Visualizza Versione Completa : VENDO NUOVA ROCKET TOURING!!!
Ciao a tutti, per vai e tanti motivi che non sto a elencare (non credo interessi a nessuno) svendo mia nuovissima Rocket touring BIANCO-NERA ACCESSORIATA con paramotore, parabrezza grande, scarichi liberi, tappo chiave, telo coprimoto originale, protezione serbatoio con borsina in pelle...
La moto e' chiaramente perfetta, devo fare il 1' tagliando..sic..
Il prezzo non lo metto , chiedo poco c.que.
NON RITIRO ASSOLUTAMENTE ALCUN USATO, non la vendo per cambio moto
Grazie per l'attenzione.
simone pd
27/03/2008, 10:05
certo che almeno puoi mettere da dove sei e qualche foto che possa invogliare la gente visto che hai degli accessori.
certo che almeno puoi mettere da dove sei e qualche foto che possa invogliare la gente visto che hai degli accessori.
HAI RAGIONE SCUSA, la moto e' visibile a Pisa ma foto non le metto, ho veramente poco tempo a disposizione e comunque mi sembra, scusa l'obiezione, inutile...LA MOTO E' NUOVA!!!:biggrin3:
jadore speed
28/03/2008, 17:15
HAI RAGIONE SCUSA, la moto e' visibile a Pisa ma foto non le metto, ho veramente poco tempo a disposizione e comunque mi sembra, scusa l'obiezione, inutile...LA MOTO E' NUOVA!!!:biggrin3:
ciao se mi dai un tuo recapito ti faccio chiamare da un'amico che è in cerca di una rocket
niente prezzo?
niente foto?
scusa la schiettezza ma non mi sembra il modo giusto per mettere un annuncio...
non ha lasciato neanche un recapito...
che faccio vengo a pisa e mi metto a cercare?:blink:
jadore speed
29/03/2008, 07:17
niente prezzo?
niente foto?
scusa la schiettezza ma non mi sembra il modo giusto per mettere un annuncio...
non ha lasciato neanche un recapito...
che faccio vengo a pisa e mi metto a cercare?:blink:
quoto si vede che nn vuole venderla ...........:mad::mad::mad:
ricottaforte66
29/03/2008, 11:40
.una ROCKET....nn si vende...........si.AMA..........
dI NUOVO PER TUTTI::
Probabilmente non ho l'esperienza necessaria per questo genere di trattative...per cui nuovamente chiedo venia
PERO' E' PURE OVVIO CHE NON STO A PERDERE TEMPO E NEANCHE LO VOGLIO FAR PERDERE A CHIUNQUE DI VOI:rolleyes:
LA MOTO NUOVO COSTA CIRCA 20000 EURI..
IO CHIEDO SUI 14000 .. e poi vediamo
Ripeto che purtroppo foto non ho tempo di farne, sto fuori spesso per lavoro, anche collegarmi per me e' complicato, a chi e' veramente interessato le mandero' personalmente
Sono disponibile privatamente per ogni genere di chiarimento ...
Sono d'accordo che una Rocket non si vende si ama, assolutamente d'accordo ma esistono anche gli imprevisti Ricottino
ricottaforte66
31/03/2008, 07:48
dI NUOVO PER TUTTI::
Probabilmente non ho l'esperienza necessaria per questo genere di trattative...per cui nuovamente chiedo venia
PERO' E' PURE OVVIO CHE NON STO A PERDERE TEMPO E NEANCHE LO VOGLIO FAR PERDERE A CHIUNQUE DI VOI:rolleyes:
LA MOTO NUOVO COSTA CIRCA 20000 EURI..
IO CHIEDO SUI 14000 .. e poi vediamo
Ripeto che purtroppo foto non ho tempo di farne, sto fuori spesso per lavoro, anche collegarmi per me e' complicato, a chi e' veramente interessato le mandero' personalmente
Sono disponibile privatamente per ogni genere di chiarimento ...
Sono d'accordo che una Rocket non si vende si ama, assolutamente d'accordo ma esistono anche gli imprevisti Ricottino
hai fottutamente ragione.......:wink_: