Visualizza Versione Completa : Maglia Alespeed!!!!!
Ragazzi l'ho data a qualcuno per sbaglio:wacko: :wacko: mi fate sapere chi cel'ha???
Grazie!
Ebbravo il NOSTRO GEROOOOOO!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
heheh ragazzi sbaglio pure io soprattutto sotto l'effetto delle birre!
Secondo me ce l'ha alexspeed...anzi ne sono quasi certo!!!
bikerlatin
15/06/2006, 07:51
Secondo me ce l'ha alexspeed...anzi ne sono quasi certo!!!
Gero..la prossima volta metti un foglio e scrivi nicknames e provenienenze e traccia quando la consegni...
sei un pessimo uomo d'affari...ma forse e' la prima volta..magari la prox volta andra' meglio...:biggrin3:
Gero..la prossima volta metti un foglio e scrivi nicknames e provenienenze e traccia quando la consegni...
sei un pessimo uomo d'affari...ma forse e' la prima volta..magari la prox volta andra' meglio...:biggrin3:
Impossibile ognuno prendeva la sua ...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cose che capitano con due nick mooooolto simili e tutte le birre in giro ....:tongue: :tongue:
mi sembra di averla vista nel nostro camper, forse ce l'ha Alex... gli chiedo questa sera!!
Marco Manila
15/06/2006, 09:50
Rinnovo la mia richiesta: se qualcuno ha trovato anche una maglietta Pettirat è la mia, deve essere caduta mentre toglievo altre cose...
Ci tengo molto, grazie.
bikerlatin
15/06/2006, 10:58
Rinnovo la mia richiesta: se qualcuno ha trovato anche una maglietta Pettirat è la mia, deve essere caduta mentre toglievo altre cose...
Ci tengo molto, grazie.
e se l'avesse una fanciulla dopo una nottata ....?:biggrin3:
Per fortuna mi ricordavo bene l'avevo consegnata ad Alex....il grande 81Rap me la riporta Sabato alla Piadinata....e tu Filo nn scordare l'altra!!!!
Era la prima volta e nn mi ero organizzato a dovere, poi con l'euforia ho lasciato consegnare le maglie anche se nn ero presente(cosa sbagliata), la prossima mi troverete più preparato!
adesso non per sputtanare il bravissimo Gero, ma...
non avevi perso anche le chiavi della tua speed?? he he :tongue: :tongue:
adesso non per sputtanare il bravissimo Gero, ma...
non avevi perso anche le chiavi della tua speed?? he he :tongue: :tongue:
ecchecazzo!!! mi volete sputtanare??!!!ok ok ho la testa tra le nuvole!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :tongue:
SpeedTriple
15/06/2006, 23:19
bhABHUHuhbAH che pazzi...ma gero alla fine le rifaremo le maglie o no ? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GERO SI RIFANNO LE MAGLIE??? IO VOGLIO LA MIAAAAAAAAA:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no dai gero..... è solo l'età che avanza.... ;)
si fanno altre maglie?
si fanno altre maglie?
PER FORZA... Io sono senza e come me tanti altri e la richiesta è tanta...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4903&page=16
Ragazzi e un grosso impegno cercherò di fare il possibile comunque, lasciatemi un po di tempo per organizzarmi, pensavo di chiedere al ragazzo che fa le stampe se vuole prendersi l'impegno direttamente lui...vi farò sapere al più presto promesso!:wink_:
ok, pensavo a maglie diverse... comunque sono venute veramente belle :D
Diverse come?...prova a dire come ti piacerebbe
Ragazzi e un grosso impegno cercherò di fare il possibile comunque, lasciatemi un po di tempo per organizzarmi, pensavo di chiedere al ragazzo che fa le stampe se vuole prendersi l'impegno direttamente lui...vi farò sapere al più presto promesso!:wink_:
Ovviamente come ha detto manila una piccola parte di MONEY va a te GERO.....
MI SEMBRA IL MINIMO, altrimenti se non ce la fai, mi mandi il file di disegno della maglia e cerco di farle io...
Ovviamente come ha detto manila una piccola parte di MONEY va a te GERO.....
MI SEMBRA IL MINIMO, altrimenti se non ce la fai, mi mandi il file di disegno della maglia e cerco di farle io...
io nn voglio guadagnarci, mi basta recuperare le spese, spedizione buste ecc, se aggiungo una percentuale per me vi viene a costare troppo e nn va bene, dovrei trovare una ditta che me le fa a meno...però poi la qualità nn so se sarà la stessa!
io nn voglio guadagnarci, mi basta recuperare le spese, spedizione buste ecc, se aggiungo una percentuale per me vi viene a costare troppo e nn va bene, dovrei trovare una ditta che me le fa a meno...però poi la qualità nn so se sarà la stessa!
è giusto che tu riceva una percentuale sul tempo che "perdi" per fare le maglie...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
A noi, penso di parlare a nome di tutti sembra giusto così, anche perchè a nessuno pesa 2o3 euro in più per la maglietta...:wink_: :wink_: :wink_:
non 203euri, ma DUE O TRE EURI....
AH! :w00t:
è giusto che tu riceva una percentuale sul tempo che "perdi" per fare le maglie...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
A noi, penso di parlare a nome di tutti sembra giusto così, anche perchè a nessuno pesa 2o3 euro in più per la maglietta...:wink_: :wink_: :wink_:
Sai quanto spendo per spedire una maglia in posta??? minimo 8 euro...aggiungi 19 della maglia e 2 o 3 euro per me e arriviamo presto a 30 euro che secondo me è esagerato!
e da 28 a 30 euro noi diventiamo poveri???
DAIIII GRANDEEEEE!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Diverse come?...prova a dire come ti piacerebbe
pensavo si facessero altre maglie oltre quelle del tday... io comunque la prossima volta oltre al nick metterei anche la provenienza.. sai che figo
vedere gente di napoli, lecce, milano ecc tutta insieme? li si capisce che è un incontro speciale ;)
Ci tengo molto, grazie.
noi non l'abbiamo trovata nel camper...mi dispiace....:cry:
Speriamo che salti fuori....:dry:
alexspeed
16/06/2006, 09:00
Ciao Gero la maglia alespeed "taglia S" era nel camper ho chiamato il tipo dell'autonoleggio ;).......... sabato 81 rap te la porta alla piadinata....... io purtoppo non posso esserci per problemi di lavoro!!!!
ciao......
dott_speed
16/06/2006, 09:11
bene bene ... ottimanotizia .. non quella della maglia , ma quella che tu non ci sei ahahahahhahha
scherzoooooooooooooooooooooo
bikerlatin
16/06/2006, 09:49
bene..si e' risolto alla meglio!!1 l'unica nota negativa e' la maglia di MARCO MANILA....pare scomparsa..rubata.....porello...pero'...
bene..si e' risolto alla meglio!!1 l'unica nota negativa e' la maglia di MARCO MANILA....pare scomparsa..rubata.....porello...pero'...
l'avrà messa come secondo premio per l'estrazione..... :)