PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLI E DOMANDA PER VOI...

Zapotec
27/03/2008, 11:06
Aspettando giornate più lunghe e miti la moto me per ora, in attesa dei weekend, me la rimiro in garage come scimmia in gabbia e scatto foto, illumino con la pila in tutti i vani e buchi... ecc ecc...
Ma sapete dirmi che cos'è questo oggetto non in tinta col motore che ho messo in foto? (per caso una valvola termostatica o qlc del genere? non ho ancora consultato il manuale d'officina).

Altra domanda: voi sapete se ci sono dei tappi un po' carini per coprire i prigionieri che sporgono e che tengono imbrigliato il motore al telaio nelle due formaggelle che si vedono sui due lati della moto, proprio sotto la sella? sono un po' bruttini da vedere... :dry:

Chi mi consiglia un telo coprimoto economico e carino? la tengo comunque sempre in garage! :tongue:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/7710d1206616080-consigli-domanda-per-voi-1.jpg

street22
27/03/2008, 11:11
Quale foto?????

jimmy27
27/03/2008, 11:25
è l'alloggiamento della molla del tendicatena della distribuzione.

marmor
27/03/2008, 11:57
Telo coprimoto da esterni Tucano Urbano, pagato circa 30 €. Mi sembra ben fatto e resistente.
http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/HiRes/225_231_big.jpg

david81
27/03/2008, 12:17
Se la tieni dentro mil garage non ti serve un telo impermeabile, ma uno in tessuto non tessuto per intendersi quella simil stoffa che sembra carta tutta traforata, lo trovi su ebay. Io la mia la tengo coperta così, cmq tra il telo e la streetina (sul serbatoio, sugli specchietti e sul cupolo) metto dei panni in microfibra per evitare che levando e rimettendo il telo si formino dei micrograffi!!!! Lamps

Zapotec
27/03/2008, 12:26
Ottime risposte!
Siete tutti preparati! :biggrin3::tongue:
Grazie!

Ovvio che come componente serve, ma potevano verniciarlo in tinta... no?

Sì ho notato che lo smalto lucido trasparente del serbatoio è quasi da non guardare da tanto è delicato... :wink_::wacko:

Telo coprimoto: ne avevo fatto uno io in 3 pezzi di tessuto-non-tessuto per il mio M600, ma ormai è lercio... di solito l'interno è leggermente felpato per non rovianare specchi e parti delicate.

Per i tappini nessuno sa dirmi niente? :rolleyes: