Visualizza Versione Completa : Qualcuno da PD-VE a cui posso affidare un pacco da portare al compleanno del forum?
Come da oggetto: devo consegnare un pacco ad un utente del forum al compleanno TCP, ma io non ci posso venire, c'è qualcuno dalle mie parti che ci và in macchina e ha posto libero in bagagliaio?
verona e' troppo lontana ????
Se fosse più vicino sarebbe meglio, ma magari ci si trova in un casello dell'autostrada....
Se fosse più vicino sarebbe meglio, ma magari ci si trova in un casello dell'autostrada....
negativo , devi venire tu a verona io son senza patente e a bologna scendo il sabato pomeriggio con un amico che mi fa da autista.....ovvio che non passo da padova per andare a bologna ma scendiamo dalla a22 :laugh2:
io sono di fiesso, se mi sta in zaino...volentieri
se piove vado in auto
io sono di fiesso, se mi sta in zaino...volentieri
se piove vado in auto
Mmmm. trattasi di codone e pezzetti vari... troppo grandi per lo zaino.
Grazie lo stesso.
-Johnny-
28/03/2008, 07:28
Come da oggetto: devo consegnare un pacco ad un utente del forum al compleanno TCP, ma io non ci posso venire, c'è qualcuno dalle mie parti che ci và in macchina e ha posto libero in bagagliaio?
Nel caso sia brutto tempo andrò in auto!
Quindi se sarà bel tempo mi spiace, non ti posso aiutare, ma se piove sarà un piacere! :oook:
negativo , devi venire tu a verona io son senza patente e a bologna scendo il sabato pomeriggio con un amico che mi fa da autista.....ovvio che non passo da padova per andare a bologna ma scendiamo dalla a22 :laugh2:
Ti tengo presente, vediamo come riesco ad organizzarmi...
Ti tengo presente, vediamo come riesco ad organizzarmi...
ti lascio il mio cell in pm :wink_: