Visualizza Versione Completa : Un vostro parere
skibike67
25/03/2008, 23:31
Ho appena acquistato un T-bird del 99 verde original.
Strabella !!!! Ma mi fanno impazzire le nuove grafiche delle bonneville T-100 del 2008.
Così che vorrei inserire (lascinado il verde originale) le 2 fasce bianche (ovviamente con colori Triumph) scopiazzando spudoratamente le Bonnie.Mi piacerebbe anche riprendere i parafanghi uguali al serbatoio facendo ci fare una striscia bianca...(finora non ne ho visto nessuno)
Cosa dite ???
SUPER CAZZATA?
MiniClassic
26/03/2008, 00:15
Io sono per l'originalità dei mezzi.. ;) meglio lasciarla cosi.. secondo me..
Herbie 53
26/03/2008, 06:04
la colorazione è sicuramente importante....ti conviene aspettare che la tua decisione ariguarda sia più che chiara...postaci una foto della tua moto e magari ti diamo dei bei consigli a riguardo:w00t:
t-bird 63
26/03/2008, 22:12
Aspetta, non avere fretta, fatti sbollire almeno l'euforia dell'acquisto.:wink_:
Lozzerbo
26/03/2008, 22:27
Se la moto è tutta originale....il mio consiglio è di non toccarla!
Se però tutte le volte che vedi la bonnie che ti piace, stai male, allora forse è il caso di verniciarla.....
sennò, trovi un altro serbatoio, e dipingi quello, ma a quel punto forse...ti conviene comprare la bonnie.
:biggrin3:
ciao!
Tieniti la TB e se ti garba farla rosa a scacchetti rossi.....fallo.
Non chiedere mai consigli estetici perchè se una cosa piace a te è più che sufficiente.
Sul fatto di cambiare una TB con una Bonnie solo per il colore del serbatoio, mi sembra un consiglio un tantinello discutibile...... che soprattutto non tiene conto del fatto che è la sostanza delle due motociclette ad essere profondamente differente.
Chinaski
27/03/2008, 08:11
Tieniti la TB e se ti garba farla rosa a scacchetti rossi.....fallo.
Non chiedere mai consigli estetici perchè se una cosa piace a te è più che sufficiente.
Sul fatto di cambiare una TB con una Bonnie solo per il colore del serbatoio, mi sembra un consiglio un tantinello discutibile...... che soprattutto non tiene conto del fatto che è la sostanza delle due motociclette ad essere profondamente differente.
Guarda che lui vorrebbe solo copiare le grafiche della Bonnie...
Guarda che lui vorrebbe solo copiare le grafiche della Bonnie...
leggiti anche gli interventi degli altri
sennò, trovi un altro serbatoio, e dipingi quello, ma a quel punto forse...ti conviene comprare la bonnie.
skibike67
27/03/2008, 21:28
Grazie a tutti per i preziosi consigli ...
Cercherò di farmi portare dal cuore e non solo dagli occhi ...
http://img246.imageshack.us/img246/323/xforumug5.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=xforumug5.jpg)
http://img181.imageshack.us/img181/2751/immagine009jc6.th.jpg (http://img181.imageshack.us/my.php?image=immagine009jc6.jpg)
folletto_kokopelli
27/03/2008, 22:54
dal punto di vista estetico nn le vedo male le fasce bianche, magari filettate in oro.
il nodo, a parte l'indiscutibile gusto personale, e'il dopo.
quella colorazione e' parecchio"classic" , e per avere la moto in armonia tale deve rimanere, quindi niente accessori sportivi o off road, si a tutto cio' che rievoca le classiche inglesine
finalmente qualcuno con una classica da parma!!!!
sembrava che avessero venduto solo speed... bravo skibike! fai un salto al compleanno del forum che ci conosciamo
la moto bella così, giusto il manubrio basso e ti invidio i copristrumenti cromati... tanto....
skibike67
29/03/2008, 20:43
dal punto di vista estetico nn le vedo male le fasce bianche, magari filettate in oro.
il nodo, a parte l'indiscutibile gusto personale, e'il dopo.
quella colorazione e' parecchio"classic" , e per avere la moto in armonia tale deve rimanere, quindi niente accessori sportivi o off road, si a tutto cio' che rievoca le classiche inglesine
Sono assolutamente d'accordo con te nel rimanere stile "classic 100%" e il + originale possibile. Il mio dubbio sta proprio nel decidere se riverniciare o meno la moto, dato che riprenderei la grafica di un'altro modello (anche se sempre "classic" Triumph).
Proprio per questo motivo vorrei cambiare il manubrio, che si intravede dalla foto, xkè secondo il mio gusto è fin troppo sportivo. (anche se è solamente qualche cm in meno è già troppo poco classic).
.....Nessuno s esprime sui parafanghi verniciati che richiamerebbero il serbatoio con un profilo ???
Scheggia
29/03/2008, 20:45
.....Nessuno s esprime sui parafanghi verniciati che richiamerebbero il serbatoio con un profilo ???
eccomi qua :D
a me piacerebbe, infatti avevo pensato ad una cosa simile: un filo di rosso sul parafango nero
skibike67
29/03/2008, 20:48
finalmente qualcuno con una classica da parma!!!!
sembrava che avessero venduto solo speed... bravo skibike! fai un salto al compleanno del forum che ci conosciamo
la moto bella così, giusto il manubrio basso e ti invidio i copristrumenti cromati... tanto....
Già e che classica ...
Magari e volentieri al raduno, se non coincide con un altro raduno che fanno a fine aprile qui in zona . quello dell' xt 500, o con una delle mie gare settimanali (IN BICI)
COSA INTENDI PER "GIUSTO IL MANUBRIO BASSO?" XKè VORREI CAMBIARLO
infatti ,io li ho in mente xkè visti su una Harley
però mai su una inglesina ...
eccomi qua :D
a me piacerebbe, infatti avevo pensato ad una cosa simile: un filo di rosso sul parafango nero
infatti ,io li ho in mente xkè visti su una Harley
però mai su una inglesina ...
Bello L'ordine della marmitta, potrbbe essere il nome di prossimo motoraduno
ma in magna grecia dove di preciso ...
Già e che classica ...
Magari e volentieri al raduno, se non coincide con un altro raduno che fanno a fine aprile qui in zona . quello dell' xt 500, o con una delle mie gare settimanali (IN BICI)
COSA INTENDI PER "GIUSTO IL MANUBRIO BASSO?" XKè VORREI CAMBIARLO
per il raduno di fine aprile non hai problemi, il compleanno del forum è la prossima domenica 6 a Bologna... da parma vengono in tanti, se vuoi ti do i nomi.
per il manubrio intendo che la t-bird monta di serie quello a corna di bue e quello che hai tu, che tralatro ho anche io, la rende molto più maneggevole.
Scheggia
31/03/2008, 09:20
caro skibike, risiedo nella Calabria del Sud, accanto a Daboia, siamo vicini di casa :D Prima o poi organizzeremo davvero un motoraduno!
Tienici aggiornati sulle modifiche che apporterai, magari con qualche foto, anche del work in progress se vuoi.. Son sempre cose interessanti da vedere..