japkiller
27/03/2008, 08:19
ANCORA DISPONIBILI, ALCUNI OGGETTI IN TRATTATIVA MA SEMBRA NON A BUON FINE!!
avantreno completo di piastre, manubrio, riser, pinze radiali tutto originale, mai urtato e perfetto
altro avantreno completo come sopra
telaietto posteriore completo di vasca, fianchetti neri, sottocoda, faro, pedane passeggero (coda completa)
strumentazione 1050 come nuova
centralina 1050
manubrio renthal oro con traversino
coppia specchi rizoma circuit grigi
manubrio conico rizoma oro
serbatoio nero con pompa benzina
coppia forcelle incidentate ma recuperabili
airbox 1050
cupolino nero con plexi secdem fumè
coppia fari completi perfetti
pompa freno anteriore originale completa
pedane passeggero originali 1050
radiatore acqua con ventola 1050
radiatore olio sia piccolo che grande 1050
DIMENTICAVO: Mono originale speed 1050 a 130 euri
piastra superiore di sterzo daytona 675 80 euri
Prego gli eventuali interessati di contattarmi a davide@speedislife.it o al 338 4192849, da recenti esperienze vorrei precisare che queste cose "COSTANO" e che quindi i prezzi richiesti non sono trattabili, (o meglio, possono esserlo entro certi limiti) non voglio incorrere in trattative al ribasso estremo o sentire offerte assurde, (anche perchè come alcuni già sanno nemmeno rispondo...) dato che io questi pezzi li ho COMPRATI e non rubati, se posso venire incontro si deve rimanere entro i limiti della decenza.
Grazie, Davide
avantreno completo di piastre, manubrio, riser, pinze radiali tutto originale, mai urtato e perfetto
altro avantreno completo come sopra
telaietto posteriore completo di vasca, fianchetti neri, sottocoda, faro, pedane passeggero (coda completa)
strumentazione 1050 come nuova
centralina 1050
manubrio renthal oro con traversino
coppia specchi rizoma circuit grigi
manubrio conico rizoma oro
serbatoio nero con pompa benzina
coppia forcelle incidentate ma recuperabili
airbox 1050
cupolino nero con plexi secdem fumè
coppia fari completi perfetti
pompa freno anteriore originale completa
pedane passeggero originali 1050
radiatore acqua con ventola 1050
radiatore olio sia piccolo che grande 1050
DIMENTICAVO: Mono originale speed 1050 a 130 euri
piastra superiore di sterzo daytona 675 80 euri
Prego gli eventuali interessati di contattarmi a davide@speedislife.it o al 338 4192849, da recenti esperienze vorrei precisare che queste cose "COSTANO" e che quindi i prezzi richiesti non sono trattabili, (o meglio, possono esserlo entro certi limiti) non voglio incorrere in trattative al ribasso estremo o sentire offerte assurde, (anche perchè come alcuni già sanno nemmeno rispondo...) dato che io questi pezzi li ho COMPRATI e non rubati, se posso venire incontro si deve rimanere entro i limiti della decenza.
Grazie, Davide