PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi su Concessionario

Havana
27/03/2008, 16:44
Ciao ragazzi, sto cercando di trovare una Bonnie Black nuova senza dover aspettare disumanamente a lungo..diversi concessionari mi hanno già prospettato i prossimi arrivi per agosto-settembre-ottobre.
Ho trovato invece un altro conce che ne ha una belbella in pronta consegna..quando gli ho chiesto se aveva altri già interessati mi ha detto :"no, su questa in pronta consegna no"...ma allora c'è gente interessata a quelle che arriveranno e non a quella? e perchè mai? Forse è una mia pippa mentale da megapignoleria preacquisto..ma quella frase mi ha indispettito un po'..
secondo voi sono un pippaiolo? :biggrin3: :biggrin3:

Agi
27/03/2008, 17:08
una curiosita'.....i Conc che ti prospettano lunghe consegne, hanno x caso altri modelli pronti?...in questo caso, potrebbe essere che tendono a scoraggiarti su un modello che non hanno per indirizzarti su quelle che hanno in mostra. Altre spiegazioni non me ne vengono....

Havana
27/03/2008, 17:25
Nono in genere della gamma modern classic non si trova niente..ma anche nel caso in questione si tratta sempre e solo di una bonnie black..mah..

Agi
27/03/2008, 17:31
strano....qua a Firenze mi sembra che ne abbiano, magari e' una questione di zona

Herbie 53
27/03/2008, 17:50
in Liguria i concessionari ne hanno abbastanza

Onda calabra
27/03/2008, 19:27
perchè quella che ha dentro è a carburatori quelle che devono arrivare sono ad iniezione

.... ho vinto qualche cosa???

Herbie 53
27/03/2008, 19:30
hai vinto un paio di fregi arcobaleno!!!!:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

Havana
27/03/2008, 19:31
Niente, niente... :biggrin3:
gli ho domandato subito se si trattava del modello 2008 a inizione e mi ha detto di sì.
tra l'altro, se si trattasse del 2007 a carburatori, non è che mi dispiacerebbe poi tanto..sbaglio?

sarà che i motociclisti veneti vanno ghiotti di bonnie..oppure che i conce veneti non ne vanno ghiotti...

Agi
27/03/2008, 19:32
hai vinto un paio di fregi arcobaleno!!!!:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:

struuunzzz-----:laugh2:

Onda calabra
27/03/2008, 22:53
Bruno mi devi una granita al bar Rosalia

Niente, niente... :biggrin3:
gli ho domandato subito se si trattava del modello 2008 a inizione e mi ha detto di sì.
tra l'altro, se si trattasse del 2007 a carburatori, non è che mi dispiacerebbe poi tanto..sbaglio?

sarà che i motociclisti veneti vanno ghiotti di bonnie..oppure che i conce veneti non ne vanno ghiotti...

no; non sbagli!!!