Visualizza Versione Completa : AAA...SPEED ENGLISH FLAG cercasi
italointer
27/03/2008, 08:11
Avvistata ieri sera alle 19.30 in Duomo a Milano.
Speed con serbatoio, monoposto e cupolino con bandiera inglese.
Secondo me molto bella, se il proprietario è uno di noi potrebbe postare un bel pò di foto in modo da farla ammirare a tutti?
Grazie
Marco Manila
27/03/2008, 09:28
Era una 1050?
o una 955?
Nel secondo caso potrebbe essere questa?
http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/TRIUMPH_7_1.jpg
italointer
27/03/2008, 09:39
No Boss, non è quella....è molto più bella!
Allora, era una 1050.
Aveva cupolino serbatoio e monoposto completamente aerografati con bandiera inglese e portatarga con supporto sul monobraccio che posizionava la targa praticamente sulla ruota posteriore (ho visto un'altra speed sul forum adottare la stessa soluzione ma non ricordo di chi fosse).
Il proprietario aveva un casco jet bianco con bandiera inglese sui lati.
Per me...davvero bella!
No Boss, non è quella....è molto più bella!
Allora, era una 1050.
Aveva cupolino serbatoio e monoposto completamente aerografati con bandiera inglese e portatarga con supporto sul monobraccio che posizionava la targa praticamente sulla ruota posteriore (ho visto un'altra speed sul forum adottare la stessa soluzione ma non ricordo di chi fosse).
Il proprietario aveva un casco jet bianco con bandiera inglese sui lati.
Per me...davvero bella!
Era come quella di Simonik..... :dry:
http://img147.imageshack.us/img147/7044/p1010030jd5.jpg :wink_:
italointer
27/03/2008, 16:09
Si il portatarga era così ma aveva scarichi alti, credo originali.
questo è il puntale Speed Cup??
questo è il puntale Speed Cup??
Si.... bellissimo... io lo sto attendendo, l'ho preso da kompotech.... :wink_:
SeLvaGGiO
27/03/2008, 16:38
Oh...a Me questo puntale a vasca inizia a piacermi davvero...ma chi lo vende?...non mi dite solo officina agricola....:dry:
Marco Manila
27/03/2008, 16:44
Oh...a Me questo puntale a vasca inizia a piacermi davvero...ma chi lo vende?...non mi dite solo officina agricola....:dry:
No, anche Kompotech: Kompotech Store (http://www.kompo-tech.com/catalog/index.php?cPath=28_44&osCsid=754e5e4e01b6e0014e2dcd66b937face)
framasotti
27/03/2008, 17:25
sarà Dred, ma a me il porta targa così non piace!:sick:
facciamo tanto per svuotare il codone per far vedere il ruotone con il mono dietro e poi lo copriamo con la targa?:wacko:
Non so, degustibus!:biggrin3:
Dove l'ha preso questo portatarga?
E' omologato?
E' bellissimo:wub:
superIII
27/03/2008, 17:53
Dove l'ha preso questo portatarga?
E' omologato?
E' bellissimo:wub:
Na schifezza inenarrabile:sick::sick::sick:
Ragazzi io non devo stare qui a difendere il lavoro di Simonik.... Vi posso garantire che dal vero rende 10 volte di più...
Comunque l'unica cosa che può piacere o meno è il porta-targa perchè penso che sul resto non ci sia nulla da discutere...
Sul porta-targa il parere è molto soggettivo, mentre sul discorso generale non si può Negare che come Special la moto di Simo sia  veramente spettacolare unica con quel porta targa e particolare... una vera Special e non una semplice modifica di portatarga o specchietti... :wink_:
Comunque la vedrete dal vero il 06 Aprile al compleanno del forum così giudicherete con i vostri occhi...
framasotti
28/03/2008, 08:58
Ragazzi io non devo stare qui a difendere il lavoro di Simonik.... Vi posso garantire che dal vero rende 10 volte di più...
Comunque l'unica cosa che può piacere o meno è il porta-targa perchè penso che sul resto non ci sia nulla da discutere...
Sul porta-targa il parere è molto soggettivo, mentre sul discorso generale non si può Negare che come Special la moto di Simo sia  veramente spettacolare unica con quel porta targa e particolare... una vera Special e non una semplice modifica di portatarga o specchietti... :wink_:
e come darti torto, Speed di Simonik è spettacolare!
.........................................come la mia!:biggrin3:
scusate ma non si parlava della speed uk flag che ha visto Italo !?!?!?!?!? 
La moto di Simonik e' bellissima e' lui che non mi piace molto :biggrin3:
e come darti torto, Speed di Simonik è spettacolare!
.........................................come la mia!:biggrin3:
A proposito..... disgraziato ci sei il 06 Aprile al compleanno del Forum che ti voglio fare schiattare d'invidia mostrandoti il nuovo culetto della mia Motina...!!!! :rolleyes:
Ps. Hai messo l'Avatar di Steeve Mcqueen ... :biggrin3::laugh2: sei Leggendario!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
A proposito..... disgraziato ci sei il 06 Aprile al compleanno del Forum che ti voglio fare schiattare d'invidia mostrandoti il nuovo culetto della mia Motina...!!!! :rolleyes:
Ps. Hai messo l'Avatar di Steeve Mcqueen ... :biggrin3::laugh2: sei Leggendario!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
ohhh ma posso toccarlo il culetto della motina !?!?!?!? :w00t:
SeLvaGGiO
28/03/2008, 09:08
Ragazzi,quel portatarga cè l'ho su anche Io...montato proprio 4 giorni fa!!
E' una questione di gusti...(un po come tutte le modifiche meno "convenzionali" che si fanno su questa moto...)sono punti di vista...:wink_:
La moto con la bandiera english,invece non mi fa impazzire...non so xkè,ma la triumph viene spesso agghindata con questo genere di grafiche...che secondo Me,appesantiscono un po...poi anche li...de gustibus...:rolleyes::wink_:
framasotti
28/03/2008, 09:09
NO:cry:
bastarda la naja, non ci sono, sono di servizio!
avevo comprato anche le gommine nuove per l'occasione ZIO CANE!:cry:
peccato avevo proprio voglia di doccare il culetto della tua moto, però lontano dalla mia, sai com'è? è molto gelosa!:wink_:
scusate ma non si parlava della speed uk flag che ha visto Italo !?!?!?!?!? 
La moto di Simonik e' bellissima e' lui che non mi piace molto :biggrin3:
Muttley........ dicesi pubblicità occulta...!!! io sono pagato......:biggrin3:
Raga.... andateci piano col culetto della motina... no perchè siccome forse viene pure la mia zavorrina... non vorrei che si sbagliasse culetto........
Ciao.. ti metto nel bar... 
chissa' che non trovi quello che cerchi...
ciao
Ciao.. ti metto nel bar... 
chissa' che non trovi quello che cerchi...
ciao
ma porc puttan ....ma da quand'e' che sei moderatore :w00t::w00t:
Muttley........ dicesi pubblicità occulta...!!! io sono pagato......:biggrin3:
Raga.... andateci piano col culetto della motina... no perchè siccome forse viene pure la mia zavorrina... non vorrei che si sbagliasse culetto........
hai fatto bene ad avvisarmi :biggrin3:
italointer
28/03/2008, 15:44
In effetti, come si diceva sopra, una speed tutta bandierata potrebbe sembrare o essere un pò "pesante"....
Però.... così come ci sono tante rivisitazioni tecniche (tutte più o meno interessanti) e che, a mio avviso, contribuiscono ad ampliare il bagaglio di conoscenze di ciascuno di noi, perchè non valutare anche le semplici rivisitazioni stilistiche/estetiche che contribuiscono ad arricchire il panorama di esemplari di una moto già storica (per me mitica)?
Così tanto per curiosità....
Ciao a tutti....cmq ancora nessuno l'ha vista...sarà stato un miraggio?
framasotti
28/03/2008, 16:02
In effetti, come si diceva sopra, una speed tutta bandierata potrebbe sembrare o essere un pò "pesante"....
Però.... così come ci sono tante rivisitazioni tecniche (tutte più o meno interessanti) e che, a mio avviso, contribuiscono ad ampliare il bagaglio di conoscenze di ciascuno di noi, perchè non valutare anche le semplici rivisitazioni stilistiche/estetiche che contribuiscono ad arricchire il panorama di esemplari di una moto già storica (per me mitica)?
Così tanto per curiosità....
Ciao a tutti....cmq ancora nessuno l'ha vista...sarà stato un miraggio?
oh, ma che cazzarola hai detto:biggrin3: mica ho capito niente:blink:
provo a rileggerlo, forse ci capisco qualcosa in piu!:wacko:
comunque ti quoto:ph34r:
italointer
28/03/2008, 16:22
Stavo solo replicando a SELVAGGIO!
Framasotti, applicati che puoi farcela! ;-)))))
framasotti
28/03/2008, 16:24
Stavo solo replicando a SELVAGGIO!
Framasotti, applicati che puoi farcela! ;-)))))
:sbornia3::botteee: no! non c'è la posso fare!:piango_a_dirotto:
italointer
28/03/2008, 16:34
Scusate ma è Vene e io.... stò tutto fuori!
Meno male che domani si scia!
italointer
01/04/2008, 17:29
Ok...ho capito...vado a "Chi l'ha visto?"!
Ciau a tuc'!