PDA

Visualizza Versione Completa : PER LI AMICI DI VENEZIA E D'INTORNI



superB
25/03/2008, 12:56
cIAO RAGAZZI, HO BISOGNO DI UN AIUTO SE POTETE DARMELO............
vORREMMO PASSARE UN FINE SETTIMANA A vENEZIA SAPETE CONSIGLIARMI UN ALBERGO ANCHE NEI D'INTORNI DI VENEZIA IN MODO DA POTER SPENDERE MENO? VE NE SAREI GRATA:wub:

Gian
25/03/2008, 12:58
Ma poi vi dovete spostare a Venezia.....anche Jesolo non è male...e poi in auto, moto o corriera in 15 minuti siete all'imbarcadero per Venezia, parcheggiate e in motonave in 40 minuti siete a Venezia

Spoly
25/03/2008, 13:08
Bhè evita sicuramente di alloggiare a Venezia centro perchè ti spennano in qualsiasi caso. Posso consigliarti di prenotare a Mestre che è un paese a 5 minuti di strada da Venezia, con molti alberghi e a prezzi accessibili. Per arrivare da Mestre a Venezia c'è una rete di autobus che passano ogni 10 minuti (corse notturne comprese) per cui non avresti nessun problema!

Zio
25/03/2008, 15:04
Ma poi vi dovete spostare a Venezia.....anche Jesolo non è male...e poi in auto, moto o corriera in 15 minuti siete all'imbarcadero per Venezia, parcheggiate e in motonave in 40 minuti siete a Venezia

Quoto.
mi sembra la soluzione migliore e, data la grande disponibilità di alberghi, anche la meno dispendiosa.

superB
25/03/2008, 16:02
Grazie mille a tutti, provero' a cercare dove mi avete consigliato, se venite ci vedremo al compleanno del forum........:biggrin3: