PDA

Visualizza Versione Completa : ma ora lo zard per triumph si può comprare anche fuori dal conce?



fabiomugello
25/03/2008, 06:38
curiosità?

che voi sappiate...

ma ora gli scarichi zard per le Triumph, si possono comprare anche fuori dai concessionari? o c'è ancora il vincolo imposto dalla casa?

sweetpipes che dice?:biggrin3::rolleyes:

dott_speed
25/03/2008, 06:40
curiosità?

che voi sappiate...

ma ora gli scarichi zard per le Triumph, si possono comprare anche fuori dai concessionari? o c'è ancora il vincolo imposto dalla casa?

sweetpipes che dice?:biggrin3::rolleyes:

ma certo fabiuccio mio .....................

wppwna esci dal conce triumph c'è sempre il cinese che ha lo ZALD :laugh2::laugh2:

ma perchè non continui a dormire ... :biggrin3::biggrin3:

fabiomugello
25/03/2008, 06:45
ma certo fabiuccio mio .....................

wppwna esci dal conce triumph c'è sempre il cinese che ha lo ZALD :laugh2::laugh2:

ma perchè non continui a dormire ... :biggrin3::biggrin3:

perchè stanonotte ho dormito dalle 1 alle 6 e 40, ed è anche troppo!


ps ma rende lo zaLd? oppure è meglio la Polini? :laugh2:

dott_speed
25/03/2008, 06:48
i pollini sono meglio se vallespluga ahahahahhah

fabiomugello
25/03/2008, 06:55
i pollini sono meglio se vallespluga ahahahahhah

vallespluga a vallelunga poi, come missili antani con la supercazzola con lo :laugh2:

Mara
25/03/2008, 07:00
w la supercazzola

orso
25/03/2008, 07:04
i pollini sono meglio se vallespluga ahahahahhah


vallespluga a vallelunga poi, come missili antani con la supercazzola con lo :laugh2:

ALLEEEEEEEEE....
IL CAZZEGIO E' RESUSCITATO :coool:

abbelli (:sick:) come va???

freerider3957
25/03/2008, 08:13
Da quest'anno la Triumph non ha più l'esclusiva degli scarichi Zard, lo so perchè al BikeExpo con un mio amico, che ha preso lo scarico da loro a Padova, abbiamo conosciuto il titolare in persona che ci ha dato la notizia.
Credo che sul loro sito troverai il dealer più vicino.

sweetpipe
25/03/2008, 08:42
X Fabiodex,

essendo io il distributore ufficiale, ti do conferma che a partire da Ottobre 2007 la distribuzione ufficiale non è più in mano alla Triumph Italia.
Detto questo, io che distribuisco ufficialmente, posso confermarti che i concessionari Triumph rimango nettamente i miei clienti migliori.
Sarà comunque tua scelta, nel momento in cui volessi acquistare un nostro prodotto per la tua moto, rivolgerti al tuo concessionario di fiducia, un officina magari non Triumph oppure direttamente presso di me.

Grazie comunque per il tuo interessamento ai nostri prodotti.

Sergio ---

NEMO
25/03/2008, 08:51
sai che ho visto il tabaccaio di fianco a casa mia che li vendeva?:wink_::biggrin3: