Visualizza Versione Completa : Introvabile casco modulare... cerco aiuto
Vediamo se qualcuno può aiutarmi.
E' praticamente impossibile trovare sia in rete che presso i rivenditori il casco modulare Bieffe BM5.
Qualcuno lo ha mai visto dal vivo o può indicarmi dove scovarlo ???
Grazie
CASCO MOTO MODULARE APRIBILE BIEFFE BM5 NUOVO IMBALLATO su eBay.it Modulari, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-MODULARE-APRIBILE-BIEFFE-BM5-NUOVO-IMBALLATO_W0QQitemZ190189663321QQcmdZViewItem)
il solio ebay
E' una vecchia inserzione, il venditore non risponde da tempo ed è l'unica traccia esistente di quel casco, anche a livello europeo.
Altri suggerimenti ???
everts76™
25/03/2008, 08:24
ma nn puoi fartelo ordinare dal rivenditore??
Ma se nessuno lo vende forse c'è un motivo... o no?
ma un bel multitec no?
Quoto! :oook:
everts76™
25/03/2008, 09:27
Ma se nessuno lo vende forse c'è un motivo... o no?
Quoto! :oook:
il motivo c'è eccome!!
i caschi bieffe sono veramente osceni, sia in qualita' che in estetica...e hanno anke spostato la rete vendita su alcuni grandi magazzini (centri commerciali)
ho detto tutto.... :wink_::sick:
clavicola54
25/03/2008, 09:35
Invece non capite nulla... E' un casco fantastico, io ce l'ho da un paio d'anni e tutte le volte che devo cambiare l'olio alla motocicletta svolge il suo compito di contenitore d'olio esausto in maniera egregia.
everts76™
25/03/2008, 09:47
Invece non capite nulla... E' un casco fantastico, io ce l'ho da un paio d'anni e tutte le volte che devo cambiare l'olio alla motocicletta svolge il suo compito di contenitore d'olio esausto in maniera egregia.
:risate2::risate2::risate2::risatona: