Visualizza Versione Completa : Concessionari o privati che vendono street km 0
ragazzi...sapete per caso di concessionari che hanno in casa km0 o offerte sulle street? In regione qua da me non trovo niente!!!devo apsettare fino settembre!!!!! Uff
Ma di dove sei?
Kmq prova su moto.it c'è un ragazzo di roma che ha una verde 08 accessoriata bene e con pokissimi km ;)
dai tipo sulla daytona vendevano a 8000 euro la moto nuova a km 0 invece che 10000...faranno qualcosa di simile per la street no? tipo 7000 euro km 0...
ne sapete qualcosa?
Ps sono di Trieste, friuli venezia giulia!!!! :D
-Johnny-
25/03/2008, 10:49
dai tipo sulla daytona vendevano a 8000 euro la moto nuova a km 0 invece che 10000...faranno qualcosa di simile per la street no? tipo 7000 euro km 0...
ne sapete qualcosa?
Ps sono di Trieste, friuli venezia giulia!!!! :D
Per ora penso sia impossibile, ci sono talmente tante richieste che anche se ne avessero in più le venderebbero a prezzo pieno...
michele0105
25/03/2008, 10:53
Km 0 è impossibile: troppo nuova e troppe richieste.
l'unica è cercare un'usato o una demo....ma non penso sia facile reperirla.
Marco Manila
25/03/2008, 12:57
Come hanno già detto gli altri è impossibile trovare km 0 al momento, troppa richiesta, non ci sono moto in giacenza da nessuna parte.
Quello che puoi trovare magari è qualcuno che dalla Street passa alla Speed (pochi ma capita) o qualcun altro che stufo della lunga attesa vende il suo contratto, come qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/51238-senza-parole.html
street22
26/03/2008, 11:02
Infatti niente km. 0..........prima di acquistarla ho visto quasi tutti i siti per cercarne qualcuna ma niente. Al massima qualcuna usata.........ma i prezzi comunque quasi simili al nuovo.......