Visualizza Versione Completa : RAT 30 MARZO - DOVE OSANO LE STARNE
ciao ragazzi,
volevo sapere chi di voi del forum si aggregherà alla prima uscita del rat Padova domenica 30 marzo…se c’è qualcuno da Vicenza ci si può organizzare per andare su insieme fino alla concessionaria Hermes di Padova, per poi partire con gli altri triumphisti per il tour in laguna veneta…..
Daytona812
25/03/2008, 20:25
So per certo che ci sarà Francesco da Schio (con la Speed blu), altri di Vicenza Vicenza non so.
Già che ci siamo, chiedo ospitalità nel tuo thread per un paio di notizie riguardo il run:
1) Domenica inizia l'ora legale quindi occhio che vi dovete svegliare un'ora prima
2) Il ritrovo è alle 9, e la partenza subito appresso, anche perchè alle 10 a Padova scatta il blocco del traffico
3) Per chi è interessato allego l'invito con il percorso (in bassa risoluzione); comunque a tutti i partecipanti sarà consegnato il roadbook (sabato pomeriggio in concessionaria oppure domenica alla partenza)
Ciao vecchiiiiii tiello i penso di esserci sempre tempo permettendo vediamo sabato come si mette e poi decidiamo comunque sabato andro' a fare una capatina da hermes per infoooooooo... ehi daytona pronto per la prima uscita?????:w00t::w00t::w00t:meglio che cominci a modificare la targa anche quest'anno non si sa mai ola fradeiiiiiiiiii
ok se ce la faccio passo anch'io sabato pomeriggio da hermes.... ovviamente se piove non si farà nulla.... ma dovrebbere reggere nel w.e (tochemose i maroni)
Maurizio casomai ci si trova da Hermes x le nove...tanto in neanche 25 min. ci sono mi basta fare vi est e uscire a pd est...
qualche vicentin che vien su co mì?.... dei tosi non se tratta de magnare el soito bacalà...
Mauri in quanti prevedi che saremo? invito è solo x triumphisti o posso eventualmente estenderlo a qualche altro mio amico motociclista?
Daytona812
26/03/2008, 23:11
Tiello, estendi estendi, perché:
MOTOCICLISTI SI NASCE, TRIUMPHISTI SI DIVENTA!
Per chi vuol fare un salto da Hermes, io ci sarò nel pomeriggio, magari due chiacchiere e uno sguardo al percorso. Penso saremo una ventina in tutto.
Queste sono le previsioni per domenica:
http://img337.imageshack.us/img337/4158/30marzorl0.png (http://imageshack.us)
Forse non è male fare la solita lista, che dite, giusto per trovare un posto a tavola per tutti.
LISTA
1) Daytona812
2) + 3) Francesco da Schio (come nome fa molto nobile) e amico
4) Tiello
5) Mene
ok buenos....
ma i 26 € è pranzo incluso?
se io mangio solo il secondo sono sempre 26 € ?
LISTA
1) Daytona812
2) + 3) Francesco da Schio (come nome fa molto nobile) e amico
4) Tiello
5) Mene
6) Alberto
7) Andy3
Daytona812
27/03/2008, 12:50
Sì, pranzo incluso.
Se vuoi, il tuo primo lo mangio io.
Gnam.
desso vardo come son messo con i schei eora..... anche sabato sera e domani sono a cena fuori,.... e si avvicina il fine mese .... :-(
Tiello non fare el peocio (pa restare in tema).
A pranso son impegnà ma forse il pom. potrei arrivare....
Bella firma Mauri
jera par tirarmea un poco testina.... ;-9
no, pì che altro sabato sera vo far feston e rivare ae 9 a padova vuol dire che go da partire ae 8 e meza da casa....
mene mi mandi il tuo num di cell x sms che nel caso dovessi tirar pacco ti avviso x correttezza...cmq 80% ci sono, vediamo se convinco anche il mio amico (chel gà ancora el foglio bianco, neanche il foglio rosa ;-)
jera par tirarmea un poco testina.... ;-9
no, pì che altro sabato sera vo far feston e rivare ae 9 a padova vuol dire che go da partire ae 8 e meza da casa....
che saria le 7.30:dry:
zio chen anca sto orario de merda... proprio sabo ilo cambia....
Daytona812
27/03/2008, 18:25
Grazie zio.
QUESTO SE EL ME NUMERO PAR TUTI I FRADEI DEL T.N.E. 335-6398418 OLAAAAAAAAAAAAAA
Ciao ragassi, dovrei esserci anch'io domenica, ma ve lo confermo sabato pomeriggio qui' nel forum, magari faccio un salto anch'io sabato pomeriggio da Ermes.. ciao. Sergio
ottimo... nessun vicentino?