Visualizza Versione Completa : VENDO scarico in carbonio alto per speed dal 98al 01
magamagu
24/03/2008, 12:40
Vendo terminale in carbonio passo alto di marca triumph racing,montato sulla speed T509 del 99.Comprato in concessionaria autorizzata triumph un anno fa e percorsi circa 1500 km.Se siete interessati,contattatemi .Grazie
Il prezzo è di 300 euro con spedizione,l'ho pagato 600€
frattazio
24/03/2008, 12:46
come fai ad averlo pagato 600, mi sà che t' hanno tirato una sola...
magamagu
24/03/2008, 12:47
Vai alla triumph firenze e chiedi....590€ precisamente
frattazio
24/03/2008, 13:25
no che non ci vado, se fanno questi prezzi! ce l'ho uguale a te datomi dall'ex proprietario della mia speed, lui lo pagò quasi 400 un paio d'anni fà....da allora ad oggi 200 euro mi sembrano tante...cmq ci può stare forse hai ragione, sorry..
magamagu
24/03/2008, 13:53
Considera poi ke comprese ci sono almeno 50€ di spedizione
metrocard
24/03/2008, 17:53
dammi 24 ore che faccio 2 conti ed è mio!!!
"Penne" all'arrabbiata
25/03/2008, 11:52
50 euro di spedizione... e la m.....:biggrin3:
ma solo a tutti noi altri spedire uno scarico ci costa 10 euro con paccocelere 3?
non dico niente sul prezzo solo perchè ognuno è libero di chiedere quello che vuole sulla merce che vende,ci mancherebbe,anche se il prezzo dell'usato (solo silenziatore) di quello scarico è di 180/200 euro....ma non mi piace leggere che ci servono 50 euro per spedire un silenz. nemmeno il corriere 24/48h te le chiede...
buona fortuna per la vendita
magamagu
25/03/2008, 12:19
Grazie per il consiglio, lo scarico è completo anke di curva,poi sono andato al corriere per sapere il prezzo all'incirca della spedizione e non sapendo il peso,perchè è montato,mi ha detto che si aggira dalle 30/40 €sarà perchè vivo su un isola.E comunque non ti ho chiesto nulla,se non ti interessa non fa tanto il bello sapientone,non voglio frega nessuno e mi sembra che il prezzo sia onesto,se devo svenderlo lo monto sull'apino.
P.S. devi ave comprato di molto te su internet,per un cellulare ti chiedono 20 € di spedizione.
"Penne" all'arrabbiata
25/03/2008, 17:05
a fighetto....UNO modera i termini....poi visto che sei così mi abbasso al tuo stile......
qua siamo tutti amici e quindi se tu vieni a fare il fregno e a spellare 50 euro ai miei amici io lo faccio notare capito???
50 eurooooooooooooooo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il conce il conce......
se sei abituato a prendere inc. fai pure... qua vedrai che siamo tutti più allerta....:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao ciao
e buona vendita
e poi potevi specificarlo il fatto dell'isola.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magamagu
25/03/2008, 18:57
Ei ciccio,sono anche troppo educato e sicuramente gli amici sono anche i miei,visto che mi trovo bene in questo forum.Se dall'isola riesci a spedire a 10 € te lo regalo! Poi non faccio il topaio(da noi si dice cosi).Se ti sei offeso mi scuso non era mia intensione,si parla tranquillamente,penso.Ognuno è libero di pensarla come li pare e ti assicuro che la spedizione non la trovo al prezzo che dici te.Poi non so stato tanto ha fare i conti,ho fatto il prezzo compreso la spedizione,e non mi pare di aver esagerato,anzi e non voglio tira le sole a nessuno.Le 300 € non mi cambiano la vita,anzi se fate una girata all'Elba ci si bevono tutte.
Infatti se stavi piu attento c'è scritto sulla residenza:Isola d'Elba
Ciao a presto e spero di essere anche io tuo amico.
"Penne" all'arrabbiata
25/03/2008, 19:29
tutto ok.. nessun problema... anche a me dispiace essermi un attimo "arrufato" con te....
anche io come puoi leggere ho scritto che ognuno è libero di vendere al prezzo che vuole e sottolineo anche il: "ci mancherebbe.."
solo che leggendo quella cifra per la sola spediz. mi è saltata un attimo la pazienza,perchè sempre più spesso si vedono persone che ci provano spudoratamente... ora ho capito che NON sei uno di questi, e che non è come pensavo...
certo che se sapresti tutto quello che ho a casa mia che ho comperato da internet... ti metteresti a ridere:biggrin3: ammetto che da un isola non ho mai fatto spedire nulla, ma cazzo.. se è così,allora sti corrieri sono dei gran ladri..:ph34r: pensa che per farmi spedire le autoradio che vendo su ebay, DHL mi chiede si 40 euro... ma arrivano in 3 e dico 3 giorni,dalla cina!!!!!!!!
come ti ho detto,ti auguro buona vendita, e ti assicuro che al di la di questa parentesi durata 2 edit,non sono malaccio come amico:wink_:
mi dispiace...
ciao!
magamagu
25/03/2008, 19:38
Nessun problema le persone per bene dialogano e usano la bocca con il cervello.
I cinesi so più avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Anzi aguantamoci
Ciao e grazie
metrocard
25/03/2008, 22:38
abbandono l'acquisto: ho trovato lo scaruco a meno.
grazie
magamagu
01/04/2008, 13:29
Ok 250 € compreso spedizione
nonsolomoda
12/06/2008, 19:32
ciao mi interesserebbe lo scarico è ancora disponibile?
fammi sapere
ciao salvo