PDA

Visualizza Versione Completa : Volevo Ringraziare pubblicamente la Nolan



England
26/03/2008, 18:12
Qualche giorno fa ho scritto una mail alla Nolan, per complimentarmi dell' X-Lite 701 che ho acquistato e di cui sono contentissimo, ma anche per farle presente, che il paranaso ed il paravento sono fissati in maniera un pò precaria al casco, in particolar modo al paranaso bisogna stare parecchio attenti, infatti una volta sfilato il casco e tenedolo per la mentoniera durante il trasporto, è facile toccare anche leggermente il paranaso perchè questo si sfili e vada perso, perciò ci sto attentissimo. Qualche giorno fa invece, mentre sfilavo il casco ,devo aver urtato il paravento col mento sganciandolo leggermente senza accorgermi, quando son ripartito con la moto, la pressione dell'aria ha fatto il resto, ovvero il paravento è volato via :cry: andando perso.
Morale della favola, Nolan senza chiedermi nulla, mi ha spedito a casa un paranaso ed un paravento nuovi.
Sono rimasto molto contento della cosa, proprio perchè un grande marchio come Nolan, si è dimostrata attenta ad un piccolo problema di un suo minuscolo cliente, ed invece di fregarsene vista la banalità del problema, si mossa per risolverlo rapidamente.
E' chiaro che la soddisfazione del cliente per loro è importante, e se in futuro avrò bisogno di un'altro prodotto, è scontato che sceglierò Nolan ad occhi chiusi.

Polso di legno
26/03/2008, 18:14
sono molto bravi con il servizio post-vendita ;)

D74
26/03/2008, 18:22
io invece sono un po deluso è dall'età di 14 anni quindi facendo 2 conti.... 19 anni che compro caschi nolan e l'ultimo acquisto in data ottobre ha lasciato andare un po troppo i guanciali interni ed il casco risulta un po lasco inoltre il secure lock che prima mi chiudeva correttamente alla 4 tacca ora devo portarlo a fondo corsa.....

ho scritto loro una mail chiedendo informazioni su come risolvere il problema, nessuna risposta. :/

Riprovo a scrivere loro una mail.

maxsamurai
26/03/2008, 18:23
io ho il 601,stesso tuo problema col paranaso,per il resto un buon casco,complimenti alla nolan per l'attenzione verso i clienti

D74
31/03/2008, 13:13
contattata ora la nolan al numero verde in quanto il numero della ditta presente sul sito non rilasciano informazioni tecniche o commerciali.

Gentili anche se gli pareva strano che non rispondessero alle mail, 2 ne ho inviate a tempo di 6 giorni l'una e 0 risposte.

Porterò il casco dove l'ho acquistato e provvederanno loro a spedirlo per le verifiche, nel frattempo userò il vecchio nolan della mia ragazza nero opaco :)

Nel giro di 10 giorno dovrebbero farmi sapere.

Python
31/03/2008, 13:36
se ogni volta che mi levo il casco devo avere il timore di perdere qualche pezzo non mi sembra che sto casco sia un gran prodotto ...

Muttley
31/03/2008, 13:39
se ogni volta che mi levo il casco devo avere il timore di perdere qualche pezzo non mi sembra che sto casco sia un gran prodotto ...

per risolvere non devi toglierti il casco....mai

Python
31/03/2008, 13:40
per risolvere non devi toglierti il casco....mai

azz....non avevo pensato a questa soluzione, allora devo ritirare tutto e dire grande Nolan! :laugh2::laugh2::laugh2:

D74
31/03/2008, 13:43
ahahahaah io finora mi ero sempre trovato bene, giusto rapporto qualità prezzo, ora che chiedo qualcosa di più mi orienterò verso shoei e arai.
Però nel frattempo visto che ha 6 mesi solo 6 mesi di vita mi pare giusto che il casco sia controllato e verificato no?

krupica
31/03/2008, 13:51
Provo a scrivergli anch'io dicendo che il casco s'è staccato dal paranaso, magari mi mandano un modulare nuovo.

D74
17/05/2008, 09:00
dopo 1 mese di attesa da quando ho portato il casco come indicato dalla Nolan al rivenditore me lo hanno rispedito indietro inscatolato e con sacchetto portacasco in omaggio

hanno sostituito: guanciali interni e cinturino in quanto non conforme agli standard.

un po travagliata come attesa e procedura, ma alla fine sono soddisfatto questo N62 che non sapevo nemmeno fosse un replica melandri lo userò per i tragitti casa-lavoro.

Posso pure io dire grazie nolan.

PS: alle mail non hanno mai risposto....

fearless
17/05/2008, 10:32
fa' ottimi caschi la nolan!!!!! sapere poi che hanno un ottimo servizio post-vendita e' senz'altro positivo.

D74
17/05/2008, 11:07
ottimo non esageriamo, ho faticato non poco eh.

fearless
17/05/2008, 12:13
ottimo non esageriamo, ho faticato non poco eh.facciamo soddisfacente dai:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Avv. del Diavolo
17/05/2008, 12:14
England ti ho mandato ieri una mail, scusami ma aspettavo una risposta anche se negativa. Grazie

giulio
17/05/2008, 13:54
azienda molto seria

robitopomoto
24/05/2008, 14:59
io oggi dopo averli contattati via mail (a me hanno risposto dopo 5 giorni..) ho portato l'x-lite 601 al rivenditore per farlo controllara: è caduto dalla sella e si è lesionato..vediamo come mi tratteranno.vi tengo aggiornati!

kalleST
24/05/2008, 15:05
X-LITE 901 DI 6 ANNI!

Due anni fa mi si spacca il meccanismo della visiera. lo porto da un rivenditore (non dove lo avevo comprato) loro lo spediscono e dopo quindici giorni esatti (come previsto) mi arriva così:

meccanismo sostituito
imbottiture interne sostituite completamente
linguetta rossa dai D-rings sostituita
lucidato e revisionato completamentePrezzo? una stretta di mano (e ricordo che il mio casco aveva già 4 anni)

il mio prossimo casco è sicuramente un 801-RR :ph34r: , altro che caschi giapponesi!

diego71
24/05/2008, 15:56
X-LITE 901 DI 6 ANNI!

Due anni fa mi si spacca il meccanismo della visiera. lo porto da un rivenditore (non dove lo avevo comprato) loro lo spediscono e dopo quindici giorni esatti (come previsto) mi arriva così:

meccanismo sostituito
imbottiture interne sostituite completamente
linguetta rossa dai D-rings sostituita
lucidato e revisionato completamentePrezzo? una stretta di mano (e ricordo che il mio casco aveva già 4 anni)

il mio prossimo casco è sicuramente un 801-RR :ph34r: , altro che caschi giapponesi!

Stesso casco, stesso problema, stesso trattamento:w00t::w00t::w00t:
Grande Nolan, anche se ora sono passato a Shoei, l'ho fatto solo perche' la calzata del mio XR1000 era molto piu' comoda dell'801rr e del 701. Ma in un futuro se non avro' comunque dubbi sull'acquisto di un casco Nolan-Xlite:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
24/05/2008, 17:28
io mi tengo N62 che ho come casco per andare al lavoro e poco più, mentre per le uscite e future pistate RX7 Corsair.

Poi più in là sostituirò N62 con un altro nolan ma sempre come casco da tutti i giorni. La calzata Arai per la mia capoccia è ineguagliabile.

England
24/05/2008, 19:50
England ti ho mandato ieri una mail, scusami ma aspettavo una risposta anche se negativa. Grazie

hai ragione, ma in passato mi hai contattato diverse volte per il plexiglass fumè con messaggi privati, chiedendo info in merito, ti ho sempre risposto e sono sempre restato in attesa di una tua gentile conferma o di un tuo gentile rifiuto, purtroppo non mi hai mai risposto:cry: Quindi scusa se non ho risposto alla tua richiesta del plexiglass di pochi giorni fa, ma francamente non avevo voglia di restare ancora in attesa......senza ricevere più risposte :dry: