PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo concessionario Triumph a Civitanova Marche?

Jigen
27/03/2008, 13:18
Ieri mi stavo recando al lavoro (passando per la statale anzichè A14) quando arrivato a Civitanova Marche noto che il concessionario OPEL Montevidoni ha messo delle insegne Triumph al fianco del "tondino col fulmine" della casa automobilistica tedesca.
Facendo la ricerca dei concessionari nel sito Triumph ho trovato il solito "tridente-marchigiano" (Onorio, Luca e Gadani), ma non Montevidoni...
A parte l'accostamento auto e moto (e comunque non c'è assolutamente niente di male), ne sapete qualcosa in più?
E' ancora in fase di allestimento? Dispone anche di abbigliamento?
Sarebbe ottimo disporre di un concessionario in una zona strategica come Civitanova Marche....

Diabolico_Vendicatore
27/03/2008, 14:05
...da che ne so io, se è di moda i civitanovesi la comprano.... e quindi qualcuno apre la concessionaria.

Jigen
27/03/2008, 15:03
Vedo che conosci i costumi Civitanovesi!

fabiomugello
27/03/2008, 15:08
CIAO GRANDE CLA! :w00t:

Jigen
27/03/2008, 17:50
Hey carissimo! Sempre a caxxeggiare sul forum!

Lo Sciamano
27/03/2008, 18:51
non saprebbe ;)

Danytriple
28/03/2008, 11:02
Anche io passando ho visto l'insegna.:cipenso:
Forse vendono moto per una concessionaria ufficiale già esistente,una specie di filiale.Boh!

Dr. Jekyll
28/03/2008, 11:42
non sarebbe male come cosa...in effetti adesso mancherebbe una concessionaria anche per Ancona centro e Ascoli/San Benedetto per poter coprire tutte le province...!

mister_x
10/08/2008, 11:06
non sarebbe male come cosa...in effetti adesso mancherebbe una concessionaria anche per Ancona centro e Ascoli/San Benedetto per poter coprire tutte le province...!

Io sono di Vicino S.Benedetto e vado a finire a tolentino perchè non c'èniente dalle parti mie.....
Però l'altra volta ho comprato a tecnomoto di Civitanova una Rs 125 perchè Piergallini (sbt) è un ladrissimo...

pedro_1989
22/08/2008, 10:52
nelle marche c'e' Luca's di Jesi che e' veramente un grande...

fastsnail
10/05/2009, 07:58
Se qualcuno dovesse leggere ora questo post evidenzio a chi eventualmente non ne fosse ancora a conoscenza che , purtroppo per l'utenza, a Civitanova Marche non é stato aperto nessun nuovo concessionario Triumph. Presso la concessionaria Opel Montevidoni, il cui titolare é un amante delle moto inglesi, esiste una esposizione di moto Triumph che fa riferimento alla concessionaria Honycars di Tolentino (MC).

bobilvichingo
19/05/2009, 14:50
Per riparazioni tagliandi moto triumph potete rivolgervi anche all'officina shoot&Fire di Pagnanini Roberto lungo la statale di porto sant'Elpidio a destra se andate verso nord,od a Pieragostini Giuliano a San Giuliano a Fermo.Per quanto riguarda le insegne triumph che avete visto al concessionario Opel di Civitanova io ci son andato una volta evi dico che li e' la sede del triumphcivitanova che organizza motogiri vari ed altro_:per saperne di piu' Fermatevi e chiedete!

yatta
19/05/2009, 15:01
Ieri mi stavo recando al lavoro (passando per la statale anzichè A14) quando arrivato a Civitanova Marche noto che il concessionario OPEL Montevidoni ha messo delle insegne Triumph al fianco del "tondino col fulmine" della casa automobilistica tedesca.
Facendo la ricerca dei concessionari nel sito Triumph ho trovato il solito "tridente-marchigiano" (Onorio, Luca e Gadani), ma non Montevidoni...
A parte l'accostamento auto e moto (e comunque non c'è assolutamente niente di male), ne sapete qualcosa in più?
E' ancora in fase di allestimento? Dispone anche di abbigliamento?
Sarebbe ottimo disporre di un concessionario in una zona strategica come Civitanova Marche....

:smoke_: zozzoneeeeeeeeeeeeeee e' tanto che non ti leggevo piu'....
:cry: e di la' manco ti fai piu' vedere acc a te.....
non ne so nulla di questo conce...tra l'altro sabato ero da Luca's e non mi ha detto nulla....bho' non mi dispiacerebbe...piu' ce ne sono meglio e'.....

wolf29
19/05/2009, 17:06
Raga mi intrometto un secondo, la triumph apre a San Benedetto del Tronto domenica prossima 24 maggio ci sarà l'innaugurazione,ed è una filiale di Faieta di pescara....
Per quello che so da amici a civitanova è una specie di club piu o meno ufficiale....

Karra
21/05/2009, 17:33
io so che gadani ha abbastanza l'esclusiva della zona.............ma sai in tempo di crisi tutti vogliono vendere.........io trovo positiva la cosa...piu concorrenza piu risparmio.................:laugh2:

Triumph Ancona
08/07/2014, 11:04
La nuova concessionaria ufficiale Triumph aprirà in Ancona zona baraccola
tutte le info in aggiornamento le troverete sulla pagina Fb seguente
fate un "mi piace" per essere sempre aggiornati
https://www.facebook.com/pages/Trium..._type=bookmark (https://www.facebook.com/pages/Triumph-Ancona-Concessionaria/488996954567709?ref=hl&ref_type=bookmark)

Diabolico_Vendicatore
08/07/2014, 11:10
Vedo che conosci i costumi Civitanovesi!

sono di lì per metà...

SpeeDino
08/07/2014, 11:53
nelle marche c'e' Luca's di Jesi che e' veramente un grande...

Luca nn ci sta piu,ha lasciato tutto ad altri che an combinato un macello

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk