Visualizza Versione Completa : Prezzo ricambio Carter sinistro
dadiboy155
26/03/2008, 13:49
ciao raga, mi affido un'altra volta alla vostra sapienza. sapete cosa costa il carter motore sinistro (non so come si chiami di preciso) per la street?
è un pezzo che è possibile cambiare da soli o per forza dal meccanico?
grazieeee
Disagiato
26/03/2008, 14:01
ciao raga, mi affido un'altra volta alla vostra sapienza. sapete cosa costa il carter motore sinistro (non so come si chiami di preciso) per la street?
grazieeee
bho?!:wacko:
michele0105
26/03/2008, 14:11
Io avevo grattato quello destro piccolo e avevo speso intorno agli 80 euro mi pare....
Se è un carter motore occhio all'olio....
matteo-t
26/03/2008, 17:02
costa 75 € se non sbaglio ed è il coperchio dell'alternatore
lelebike
26/03/2008, 17:09
Se è quello dell'alternatore ti va bene sviti le viti e togli il carter occhio alla guarnizione,se è quello frizione dovresti per fare un bel lavoro togliere l'olio,in alternativa dovresti inclinare la moto dalla parte opposta,ma li servono almeno un paio di persone,buon lavoro.
mikifollet
26/03/2008, 18:24
io l'ho fatto sostituire sulla mia. 65 euro + 15 guarnizione scontato. 30 euro del lavoro, secondo me meglio dal meccanico ti togli degli eventuali grattacapi, no perdita olio. ciao
Pit-Trip
26/03/2008, 18:57
Ciao mikifollet,sapevo che rispondevi a questo proposito,tu ne sai qualcosa vero?,ciauzz ed a presto....(come ti trovi con il nuovo ammo?io da dio).
costa 75 € se non sbaglio ed è il coperchio dell'alternatore
...ma lo sai che mi è balenata l'idea di montare il telaio coda del Day 675 solo per avere TRE IXIL sottocoda !?!? :laugh2: :oook:
(:rolleyes: scusate l' o.t.)
fearless
26/03/2008, 19:58
grazieeee a me e' capitato di scivolare poco dopo averla ritirata e il carter di sinistra ovviamente s'e' grattato.mi ero informato per cambiarlo e piu' o meno se ricordo bene compresa la guarnizione ci volevano sui 70 80 euro..poi bisognava cambiare anche l'olio. per giunta avevo pensato di aspettare il tagliando cosi facevo un unico lavoro!!! alla fine ho fatto la cosa piu' semplice,,,l'ho fatto verniciare dal carrozziere.. con 30 euro ho passato la paura:tongue: se non e' proprio fottuto ti consiglio di fare lo stesso.
dadiboy155
27/03/2008, 13:46
a me e' capitato di scivolare poco dopo averla ritirata e il carter di sinistra ovviamente s'e' grattato.mi ero informato per cambiarlo e piu' o meno se ricordo bene compresa la guarnizione ci volevano sui 70 80 euro..poi bisognava cambiare anche l'olio. per giunta avevo pensato di aspettare il tagliando cosi facevo un unico lavoro!!! alla fine ho fatto la cosa piu' semplice,,,l'ho fatto verniciare dal carrozziere.. con 30 euro ho passato la paura:tongue: se non e' proprio fottuto ti consiglio di fare lo stesso.
minchia pure io..ho fatto una rotonda a 15 all'ora,appena ho aperto mi è andata via..maledetta cera..mai vista una cosa così..son caduto proprio da novellino..
comunque che differenza c'è tra il carter dell'alternatore e quello dell'olio?nel senso come faccio a riconoscerli?
fearless
27/03/2008, 18:18
minchia pure io..ho fatto una rotonda a 15 all'ora,appena ho aperto mi è andata via..maledetta cera..mai vista una cosa così..son caduto proprio da novellino..
comunque che differenza c'è tra il carter dell'alternatore e quello dell'olio?nel senso come faccio a riconoscerli? ti posto una foto appena possibile:yess::yess::yess:
fearless
29/03/2008, 11:18
ti posto una foto appena possibile:yess::yess::yess: questo e' il carter incriminato....cosa c'e' dietro non so.http://img252.imageshack.us/img252/4526/carter1py5.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=carter1py5.jpg)http://img255.imageshack.us/img255/7348/carter2cb8.th.jpg (http://img255.imageshack.us/my.php?image=carter2cb8.jpg)