Visualizza Versione Completa : VENDO CUPOLINO SPEED
VENDO CUPOLINO PER SPEED TRIPLE MODELLO BARRACUDA COME DA FOTO 50 EURO + S.S.
VENDO CUPOLINO PER SPEED TRIPLE MODELLO BARRACUDA COME DA FOTO 50 EURO + S.S.
uppete ,ottimo per chi usa tanto la moto in autostrada !!
jhonnysurfer
26/03/2008, 10:04
intendo organizzare un viaggio in moto e sto cercando un cupolino che mi protegga abbastanza in autostrada, credi che questo possa fare al caso mio?
e' possibile montarlo su una /03?
grazie
maicol775
26/03/2008, 10:09
uppete ,ottimo per chi usa tanto la moto in autostrada !!
puoi fare una foto frontalmente
intendo organizzare un viaggio in moto e sto cercando un cupolino che mi protegga abbastanza in autostrada, credi che questo possa fare al caso mio?
e' possibile montarlo su una /03?
io l'ho messo apposta e ripara molto bene confronto all'originale,credo monti anche sulla 03 basta giocare di spessori,ma non ne sono sicuro...provo ad informarmi...
puoi fare una foto frontalmente
ecco è quella del sito barracuda,al momento sono in giro per lavoro e non riesco a farlo del mio
io l'ho messo apposta e ripara molto bene confronto all'originale,credo monti anche sulla 03 basta giocare di spessori,ma non ne sono sicuro...provo ad informarmi...
ecco è quella del sito barracuda,al momento sono in giro per lavoro e non riesco a farlo del mio
up
monta anche sulla 03-04 ho chiesto a barracuda , sempre 50 euri +spese spedizione
monta anche sulla 03-04 ho chiesto a barracuda , sempre 50 euri +spese spedizione
Siamo in periodo di saldi vecchio...dai...:wink_:
up
lo prendo io al volo ti lascio cll e mail 339 3085832
gianluca_spinelli@yahoo.com grazie mille
lo prendo io al volo ti lascio cll e mail 339 3085832
gianluca_spinelli@yahoo.com grazie mille
ok affare fatto ti scrivo sulla tua mail
mionetto
07/07/2008, 23:42
la trattativa è stata chiusa??..buuuuuuuuuuu
paolino74
17/08/2008, 23:27
Ciao mikbon,volevo sapere se hai ancora il cupolino.:biggrin3::biggrin3:Di che marca è?in caso l'avessi già venduto.Grazie ciao