PDA

Visualizza Versione Completa : richiamo staffa bauletto per sprint st e tiger

simone pd
27/03/2008, 16:16
non so se lo sapevate gia ma mi è arrivata una lettera per un richiamo da fare sulla staffa portabauletto delle sprint st e delle tiger.
ovviamente l'operazione è gratuita.
chi vuole saperne di più e non ha ricevuto la lettera chiamo la propria concessionaria.

orcablu
27/03/2008, 16:26
ricevuto nulla...

di che problemi si tratta?

anticipami per favore che il mio concessionario è a 150 km

simone pd
27/03/2008, 16:42
c' scritto che è possibile che la piastra scorrevole non offra il movimento laterale richiesto e che la mancata modifica può ridurre la stabilità se la motocicletta è utilizzata oltre i limiti consentiti di carico e di velocità

Skipper
27/03/2008, 18:45
azz :cry::cry::cry:

fablix27
27/03/2008, 19:03
confermo....e' arrivata anche a me oggi la lettera....

Devo ammettere che triumph e' piuttosto seria nei richiami, a me e' arrivata la lettera......e non ho neanche la staffa originale....:biggrin3:

Brava triumph!!!!:wub:

orcablu
27/03/2008, 20:46
io la piastra la monto e la smonto all'occorrenza..

mah...attendiamo il postino

cicorunner
28/03/2008, 07:12
confermo....e' arrivata anche a me oggi la lettera....

Devo ammettere che triumph e' piuttosto seria nei richiami, a me e' arrivata la lettera......e non ho neanche la staffa originale....:biggrin3:

Brava triumph!!!!:wub:

io proprio eviterei di parlare di serietà, nel dubbio la manda a tutti!!! Considera che tale richiamo è attivo sul sito ufficiale da oltre 3 mesi...evidentemente le poste in UK funzionano peggio che in italia :sick:

orcablu
28/03/2008, 18:06
arrivata al vecchio proprietario che si è preso la briga di rispedirmela...

essendo un accessorio , è impossibile per triumph saper chi l'ha acquistato...quindi giustamente la manda a tutti i "possibili" acquirenti...così si fa :wink_:

infatti sulla lettera ti chiede anche di usare la busta pre affrancata per comunicare a mamma triumph se sei tra quelli che non hanno la piastra incriminata

sprintoso
29/03/2008, 22:14
più che spedirtela, doveva comunicare che non era + la sua.
arrivata anche a me. e cmq penso anch'io che hanno fatto di tutta l'erba un fascio così non rischiano di saltare nessuno.

cicciomito
30/03/2008, 20:30
ragazzi è arrivata anche a me , ma non ho capito bene a quale staffa
esattamente,a quella removibile per le borse laterali o quella con i pallini???
anche perchè il cesto dietro non lo ho!!!
mah!!