vengono?
ciao
RMtuning
22/04/2008, 21:32
Ciao
no non sto su roma....
hehehe RM non sta per ROMA....:rolleyes:
Ultimo aggiornamento:
I ragazzi in questa lista sono interessati?
6) - Galletto - Daytona 675 - corte - ??? - set
Il prezzo è sceso a 150€ spedizioni incluse!!!
Se si vi incollo aggingo al GDA?
Fatemi sapere che prossima settimana parte l'ordine....
Asura Slash
23/04/2008, 14:14
io confermo la mia adesione per la coppia a 150€.
4) - Asura- Daytona 675 - corte- tutte nere - set
no, fanno anche regolazioni colorate.... io le avevo trovate color oro con la regolazione rossa....
me le avevano fatte vedere anche al bike expo qui a padova....
pitone attendo novità...
(ps: ieri mi è arrivato il serbatoio della dayona dall'arizona... alla dogana è passato via liscio..... e lo scatolone non era di certo piccolo........)
partite ieri via UPS, appena mi arrivano (entro fine settimana) vi avviso! :oook:
partite ieri via UPS, appena mi arrivano (entro fine settimana) vi avviso! :oook:
QUOTO anche le mie sn partite qualche giorno fa via UPS:coool:
arrivate l'altro ieri, ritirate ieri mattina, montate ieri sera in 5 minuti:
(scusate le foto, ma son fatte col cellulare...)
http://www.motorozzi.com/pit/pazzofreno.jpg
http://www.motorozzi.com/pit/pazzofrizione.jpg
il pacco è arrivato esente da dazi e costi doganali, dunque mi sono costate in totale con la spedizione 120€ circa! :oook:
galletto
30/04/2008, 08:41
bellissime.
quindi sono facili da montare.
COMPLIMENTI!!!!
...però cambia fotocamera!!!
bellissime.
quindi sono facili da montare.
COMPLIMENTI!!!!
...però cambia fotocamera!!!
avevo solo il telefono sotto mano... :tongue:
Ieri sono arrivate anche a me!!!! veramente STUPENDE:biggrin3::w00t: e senza extra-tasse:wink_: