PDA

Visualizza Versione Completa : Depotenziamento usato

mac18
25/03/2008, 09:25
Qualcuno sa se si possa depotenziare la street triple presa usata a piena potenza?
Lamps grazie a tutti!

michele0105
25/03/2008, 09:35
Penso di si ma dev'essere uno sbattimento per via dell'aggiornamento della carta di circolazione!
Ma lascio l'ultima parola a chi ne sa di più...

genesi
25/03/2008, 10:36
Quasi sicuramente si , aggiornado il libretto quindi ri-omologandola, ma penso sia un incubo , una cosa improponibile.

-Johnny-
25/03/2008, 10:48
Quasi sicuramente si , aggiornado il libretto quindi ri-omologandola, ma penso sia un incubo , una cosa improponibile.

Proprio così, con i tempi della burocrazia italiana fai in tempo a compiere i 21 anni prima di riuscire a riomologarla (ho un po' esagerato), cmq è possibile.
Se hai conoscenze fa modificare solamente la carta di circolazione! :D

mac18
25/03/2008, 11:54
sicuri sicuri? ok io aspetto ancora...chiamerò anche qualche conce...
Grazie roccie!
lamps!

Disagiato
25/03/2008, 12:48
sicuri sicuri? ok io aspetto ancora...chiamerò anche qualche conce...
Grazie roccie!
lamps!

è un bello sbattimento di mar..i, e in più devi spendere qualche soldino in più, per che cosa?!?! far vedere che hai una street depotenziata?!:blink: .... ma quanti anni hai?? .... renditi conto che sono 8000 euro, per una moto depotenziata...

cmq sono tuoi fai quello che vuoi....

Mara
25/03/2008, 12:56
vai tranquillo.......io la ho presa di prova e il conce me l'ha depotenziata al prezzo di 200eurini.
Il kit te lo devi fare spedire dalla casa, cmq un consiglio: fallo fare da un concessionario autorizzato, risparmi tempo.

franco'56
25/03/2008, 14:32
Io ho fatto il giro inverso con La multistrada di mio figlio, l'ho acquistata depo e poi la sto portando a potenza piena anche sul libretto.
Come prima cosa ho fatto fare la modifica ad un centro Ducati ufficiale e un ispettore della casa costruttrice ha certificato il ripristino regolare, poi con appuntamento in motorizzazione visita e verifica. Ora sto aspettando il libretto nuovo.
Costo ducati 50euro e pratica motorizzazione con agenzia 80 euro.
Ovviamente ho fatto tutta la trafila per essere certo di avere sempre copertura assicurativa.
Se al compimento dei 21 vorrai ripristinare dovrai rifare tutto.
ciao