Visualizza Versione Completa : Spot concessionario TRIUMPH VARESE
Vorrei consigliare vivamente a tutti i nuovi clienti e già possessori di una Triumph, per l'acquisto della vostra prossima moto la concessionaria Triumph Varese di Magnoni Massimo, ubicata a Gallarate. Il titolare e tutto il suo staff di collaboratori sono stati molto competenti e cooperanti...soprattutto nel soddisfare un cliente esigente come me. CONSIGLIATO!!!:wink_:
speedtigre
27/03/2008, 12:44
grazie
ma aveva speed 1050 usate?
Aveva fino a poco tempo fa la Speed 07 aziendale verde, ma so che l'ha già venduta. Ti lascio il numero...così con telefonata ti potrà dire se per caso ritirerà qualcosa, visto che sta per consegnare le nuove Speed 2008.
TEL: 0331 701333
speedtigre
27/03/2008, 12:55
grazie mille
tarheel70
27/03/2008, 14:53
Vorrei consigliare vivamente a tutti i nuovi clienti e già possessori di una Triumph, per l'acquisto della vostra prossima moto la concessionaria Triumph Varese di Magnoni Massimo, ubicata a Gallarate. Il titolare e tutto il suo staff di collaboratori sono stati molto competenti e cooperanti...soprattutto nel soddisfare un cliente esigente come me. CONSIGLIATO!!!:wink_:
Un enorme quotone. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gli ho rotto le palle spesso, ho provato la street bianca e la speed verde. Massimo è in gamba davvero (era un mago sui motori ducati - mi dicono alcuni miei colleghi che lo conoscevano prima), e non mi stancherò mai di dire che è veramente bravo, serio, competente e pronto a venirvi incontro quando può.
L'unico mio problema è che non mi piace rompergli troppo le scatole sapendo che comunque i soldini per la speed non li ho....:coool::coool::coool:
postilla11
27/03/2008, 15:59
Comfermo, acnh'io mi sono trovato benissimo e tenete conto che non ho comprato da lui ma solo fatto la manutenzione :wink_:
capitanojoker
27/03/2008, 16:16
COMPRATA STREET DA LUI.... UN GRANDE.... MAGNONI MAGNUM EST!!!!!!!!:wub::wub:
SPEEDwayRIDER
27/03/2008, 16:20
Quoto anch'io :wink_:
Come già detto in altri post Massimo è un amico e vi posso garantire che è super competente... TRIUMPH VARESE SUPER CONSIGLIATA! :wink_::wink_:
Quoto anchio con molto piacere! :w00t: :w00t: :w00t:
il conce Magnoni e lo staff, STE COMPRESA, sono fenomenali! :w00t: :w00t: :w00t:
primo conce in cui sono andato della Triumph, e subito acquistato la mia street verde!
e visto che la ste leggera' tale post, 1 messaggio personale, ste sabato passo da te in conce per i fularini triumph!
già fatto grazie :dry:
la mia Sprint l'ho presa da lui e mi sono già sperticato in lodi piu' volte, anche sul forum
CONFERMO ! ! ! !
Ritirata la mia Speed Venerdi' scorso,Massimo una fantastica persona:coool:, competente e stradisponibile:wink_:, poi c'e' la dolcissima Stefy, sempre pronta a rispondere e sopportarmi ogni qualvolta passo da loro...eh eh eh eh ....:biggrin3::tongue:e poi Damiano e Angelo persone disponibili e stracompetenti nel lavoro eseguito e nella cura delle bestiole in manutenzione:w00t::w00t:.
Insomma...........GRANDE MAGNONI.............continua cosi' ! ! ! !:w00t::w00t:
Un saluto a tutti TI@.:w00t::wink_:
Non posso che confermare tutto quello che è stato scritto sopra. L'anno scorso sono entrato per dare un'occhiata e sono uscito con una speed nuova di zecca.....
PS : Massimo è stato molto onesto e mi ha trattato bene. In Ducati non mi hanno voluto ritirare un Monster S4 con migliaia di euro di accessori Rizoma nemmeno prendendo un S4rs. nuovo....mentre col Massi un accordo conveniente per entrambi lo abbiamo trovato....Sulla capacità tecnica non si discute, se no come poteva la sua moto vincere il campionato Truxton ????
Il problema con lui è semmai riuscire a parlargli perchè il negozio è sempre pieno....ma per fortuna c'è la Stefy......
Sicuramente non solo un semplice concessionario ma anche un ritrovo di amici anche solo per fare chiacchiere.
Roy Batty
02/04/2008, 12:26
quindi silvan, habemus speed? :biggrin3:
anch'io ho già elogiato più e più volte massimo, stefania, damiano... adesso si è aggiunto il meccanico angelo, molto disponibile e simpatico.
magnum maximus!
quindi silvan, habemus speed? :biggrin3:
...non ancora purtroppo, ma per un problema che non compete a Massimo non riesco a ritirarla per questo weekend.:wacko:
Roy Batty
03/04/2008, 12:25
...non ancora purtroppo, ma per un problema che non compete a Massimo non riesco a ritirarla per questo weekend.:wacko:
coraggio, varese aspetta una nuova speed! :wink_: