Visualizza Versione Completa : Dubbi su Concessionario
Ciao ragazzi, sto cercando di trovare una Bonnie Black nuova senza dover aspettare disumanamente a lungo..diversi concessionari mi hanno già prospettato i prossimi arrivi per agosto-settembre-ottobre.
Ho trovato invece un altro conce che ne ha una belbella in pronta consegna..quando gli ho chiesto se aveva altri già interessati mi ha detto :"no, su questa in pronta consegna no"...ma allora c'è gente interessata a quelle che arriveranno e non a quella? e perchè mai? Forse è una mia pippa mentale da megapignoleria preacquisto..ma quella frase mi ha indispettito un po'..
secondo voi sono un pippaiolo?  :biggrin3: :biggrin3:
una curiosita'.....i Conc che ti prospettano lunghe consegne, hanno x caso altri modelli pronti?...in questo caso, potrebbe essere  che tendono a scoraggiarti su un modello che non hanno per indirizzarti su quelle che hanno in mostra. Altre spiegazioni non me ne vengono....
Nono in genere della gamma modern classic non si trova niente..ma anche nel caso in questione si tratta sempre e solo di una bonnie black..mah..
strano....qua a Firenze mi sembra che ne abbiano, magari e' una questione di zona
Herbie 53
27/03/2008, 17:50
in Liguria i concessionari ne hanno abbastanza
Onda calabra
27/03/2008, 19:27
perchè quella che ha dentro è a carburatori quelle che devono arrivare sono ad iniezione
.... ho vinto qualche cosa???
Herbie 53
27/03/2008, 19:30
hai vinto un paio di fregi arcobaleno!!!!:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
Niente, niente... :biggrin3:
gli ho domandato subito se si trattava del modello 2008 a inizione e mi ha detto di sì.
tra l'altro, se si trattasse del 2007 a carburatori, non è che mi dispiacerebbe poi tanto..sbaglio?
sarà che i motociclisti veneti vanno ghiotti di bonnie..oppure che i conce veneti non ne vanno ghiotti...
hai vinto un paio di fregi arcobaleno!!!!:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
struuunzzz-----:laugh2:
Onda calabra
27/03/2008, 22:53
Bruno mi devi una granita al bar Rosalia
Niente, niente... :biggrin3:
gli ho domandato subito se si trattava del modello 2008 a inizione e mi ha detto di sì.
tra l'altro, se si trattasse del 2007 a carburatori, non è che mi dispiacerebbe poi tanto..sbaglio?
sarà che i motociclisti veneti vanno ghiotti di bonnie..oppure che i conce veneti non ne vanno ghiotti...
no; non sbagli!!!