PDA

Visualizza Versione Completa : .. ancora sulle marmitte

Chicco4
25/03/2008, 20:06
delle quali ne abbiamo parlato in tutte le salse. La colorazione è un classico delle nostre Bonnie o Scrambler ... che da quell'aria vissuta ecc ecc... mi chiedo però se non esiste una marmitta, tra quelle after market, rivestita che non fà più intravedere il blu/giallo. Sapete qualcosa ?

ceccomannaro
25/03/2008, 21:40
Parliamo di collettori,quindi.
Personalmente non sono a conoscenza di collettori aftermarket per Bonneville a doppio strato.
So per certo,però,che esiste un trattamento ceramico (in varie colorazioni) da apporre sui collettori e che elimina il problema del blueing.( se piace l'effetto:rolleyes:)

Herbie 53
25/03/2008, 22:24
le bende non ti piacciono?....deve piacere il genere...ovviamente....le fanno nere,grigie e panna.....non è una brutta idea e fa molto racing vintage

daghen
26/03/2008, 07:54
le bende non ti piacciono?....deve piacere il genere...ovviamente....le fanno nere,grigie e panna.....non è una brutta idea e fa molto racing vintage

Io le vorrei montare!

Anche perchè ho i collettori che passano vicino alle gambe e c'è sempre il rischio di scottarsi...

Però non è semplice trovarli e non costano poco... :cry:

Gian
26/03/2008, 08:41
Scusate raga voi che siete più esperti...volevo chiedervi questo:
Sulle HD dei miei amici (nuove di pacca) i colettori vicino alle teste sono blu/nere dopo 200 km, solamente che hanno dei carterini cromati che nascondono le "bruciature"....secondo voi un bravo artigiano che lavora l'acciaio o in metalli in genere sarebbe in grado di realizzare sulla sagoma dei nostri colettori quanto detto sopra, cromarli e poi fissarrli con un'apposita flangia o fascetta?....sulla mia shadow c'erano anche se il collettore sotto era lucido lo stesso

Ciuby99
26/03/2008, 10:55
Io le vorrei montare!

Anche perchè ho i collettori che passano vicino alle gambe e c'è sempre il rischio di scottarsi...

Però non è semplice trovarli e non costano poco... :cry:

Vero, non costano poco!
Per reperirle prova qui:
Equipe Torino: tutto l'occorrente per auto da corsa, tuning e ricambi auto. Ricambi Ferodo scontati (http://www.equipetorino.it/index.php?cPath=82_167_278)
Se ricordo bene le più adatte dovrebbero essere le 2x50!
Io non ci ho comprato, quindi non so come funzioni:wink_:

Io le ho e sono soddisfatto di come stanno sulla moto.
Ciao
Andrea