Visualizza Versione Completa : USCITA OVER 40
Maurizio Ve
24/03/2008, 17:27
Ma una bella uscita insieme degli over 40 la vogliamo fare?
Visto che siamo i vecchietti del forum faremmo meglio a sbrigarci visto che per noi il tempo stringe :piango_a_dirotto:
Marco Manila
24/03/2008, 17:52
Maurizio, è un appello rivolto solo agli Streetisti o vale anche per gli Triumphisti?
Se è la seconda ipotesi sposterei nel Bar. :oook:
franco'56
24/03/2008, 18:25
Boss, fai come credi ma io mi sto toccando.....
thehobbit
24/03/2008, 22:06
Non sarebbe una cattiva idea, anzi, ma ci sono di mezzo le distanze, la famiglia e il poco tempo a disposizione (nel mio caso)!
Visto che siamo i vecchietti del forum faremmo meglio a sbrigarci visto che per noi il tempo stringe :piango_a_dirotto:
:blink:
Sgrat sgrat
Ora attendo Giova66 :biggrin3:
Maurizio Ve
25/03/2008, 07:36
Ma quanti siamo con la Street over 40?
Se facciamo un veloce censimento e stabiliamo un punto di ritrovo che sia piu' o meno ad una distanza equa per tutti, io potrei organizzare.
Se siamo pochi o le distanze sono abissali, allora posto l'offerta a tutti i Trimphisti come suggerito dal Boss, Marco.
Comincio la lista:
Maurizio, anni 46, Venezia
Comincio la lista:
Mario , anni 48 (49 a Giugno) , Vittoria (RG) :biggrin3:
Mario , anni 48 (49 a Giugno) , Vittoria (RG)
Ste(fano), anni 12 cerebrali, effettivi over seppur di poco :cry: - Prov. Mi
GIOVAAAAA dove sei????
GIOVAAAAA dove sei????
Ciao a tutti !!! continuo la lista .... :wink_:
Dany(ela) 42 LECCO !
robystar
25/03/2008, 12:20
mi aggiungo anche se vedrò la moto a luglio:
Roberto 44 Genova
Ciao.
Idem per me.
La moto arriverà (si spera) a giugno. :unsure:
Aggiorno la lista
01) Maurizio, anni 46, Venezia
02) Mario , anni 48 (49 a Giugno) , Vittoria (RG)
03) Ste(fano), anni 12 cerebrali, effettivi over seppur di poco - Prov. Mi
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
06) Mauro 44 anni Ferrara
GIOVAAAAA dove sei????
Eccomi! Ero via per le feste di Pasqua..... tra l'altro mi è andata pure grassa che in Liguria c'era un tempo discreto.....
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
07) Giova66 (Bo) età cerebrale come Ste3..... e tra meno di un mese saranno 42
Che ne direste di un bel giro nelle dolomiti.
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
07) Giova66 (Bo) età cerebrale come Ste3..... e tra meno di un mese saranno
08) Ranger (BZ)
Che ne direste di un bel giro nelle dolomiti.
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger (BZ)
Ah! Vigliacco....vorresti giocare in casa! :biggrin3:
E allora io rilancio e voto per un giro per i mitici passi appenninici tra Emilia-romagna e Toscana.... e/o Liguria
E poi.... dov'è l'eta? Se non la dichiari.... ti appioppiamo d'ufficio 50 anni :biggrin3:
Hai perfettamente ragione pero non cambierebbe molto, ormai sono 47. :wacko:
Le dolomiti erano solo un idea, pero vi potrei far vedere tante belle stradine e passi dove non cé tanto movimento turisti.
Un altra proposta, un bel raduno sul monte grappa che ha tante bellissime stradine per raggiungere la cima.
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
Maurizio Ve
25/03/2008, 17:31
8 nonni non sono pochi, non mi sento piu' tanto solo.
Si potrebbe pensare alla solita Toscana o alle 5 Terre???
8 nonni non sono pochi, non mi sento piu' tanto solo.
Si potrebbe pensare alla solita Toscana o alle 5 Terre???
A parte il fatto che ci sono altri nonnetti .... che evidentemente non hanno ancora visto 'sto post (ad esempio: Franco56....... dove sei?) , proporrei toscana e 5 terre... così facciamo le "6 terre"
Scherzi a parte.... vi sparo i seguenti nomi di 10 passettini, poi mi dite che effetto vi fanno:
- Cisa
- 100 croci
- Bocco
- Cerreto
- Futa
- Raticosa
- Giogo
- Muraglione
- Calla
- Mandrioli
.....con un weekend lungo.....
Hai perfettamente ragione pero non cambierebbe molto, ormai sono 47. :wacko:
Le dolomiti erano solo un idea, pero vi potrei far vedere tante belle stradine e passi dove non cé tanto movimento turisti.
Un altra proposta, un bel raduno sul monte grappa che ha tante bellissime stradine per raggiungere la cima.
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
Sarebbe bello.... ma personalmente un po' troppa strada .... soprattutto per le mie ossa!
robystar
25/03/2008, 19:00
vi sparo i seguenti nomi di 10 passettini, poi mi dite che effetto vi fanno:
- Cisa
- 100 croci
- Bocco
- Cerreto
- Futa
- Raticosa
- Giogo
- Muraglione
- Calla
- Mandrioli
Ovviamente quoto:coool:
Ovviamente quoto:coool:
ma quoti anche il weekend lungo per farne almeno 5 su 10?
franco'56
25/03/2008, 19:28
Il post l'ho visto prima di te, dato che non mi sono mosso da Bologna io....
Poi non ti ho mai detto la verità sulla mia età, purtroppo io ho 30 anni ma li porto malissimo e dico di averne 52 compiuti il giorno di Pasqua...di quest'anno.
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
thehobbit
25/03/2008, 21:17
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
10) thehobbit 43, Porto Sant'Elpidio (AP)
Mi metto in lista, ma mi sa che se si fa in un posto dove per arrivarci si deve prendere l'autostrada, io non ci sarò!
Oggi mi sono fatto 50km di superstrada a 120/130 e mi sembrava di spiccare il volo, una faticaccia.
Il ritorno in Tiger, moto di cortesia, una passeggiata!
03) Ste(fano), anni 12 cerebrali, effettivi 42 (43 a luglio) - Prov. Mi
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
07) Giova66 (Bo) età cerebrale come Ste3..e tra meno di un mese saranno 42
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
Ah... rendendomi conto di essere ancora nella metà bassa... ho inserito l'età... e anche quella di Giova che, chissà come mai, cammin facendo era sparita :biggrin3:
Seriamente... sarà l'età... ma le strade impegnative preferisco farle con poca gente e di cui conosco lo stile di guida... quando si è in tanti è per me l'occasione di fare "grande" baldoria. Quindi... i passi??? Si, 40.000.000 di passi a piedi per riprendersi oppure per arrivare in stanza e smaltire... :w00t:
L'indomani, sarà un'altro giorno (col mal di testa, ma con la patente). :rolleyes:
Il post l'ho visto prima di te, dato che non mi sono mosso da Bologna io....
Poi non ti ho mai detto la verità sulla mia età, purtroppo io ho 30 anni ma li porto malissimo e dico di averne 52 compiuti il giorno di Pasqua...di quest'anno.
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
allora auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ps: se avessi avuto gli Zard da provare nn sarei andato via nemmeno io :biggrin3:
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
Ah... rendendomi conto di essere ancora nella metà bassa... ho inserito l'età... e anche quella di Giova che, chissà come mai, cammin facendo era sparita :biggrin3:
Seriamente... sarà l'età... ma le strade impegnative preferisco farle con poca gente e di cui conosco lo stile di guida... quando si è in tanti è per me l'occasione di fare "grande" baldoria. Quindi... i passi??? Si, 40.000.000 di passi a piedi per riprendersi oppure per arrivare in stanza e smaltire... :w00t:
L'indomani, sarà un'altro giorno (col mal di testa, ma con la patente). :rolleyes:
Dai.... la baldoria la faremo alla festa del forum il 6 aprile........ (per chi ci sarà)
Si può anche fare una gita semi-seria e posticipare la baldoria alla sera..... rigorosamente a piedi o in taxi
lista:
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
Mauro di Ferrara..... chi sei? Ti sei iscritto al SET? E alla festa del forum? provvedi please! :biggrin3:
franco'56
26/03/2008, 15:41
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56 età 52 BO
Per Ste-3 Non ti preoccupare, dovremmo essere adulti e vacinati...comunque se viaggi alla mia velocità sei più che tranquillo.
ciao
Ci sono anch'io! 41 il primo di aprile! (non è uno scherzo).
Ma la street mi arriverà a maggio. sigh.
Ciao
Stefano - Treviso
Ci sono anch'io! 41 il primo di aprile! (non è uno scherzo).
Ma la street mi arriverà a maggio. sigh.
Ciao
Stefano - Treviso
Ehi ciao !!
scusate se divago un momento dall'argomento .... Anch'io avevo il Monster (620 però). Non è nemmeno lontanamente paragonabile. Ciao !
robystar
26/03/2008, 19:07
ma quoti anche il weekend lungo per farne almeno 5 su 10?
intendo dire che condivido le scelte, ovviamente non pensavo di farli tutti in un giorno!
Ovviamente preferirei quelli più vicini alla Liguria, anch'io non sopporto l'autostrada.
Per il weekend dovrei andare a trattare con moglie e figlio, la vedo dura :cipenso:
Maurizio Ve
27/03/2008, 09:18
Non credo che nessuno degli over 40 dovrebbe preoccuparsi di quanto forte vadano gli altri, 40 anni e piu' di esperienza di vita dovrebbero aver insegnato un paio di cosette su come e quanto correre in moto.
Fino a 20/25 ti senti invincibile e immortale, alla nostra eta' si corre solo in piena sicurezza. A parita' di moto (tutti con la Street) non credo che i valori in strada si differenzino di molto.
Comunque dopo il grande raduno di Maggio aperto a tutte le eta' riproporro' un week end degli over 40 in un posto che vada bene a tutti.
Per Giugno o fine estate (tipo Sett) altri over 40 avranno la moto che stanno aspettando. Il problema sara' solo quello di trovare un punto equidistante per tutti.
I passi Dolomitici restano sempre un mito soprattutto per quelli che non li hanno mai fatti, ma centro Italia va bene lo stesso.
P.S. Giova66 dove si terra' il raduno del Forum il 6 Aprile? Dove sono le informazinoi in merito?
P.S. Io e un gruppo di amici (tutti over 40 con varie moto) faremo un bel giro Lunedi' 31 Marzo. Il percorso non e' ancora stabilito ma probabilmente faremo il passo San Boldo e tutto l'altopiano fino a Nevegal o giu' di la'. Se qualcuno del Veneto fosse interessato mi faccia sapere.
michele0105
27/03/2008, 10:04
Cmq non si fa così....
Solo perchè siete vecchi escludete i più giovani.
Caso mai dovrebbe essere il contrario...cioè i giovani che ecludono i vecchiacci!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
Cmq non si fa così....
Caso mai dovrebbe essere il contrario...cioè i giovani che ecludono i vecchiacci!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Prova a tingerti i capelli "sale e pepe" , mettiti una pancetta finta, non dichiarare l'età, e mimetizzati tra noi.....:biggrin3:
Non credo che nessuno degli over 40 dovrebbe preoccuparsi di quanto forte vadano gli altri, 40 anni e piu' di esperienza di vita dovrebbero aver insegnato un paio di cosette su come e quanto correre in moto.
Fino a 20/25 ti senti invincibile e immortale, alla nostra eta' si corre solo in piena sicurezza. A parita' di moto (tutti con la Street) non credo che i valori in strada si differenzino di molto.
Comunque dopo il grande raduno di Maggio aperto a tutte le eta' riproporro' un week end degli over 40 in un posto che vada bene a tutti.
Per Giugno o fine estate (tipo Sett) altri over 40 avranno la moto che stanno aspettando. Il problema sara' solo quello di trovare un punto equidistante per tutti.
I passi Dolomitici restano sempre un mito soprattutto per quelli che non li hanno mai fatti, ma centro Italia va bene lo stesso.
P.S. Giova66 dove si terra' il raduno del Forum il 6 Aprile? Dove sono le informazinoi in merito?
P.S. Io e un gruppo di amici (tutti over 40 con varie moto) faremo un bel giro Lunedi' 31 Marzo. Il percorso non e' ancora stabilito ma probabilmente faremo il passo San Boldo e tutto l'altopiano fino a Nevegal o giu' di la'. Se qualcuno del Veneto fosse interessato mi faccia sapere.
Come fai a non aver ancora visto il post della festa del forum? :w00t:
E' da oltre un mese che è lì in bella in evidenza nella sezione raduni.....
fai presto se vuoi iscriverti, abbiamo già passato le 150 adesioni....
Boss, fai come credi ma io mi sto toccando.....
Quoto e gratto......:dry:
Maurizio Ve
27/03/2008, 14:47
Grazie, mi iscrivo subito!!!!
Dai.... la baldoria la faremo alla festa del forum il 6 aprile........ (per chi ci sarà)
Uff, fosse stato il 6 maggio sarei anche venuto... :mad:
Per Ste-3 Non ti preoccupare, dovremmo essere adulti e vacinati...comunque se viaggi alla mia velocità sei più che tranquillo.
Hai centrato quello che mi preoccupa quando vado con chi non conosco... sai quando ti stai godendo il panorama è qualcuno ti "stacca" davanti sfiorandoti la gomma...
Cmq mi fido (come non potrei???) :wink_:
Bene! :wink_:
capitanojoker
27/03/2008, 23:06
Io quoto scherzosamente Michele 0105... Ho 33 anni ma giro quasi sempre coi quarantenni xkè sono meno "smanettoni" dei giovani.... quindi mi sento un filo escluso anke se mi farebbe piacere un "giretto" con voi "matusa"....:laugh2::laugh2::laugh2:
Non ho i capelli color sale e pepe, (anzi non ho i capelli, o x lo meno non abbastanza da tingerli:cry::cry::cry:) ma la pancetta ce l'ho... andrebbe bene x mimetizzarmi?????:wink_::wink_::wink_:
Disagiato
28/03/2008, 06:50
Cmq non si fa così....
è da giorni che volevo scrivere una caxxata, ma tu mi hai preceduto... bravo:D
michele0105
28/03/2008, 07:22
è da giorni che volevo scrivere una caxxata, ma tu mi hai preceduto... bravo:D
:wink_::wink_::wink_:
Maurizio Ve
28/03/2008, 07:45
Nessun problema, la mia proposta e' partita proprio perche' di solito sono i giovani che escludono i vecchietti come dice Michele, ma se altri si vogliono unire ben venga. Fa sempre comodo avere qualcuno un po' piu' giovane con noi nel caso qualcuno dei vecchi si perda una protesi per strada.
Scherzi a parte gli over 40 che hanno una Street non possono che essere giovani di spirito e forse anche immaturi (come dice sempre mia moglie di me e dei miei amici motociclisti). Svalvolati on the road insegna.
Nessun problema, la mia proposta e' partita proprio perche' di solito sono i giovani che escludono i vecchietti come dice Michele, ma se altri si vogliono unire ben venga. Fa sempre comodo avere qualcuno un po' piu' giovane con noi nel caso qualcuno dei vecchi si perda una protesi per strada.
Scherzi a parte gli over 40 che hanno una Street non possono che essere giovani di spirito e forse anche immaturi (come dice sempre mia moglie di me e dei miei amici motociclisti). Svalvolati on the road insegna.
..... diciamo che è la seconda giovinezza :sick:
Io quoto scherzosamente Michele 0105... Ho 33 anni ma giro quasi sempre coi quarantenni xkè sono meno "smanettoni" dei giovani.... quindi mi sento un filo escluso anke se mi farebbe piacere un "giretto" con voi "matusa"....:laugh2::laugh2::laugh2:
Non ho i capelli color sale e pepe, (anzi non ho i capelli, o x lo meno non abbastanza da tingerli:cry::cry::cry:) ma la pancetta ce l'ho... andrebbe bene x mimetizzarmi?????:wink_::wink_::wink_:
..... diciamo che siamo più prudenti e saggi, e che ci teniamo sempre un po' di margine.......
Ma prudenti non è per forza sinonimo di "fermi"........
michele0105
28/03/2008, 09:12
..... diciamo che è la seconda giovinezza :sick:
..... diciamo che siamo più prudenti e saggi, e che ci teniamo sempre un po' di margine.......
Ma prudenti non è per forza sinonimo di "fermi"........
Una collettiva del genere la vedo meglio in pullman...:tongue:
I bastoni dove li sistemate sulla moto?
Li infiliamo dentro gli scarichi al posto dei dBkiller....:biggrin3:
....... per te invece ci vuole "il bastone e la carota" :risatona:
E' bello avere una "burba" da maltrattare... :biggrin3::laugh2:
Vieni vieni...
michele0105
28/03/2008, 10:13
E' bello avere una "burba" da maltrattare... :biggrin3::laugh2:
Vieni vieni...
No grazie...in pullman sto male...
:biggrin3:
No, no, Miché... a piedi!!! :biggrin3::w00t::laugh2:
Lista:
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
Quasi 11) Capitano Joker (tra non molto! ehehehe)
NB: per chi magari è giovane da non conoscerne il senso (ora poi il militare non si fa più :mad:) "Burba" a militare è l'ultimo arrivato, quello più fresco di naja, quello a cui tutti i nonni DEVONO fare gli scherzi (ed accanirsi)!!
Giusto per far capire che non è un termine offensivo :wink_:
Lista:
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
NB: per chi magari è giovane da non conoscerne il senso (ora poi il militare non si fa più :mad:) "Burba" a militare è l'ultimo arrivato, quello più fresco di naja, quello a cui tutti i nonni DEVONO fare gli scherzi (ed accanirsi)!!
Ma qui è peggio che in naja......a volte si è pure sentito parlare di atti di bullismo, ed in provincia di Parma, persino di atti di violenza sessuale...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: nei confronti dei nuovi iscritti al SET
Ma qui è peggio che in naja......a volte si è pure sentito parlare di atti di bullismo, ed in provincia di Parma, persino di atti di violenza sessuale...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: nei confronti dei nuovi iscritti al SET
:attentodietro: :risatona::risate2:
OT
Però la violenza :botteee::chair::boxe::attentodietro::evil::angry: l'avrei fatto al vigile a Cassina de Pecchi che voleva darmi la multa xchè "sarei" passato col rosso... a 2 metri dalla linea d'arresto era scattato l'arancione... cosa faccio, uso il teletrasporto e mi materializzo a 200 metri dall'incrocio???????? :wacko:
L'avrei picchiato... lui "vabbé la lascio andare, ma stia attento a non passare più col rosso :dry:" ed io "starò sicuramente più attento :biggrin3:, ma non era assolutamente rosso!!! Non ho più 12 anni da inventare le bugie altrimenti il Papà mi "spazzola"...:w00t:"
Secondo voi, se era rosso evitavo il multone???
Scusate lo sfogo... ma sono proprio accaniti poi la predicozza in stile delinquente accanito se la tiene per sé!!!!!!!
:attentodietro: :risatona::risate2:
OT
Però la violenza :botteee::chair::boxe::attentodietro::evil::angry: l'avrei fatto al vigile a Cassina de Pecchi che voleva darmi la multa xchè "sarei" passato col rosso... a 2 metri dalla linea d'arresto era scattato l'arancione... cosa faccio, uso il teletrasporto e mi materializzo a 200 metri dall'incrocio???????? :wacko:
L'avrei picchiato... lui "vabbé la lascio andare, ma stia attento a non passare più col rosso :dry:" ed io "starò sicuramente più attento :biggrin3:, ma non era assolutamente rosso!!! Non ho più 12 anni da inventare le bugie altrimenti il Papà mi "spazzola"...:w00t:"
Secondo voi, se era rosso evitavo il multone???
Scusate lo sfogo... ma sono proprio accaniti poi la predicozza in stile delinquente accanito se la tiene per sé!!!!!!!
Sfogati pure.... ma pensa cosa dovrei dire io..... che ho proprio oggi letto sul giornale che a Bologna installeranno altri 20 "Photored" (semafori controllati) oltre a quelli già presenti; hai presente quei bei semafori che quando ci arrivi sotto e scatta il giallo, devi scegliere tra multa+6 punti o farti tamponare da quello dietro? E quelli che quando sei in fila e ti satta il giallo proprio mentre sei lì a cavallo dell'incrocio.... non sai più cosa fare?
Bastardi! Sempre a escogitare qualche fregatura per batter cassa sti sindaci di m....... menta!
capitanojoker
28/03/2008, 20:32
Lista:
04) Dany(ela) 42 LECCO !
05) Roberto 44 Genova
08) Ranger 47 (BZ)
09) franco'56
Socio, va che la naja l'ho fatta pure io.... e noi li chiamavamo rane, i giovani...:laugh2::laugh2::laugh2:
Ah.. e togli pure il quasi che ci sarò pure io.... non con l'età, ma sicuramente con la street!!!
Giova mica intendevo dire che siete dei fermoni quando ho parlato di prudenza...
Sfogati pure.... ma pensa cosa dovrei dire io..... che ho proprio oggi letto sul giornale che a Bologna installeranno altri 20 "Photored" (semafori controllati) oltre a quelli già presenti; hai presente quei bei semafori che quando ci arrivi sotto e scatta il giallo, devi scegliere tra multa+6 punti o farti tamponare da quello dietro? E quelli che quando sei in fila e ti satta il giallo proprio mentre sei lì a cavallo dell'incrocio.... non sai più cosa fare?
Bastardi! Sempre a escogitare qualche fregatura per batter cassa sti sindaci di m....... menta!
x forza se gli tolgono l'ici a sti sindaci di m....enta, come fanno a pagarsi barca e villino al mare.... eh su.. comprendili, poveri cristi....
scherzavo ovviamente.... li odio pure io sti bast.....oni tra le ruote di chi se ne vuol andare in giro tranquillo senza rompere le palle a nessuno):laugh2::laugh2:
Ah.. e togli pure il quasi che ci sarò pure io.... non con l'età, ma sicuramente con la street!!!
il quasi io l'avevo scritto x l'età! :wink_:
Socio, va che la naja l'ho fatta pure io.... e noi li chiamavamo rane, i giovani...:laugh2::laugh2::laugh2:
Giova mica intendevo dire che siete dei fermoni quando ho parlato di prudenza...
x forza se gli tolgono l'ici a sti sindaci di m....enta, come fanno a pagarsi barca e villino al mare.... eh su.. comprendili, poveri cristi....
scherzavo ovviamente.... li odio pure io sti bast.....oni tra le ruote di chi se ne vuol andare in giro tranquillo senza rompere le palle a nessuno):laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E a proposito di politici.... pare che si vada a votare il 13 anzichè il 6 come inizialmente programmato, perchè pare che se avessimo votato al settimana prima, qualcuno di lro non avrebbe terminato il periodo per maturare la pensione a vita con una legislatura......
Che bastardi! E poi vogliono dare un segnale agli elettori abbassandosi di poco lo stipendio.......
capitanojoker
29/03/2008, 17:54
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E a proposito di politici.... pare che si vada a votare il 13 anzichè il 6 come inizialmente programmato, perchè pare che se avessimo votato al settimana prima, qualcuno di lro non avrebbe terminato il periodo per maturare la pensione a vita con una legislatura......
Che bastardi! E poi vogliono dare un segnale agli elettori abbassandosi di poco lo stipendio.......
Lasciamo xdere sti politici del kaiser...:sick::sick::sick: se no inizio a porconare :angry::angry::angry::angry::angry:da qui fino alle elezioni..... a proposito io vado a votare...LA MINKIA NEL PUGNO
Photo (http://mazzoli.typepad.com/.shared/image.html?/photos/uncategorized/2008/02/01/laminchianelpugno.gif)