Visualizza Versione Completa : Spaccio AGV di Spinetta (AL)
Qualcuno ha visitato lo spaccio AGV ?
Ha trovato caschi e prezzi interessanti ?
Lamps
...va bè...mi rispondo da solo, visto che.....
dopo km di su e giù per le strade ho scoperto che a Spinetta M, la AGV non ci stà....anke se i cartelli la indicano, gli operai all'interno negano....
si dice che sia Rivalta Scrivia, come spaccio, ma a parte erba nei campi non ho visto.......
pace e bene bikers
Non disperare Skipper, dunque io lavoro a Tortona quindi mi posso interessare di 'sta storia anche perchè devo trovare un bauletto posteriore per la Tiger 955 e, accidenti, gli originali a quanto pare non si trovano più.
thanks Edoardo, se ti capita fammi sapè....
io c'ero stato un po di anni fa... era dentro la fabbrica a spinetta ed era aperto al pubblico solo il venerdi mattina fino alle 13
però niente di che, adesso non ne so più niente, prova a chiamare gli uffici se c'è sempre te lo dicono
Polso di legno
29/03/2008, 09:36
Ma gli Agv non sono fatti in cina? come fa ad esserci uno spaccio se i caschi non sono prodotti in italia?
con la gestione dainese non credo sia cambiato qualcosa
Lo Sciamano
29/03/2008, 10:31
infatti da quel che so i caschi li fanno in cina
ergo operai italiani a spasso e caschi che costano come o più di prima
se mi permettete il francesismo, s'inculi l'AGV
freerider3957
29/03/2008, 13:39
Io uso Premiere!
Perciò........................... AGV TIEH!
mi arrendo, avete ragione...
quando c'ero stato io li facevano ancora a spinetta,
però lo spaccio vendeva sopratutto caschi difettati nella verniciatura, magari pesentavano piccolissime imperfezioni che però non potevano vendere per buoni, oppure vendevano quelli usati in fiere, roba di campionario
comunque una telefonata non costa niente....
mototopo70
31/03/2008, 18:27
Ciao Skipper scusa se non mi sono fatto più vivo ma ero preso con il lavoro... da domattina torno in pista... prova all'outlet a serravalle (il mio paese natio) c'è un negozio, che non ricordo come si chiama che non è male, e se non sbaglio da MOTOLOOK a Voghera tra poco parte la promozione di due intyegrali VEMAR a 190 Euro... Di più per ora non so dirti..
io sono stato all'outlet, ma i prezzi mi sembrano un po altini