Accedi

Visualizza Versione Completa : Filtri conici per Legend....

luznik
25/03/2008, 16:34
Ciao ragazzi, non riesco a trovare i 3 filtri conici per la mia piccola.... alcuni mi hanno proposto dei conici k/n con diam da 52 lunghezza da 102 prezzo 180 euro... ma non è sicuro vadano bene,,,
La carburazione???? il costo del kit dinojet è 119 euro ma poi riesco atrovare la carburazione????

Nel negozio dove ho chiesto informazioni, il tipo mi ha detto : ma non potevi comprarti una Hornet che c' è il kit già pronto???? :mad:Ma per favore, vai a vendere le patate..........!!!!!!!!!

Datemi un pò di saggia saccenza......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

legend-ario
26/03/2008, 09:24
ciao...anke io sono andato a vedere per i filtri...i prezzi sono + o - quelli...certo che poi devi rifare la carburazione cambiare i getti ecc...ecc...a lavoro finito credo che ne vale la pena...io la mia la sto facendo race ma costa un po...quindi occhio:wink_::wink_: ai prezzi ciao ciao

Cancer™
26/03/2008, 10:36
ciao..
ti reindirizzo nella sezione apposita!!

luznik
26/03/2008, 11:44
ma nessuno mi sa indicare almeno i codici o dimensioni dei filtri, cosi' almeno da comprare almeno quelli giusti??? Bho!!!!

folletto_kokopelli
26/03/2008, 11:52
senti direttamente il conce triumph.
i kit dynojet hanno gia' gli spilli e getti appositi.
i filtri nn credo che costino cosi' tanto..
ricorda che va ricarburata sicuro, e penso sia opportuno scarichi aperti.

luznik
26/03/2008, 12:05
Grazie.. intendevo infatti chiedere info al concessionario... cmq gli scarichi sono aperti eccome.....
per il prezzo 60 euro a filtro e119 il kit di carburazione, che se consideri 3 spilli e 9 getti????? mi sembrano tantini va Bhe!!!! ora è là in garage scarnificata eappesa ad un trabattello per fare quattro controlli alle forcelle... Povera piccola....

folletto_kokopelli
26/03/2008, 12:11
guarda, per esperienza, a volte piu' si spende meno si spende..o si va a colpo STRASICURO,oppure alla fine si compra 100 cose che nn servono.prenditi lo stage III.
per i filtri, su ebay c'e' qualcosa