PDA

Visualizza Versione Completa : trovate giusto l'uso..



Cancer™
25/03/2008, 07:24
delle mani anche se qualcuno vi ha fatto uno sgarbo..
esempio ragazza tradita..
amico che vi ha offeso..

nulla di materiale pero'..

BlackRain
25/03/2008, 07:32
a mente lucida direi no , non vale quasi mai la pena . Poi bisogna vedere quanto sei fumino .... anche per un tradimento credo che nn ci sarebbe punizione peggiore che l'indifferenza. Ormai non faccio a botta da una vita .... melgio rischierei pure di prednerle ahahahahahah

barbie
25/03/2008, 07:38
direi che in teoria è sempre sbagliato............ma non sai qnt volte me le hanno tirate proprio dalle mani.........:dry:

Cancer™
25/03/2008, 07:38
beh l'indifferenza farebbe molto piu male..
tanto se uno deve pentirsi lo fa.. se non e' uno che si pente nemmeno le botte gli faranno capire la cosa, anzi magari gli fara' pensare di aver fatto bene..

everts76™
25/03/2008, 08:52
delle mani anche se qualcuno vi ha fatto uno sgarbo..
esempio ragazza tradita..
amico che vi ha offeso..

nulla di materiale pero'..

no, mai...
risolvo sempre tutto con le parole...che sono piu' incisive di tante bastonate..credetemi :wink_: nn e' un luogo comune

Cancer™
25/03/2008, 09:09
beh io posso dire di essere stato menato da due donne!!
molto pericoloso.. e vendicative..

giuro di non aver mai preso tante botte in vita mia..
meno male che ho la testa dura..

non erano solo schiaffoni.. ma anche calci.. e la cosa assurda.. PUGNI (in faccia)

everts76™
25/03/2008, 09:13
beh io posso dire di essere stato menato da due donne!!
molto pericoloso.. e vendicative..

giuro di non aver mai preso tante botte in vita mia..
meno male che ho la testa dura..

non erano solo schiaffoni.. ma anche calci.. e la cosa assurda.. PUGNI (in faccia)

beh..la femminilita' e' sempre piu' una chimera....:biggrin3::wink_:

cmq si vede che hai fatto il cattivo...:biggrin3:
p.s. la donna nn si tocca nemmeno con un fiore...ma se mi mena lei vado di difesa anke io... eccheccazz!!

scrambler
25/03/2008, 09:39
no, mai...
risolvo sempre tutto con le parole...che sono piu' incisive di tante bastonate..credetemi :wink_: nn e' un luogo comune

Sono assolutamente d'accordo con te, però se uno ti vuole menare non è che puoi difenderti con le parole, arrivi ad un certo punto che se non ti difendi le prendi e quindi come diceva ......... un tizio che ora non ricordo, non ci resta che far torto o subirlo.

badog1
25/03/2008, 09:44
niente mani.
Meglio cambiar strada, insomma tagliar di netto e indifferenza

NEMO
25/03/2008, 09:45
beh io posso dire di essere stato menato da due donne!!
molto pericoloso.. e vendicative..

giuro di non aver mai preso tante botte in vita mia..
meno male che ho la testa dura..

non erano solo schiaffoni.. ma anche calci.. e la cosa assurda.. PUGNI (in faccia)

beh, se una mi alza le mani poi 2 schiaffoni nn glieli toglie nessuno!!!!!:wink_:

hummerspeed
25/03/2008, 09:53
Con le mani...solo se sono costretto....ma picchiare una donna mai! Se devo fare del male....uso le parole e i fatti e vi posso garantire che hanno fatto male...tanto male!!

hs

everts76™
25/03/2008, 09:53
Sono assolutamente d'accordo con te, però se uno ti vuole menare non è che puoi difenderti con le parole, arrivi ad un certo punto che se non ti difendi le prendi e quindi come diceva ......... un tizio che ora non ricordo, non ci resta che far torto o subirlo.

beh..ovvio...ma infatti le parole servono proprio x cercare di nn arrivare alle mani...anke da parte dell'altro...insomma nn credo che t voglia menare senza motivo...quindi si fa di tutto x nn arrivare a cio'...con le parole :wink_: tutto qui

damianE
25/03/2008, 09:55
No le mani no...meglio 2 parole dirette dette per bene e poi chiudere di netto! Io ho ricevuto una "tronata" qualche settimana fa, dopo 7 anni di fidanzamento...ancora non ho avuto l'occasione di dirle queste famose 2 parole però l'indifferenza è già partita! E credo che alla lunga sia la cosa migliore...con le mani ci passi solo da fesso 2 volte...se poi non sei pratico e rischi anche di prenderle è ancora peggio!

Rici
25/03/2008, 09:56
Io ho sempre cercato di stare fuori dalle "baruffe"..
Giocando a Rugby sin da bambino ne ho viste tante di risse e l'occasione ci sarebbe stata tante volte.
Quando ho sentito di gente che é morta per un pugno dietro la testa..

Anche le mani possono uccidere, e se uccidi qualcuno durante una rissa poi piangi per tutto il resto della tua vita!

Meglio cambiar strada anche se qualche volta ti fa sentire un codardo.

Andrea35
25/03/2008, 10:16
complimenti a chi ha tirato su questo topic, a volte nella vita ci si trova in situazioni difficili, dove non hai scelte,ma come hanno detto molti di voi si può agire a monte per evitare che si arrivi al punto di rottura totale.

invece vi voglio fare riflettere sempre sullo stesso argomento ma da un punto di vista differente, secondo voi, durante la crescita dei vostri figli( premetto non ho ancora figli, ma solo 2 nipotini) è giusto in certe situazioni educare con una bella sberla, ovvimente semplicemente una sberla, mica un massacro.

everts76™
25/03/2008, 10:19
complimenti a chi ha tirato su questo topic, a volte nella vita ci si trova in situazioni difficili, dove non hai scelte,ma come hanno detto molti di voi si può agire a monte per evitare che si arrivi al punto di rottura totale.

invece vi voglio fare riflettere sempre sullo stesso argomento ma da un punto di vista differente, secondo voi, durante la crescita dei vostri figli( premetto non ho ancora figli, ma solo 2 nipotini) è giusto in certe situazioni educare con una bella sberla, ovvimente semplicemente una sberla, mica un massacro.

dipende dai casi...cmq in alcuni io la userei....ancke perche' le parole a volte i bambini nn le ascoltano o recepiscono...:wink_:

daytona4ever
25/03/2008, 10:49
difficile che vengo alle mani... molto molto difficile.
mi son trovato gente che aveva gia il pugno pronto... ma ho evitato..
alle volte meglio passare x codardi ( x me e aver buon senso.. punti di vista ) che avere rogne ben piu serie.
mi son anche trovato a darle.. ma ero veramente costretto...
se mi voglio sfogare infatti vado in palestra:wink_:

everts76™
25/03/2008, 10:50
difficile che vengo alle mani... molto molto difficile.
mi son trovato gente che aveva gia il pugno pronto... ma ho evitato..
alle volte meglio passare x codardi ( x me e aver buon senso.. punti di vista ) che avere rogne ben piu serie.
mi son anche trovato a darle.. ma ero veramente costretto...
se mi voglio sfogare infatti vado in palestra:wink_:

io al night.... :biggrin3::biggrin3:

daytona4ever
25/03/2008, 10:52
a caselle ???? :biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:

Trinity777
25/03/2008, 10:59
mai toccata una donna in vita mia e mai la toccherò...
poi per tutti gli altri casi sono sempre restio a fare a botte, ma se mi tocchi la moto...................................






ti sbrano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandro2804
25/03/2008, 11:00
ci sono due tipi di comportamento tipici
1 di fronte a delle pretese che siano ragionevoli o irragionevoli ...cè quello che accetta sempre pur di non arrivare a menarsi e provocare dei danni all'altro, in questo caso potrebbe succedere che se li dai un dito poi vogliono anche il braccio.....è l'approccio soft

2 di fronte a pretese altrui cè quello che interviene senza pensarci due volte mettendo fine alle sofferenze in pochi minuti, approccio hard

sono due comportamenti estremi sia l'uno che l'altro, e penso che ovviamente la soluzione ottimale si trovi nel mezzo dipende sempre che tipo di pretese si hanno nei confronti di altri e quali pretese ha l'altro su di te.

Rhonda
25/03/2008, 11:03
No le mani no...meglio 2 parole dirette dette per bene e poi chiudere di netto!


Quoto.

everts76™
25/03/2008, 11:06
a caselle ???? :biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:

si..anke la soluzione in appartamento nn e' male... caselle....:biggrin3:

maxsamurai
25/03/2008, 11:09
anche se si ha ragione al 100% alzando le mani si passa subito dalla parte del torto(salvo per difesa),nei casi che hai elencato niente di meglio che l'indifferenza(anche se dentro hai un vulcano:rolleyes:)

daytona4ever
25/03/2008, 11:10
morale : in caso di forte litigio invitare l avversario ad una serata in un night o qualsivoglia forma di bordello :tongue:

Lo Sciamano
25/03/2008, 11:18
mai

anche se a caldo delle volte...

everts76™
25/03/2008, 12:04
morale : in caso di forte litigio invitare l avversario ad una serata in un night o qualsivoglia forma di bordello :tongue:

era da tanto che volevo litigare con te!! :mad: sei un bastardo!! nn t sopporto!!! t spaccherei il culo!! :mad::mad: ma......che ne dici se ci sfoghiamo al night?? :biggrin3::wink_::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
25/03/2008, 12:13
per non passare alle mani

Te do 'no schiaffo al muso che te fermo lo sviluppo.
• Te do 'no schiaffo che pe' darte er secondo te devo veni' a cerca'.
• Te do 'no schiaffo che solo lo spostamento d'aria te fa pijà a pormonite
• Te do 'no schiaffo che te apro come na sdraietta al mare.
• Te metto un bastone in .... e te sventolo come ' na bandiera .
• Te sparecchio la faccia !
• Te strappo le orecchie e ce faccio il mouse.
• Ti sei dimenticato di pagare la tassa sul cervello?
• Ti sei offeso/a? e portami le palle a fare la spesa!!
• E' inutile parlarti: nella tua testa le mie parole muoiono di solitudine

daytona4ever
25/03/2008, 12:19
era da tanto che volevo litigare con te!! :mad: sei un bastardo!! nn t sopporto!!! t spaccherei il culo!! :mad::mad: ma......che ne dici se ci sfoghiamo al night?? :biggrin3::wink_::biggrin3::biggrin3:

numerati le ossa..che adesso te le mischio un po...

night con finale in statale o in albergo ??

Matt
25/03/2008, 12:22
beh io posso dire di essere stato menato da due donne!!
molto pericoloso.. e vendicative..

giuro di non aver mai preso tante botte in vita mia..
meno male che ho la testa dura..

non erano solo schiaffoni.. ma anche calci.. e la cosa assurda.. PUGNI (in faccia)

Caspita ti hanno beccato ..che hai fatto? :cry:

Io in linea di massima uso le mani solo se strettamente necessario e solo per difesa , mai con una donna spero mai con un amico , mi dispiacerebbe troppo

ad ogni modo porgi l'altra guancia o cambio braccio io :laugh2:

everts76™
25/03/2008, 12:30
numerati le ossa..che adesso te le mischio un po...

night con finale in statale o in albergo ??

albergo ovvio...ci trattiamo bene....almeno...:biggrin3: e se t rompo hai un letto dove riposare..:biggrin3:

Medoro
25/03/2008, 12:53
Sono la persona più pacifista del mondo in confronto ghandi era un terrorista

daytona4ever
25/03/2008, 13:25
albergo ovvio...ci trattiamo bene....almeno...:biggrin3: e se t rompo hai un letto dove riposare..:biggrin3:

si pero poi mi nadi le infermiere senno
ti sbriciolo le ossicina e BISOGNA cercare un altro night :tongue:

everts76™
25/03/2008, 13:33
si pero poi mi nadi le infermiere senno
ti sbriciolo le ossicina e BISOGNA cercare un altro night :tongue:

va bene questa?

http://69.90.174.253/photos/display_pic_with_logo/61339/61339,1147352041,2.jpg


:biggrin3:

daytona4ever
25/03/2008, 13:37
mi accontento SOLO x non litigare con te... :biggrin3::biggrin3:

quand e che vieni a torino a trovarmi ? cosi andiamo seriamente a ....litigare:tongue:

everts76™
25/03/2008, 13:38
mi accontento SOLO x non litigare con te... :biggrin3::biggrin3:

quand e che vieni a torino a trovarmi ? cosi andiamo seriamente a ....litigare:tongue:

in teoria x maggio.... :wink_::biggrin3:

daytona4ever
25/03/2008, 13:42
bene.
quando vieni andiamo volentieri a farci una birretta e quant altro.
basta che mi avvisi il giorno prima.
se poi hai bisogno d altro (mo son serio ) basta che chiedi.:wink_:

everts76™
25/03/2008, 13:44
bene.
quando vieni andiamo volentieri a farci una birretta e quant altro.
basta che mi avvisi il giorno prima.
se poi hai bisogno d altro (mo son serio ) basta che chiedi.:wink_:

ho bisogno d'altro...:biggrin3:
poi t mando i miei gusti preferiti... :biggrin3:

giulio
25/03/2008, 13:46
assolutamente no usare le mani è sempre sbagliato

onlyspeed
25/03/2008, 13:48
io non lo farei mai.........ma se sono costretto a scegliere tra prenderle e darle........:rolleyes:.....non credo di essere l'unico!! comunque grazie alla mia mole:biggrin3:mi sono sempre tirato fuori dalle situazioni spiacevoli, non tutti hanno voglia di picchiare un omone da piu' di 110 kg!!! dite che è comunque un modo di essere codardo????:tongue:

everts76™
25/03/2008, 13:52
io non lo farei mai.........ma se sono costretto a scegliere tra prenderle e darle........:rolleyes:.....non credo di essere l'unico!! comunque grazie alla mia mole:biggrin3:mi sono sempre tirato fuori dalle situazioni spiacevoli, non tutti hanno voglia di picchiare un omone da piu' di 110 kg!!! dite che è comunque un modo di essere codardo????:tongue:

no..piuttosto direi che e' un modo di esser

aGncroVXUp0

:biggrin3::biggrin3:

onlyspeed
25/03/2008, 14:13
no..piuttosto direi che e' un modo di esser

aGncroVXUp0

:biggrin3::biggrin3:

:mad:.........:biggrin3:......si, ma in modo del tutto naturale!!!!!!.....poi se vogliamo anche chi mi evita lo è anzi forse un po' di piu'!!!!:laugh2:

everts76™
25/03/2008, 14:15
:mad:.........:biggrin3:......si, ma in modo del tutto naturale!!!!!!.....poi se vogliamo anche chi mi evita lo è anzi forse un po' di piu'!!!!:laugh2:

:yess:

Cancer™
25/03/2008, 15:06
io al night.... :biggrin3::biggrin3:

io se voglio sfogarmi mi metto con due ragazze contemporaneamente!!
:biggrin3:

e poi le faccio incontrare

everts76™
25/03/2008, 17:00
io se voglio sfogarmi mi metto con due ragazze contemporaneamente!!
:biggrin3:

e poi le faccio incontrare

fico...! bella tecnica!! :wink_::biggrin3:
ma t consiglio di guardare da distante.... :biggrin3:

vanzos
25/03/2008, 20:24
sicuramente no, ma a volte è una bella fatica resistere...

Filomao
26/03/2008, 21:19
No, mai giustificato a mio modesto parere.

t-bird 63
26/03/2008, 21:53
io se voglio sfogarmi mi metto con due ragazze contemporaneamente!!
:biggrin3:

e poi le faccio incontrare
Ecco, bravo, cosi' poi tu ne ripigli altrettante!:laugh2:

giorgio bona
27/03/2008, 01:42
no cavoli!!una donna non l'ho mai toccata la disparita' di forze(quasi sempre) e' notevole....non ha senso...come diceva Hummer meglio le parole(visto che la donna normalmente e' piu intelligente dell'uomo':wink_:)...pero' dalle donne qualche ceffone l'ho preso....piu di una volta....da ragazzo!!

con gli uomini....ahime'...e' successo....mai per colpa mia:coool:..
non son un attacca brighe....ma a volte....L'IGNORANZA non ha limiti!!e le parole non bastan piu'...trascuriamo il periodo adolescenziale ...li ero un po' animale...per fortuna si cresce:D