Visualizza Versione Completa : level entry per la pista
Consigliatemi modelli di tute, stivali, guanti per un neofita della pista, quindi che non sarà giorno e notte a grattare le saponette.
Ma che spera quando possibile di fare la sua prima girata in pista da tartarugone.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: ho già dato un rene per la moto, lasciatemi almeno l'altro.
Dicci almeno un buget max che hai...
Cmq. nn so bene i prezzi li da te, ma qui a Milano ti puoi fare
tuta intera SUOMY da PLANET SPORT 360€
guanti SUOMY 80€
stivali SIDI VERTIGO 170€
buh come prezzi mi paiono ottimi!
per la tuta sapere indicarmi il nome del modello ed eventuali alternative?
il mio budget non è certamente alto ed inoltre è in previsione giusto per poter girare senza pensieri (traffico, asfalto di cacca manco si facesse la dakar, velox )
Se hai occasione e ti piace la marca ti consiglio di fare un giro allo spaccio della dainese a VI. Non ci sono gli ultimi modelli però conviene, io ho fatto così
cos' hai preso allo spaccio mene?
cos' hai preso allo spaccio mene?
Riferito a me??:blink::blink:
Se si:
- tuta intera in pella (tutta nera!)
- stivali (neri e arancio purtroppo di stivali c'è ne sono pochi)
- guanti
- sottotuta (una specie...)
- back protector
- antipioggia
- antipioggia per stivali
il tutto a 950 euri
interessante, qualcosa simile o uno store ben fornito e con prezzi buoni in Toscana?
superIII
29/03/2008, 07:21
se non ti importa la marca guarda questa offerta (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/21793-vendo-tute-pelle-nuove-tutte-le-taglie-diversi-colori-240-euro.html), puoi sentire anche con chi ha già acquistato:wink_:
grazie per le info mi informo, comunque se c'è qualche negozio toscano dove provare è ancora meglio :)
se non ti importa la marca guarda questa offerta (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/21793-vendo-tute-pelle-nuove-tutte-le-taglie-diversi-colori-240-euro.html), puoi sentire anche con chi ha già acquistato:wink_:
confermo anche io... se a magione mi innamoro della pista me la compro
per gli stivali puoi cercare quelli marchiati oxtar ( ora tcx ) in rimanenza nei negozi... io ho fatto così e son felicissimo :wink_:
per i guanti, secondo me alla fine invece ti conviene spendere quie 100 euro e prenderteli già decenti...perchè tanto non è che si può andare a risparmiare poi tento
Disagiato
31/03/2008, 12:49
qui ad anzola emilia (bologna) c'è lo spaccio della berik...c'è sia la roba della berik che quella dell'arlenness.... sono un po' sportive...
tute intere a volte sui 350 euro...
ho preso una giacca dell'arlen ness(in pelle) per la mia ragazza a 189 euro....
per me una tuta divisibile a 480 euro, senza sconto è un modello appena uscito tutto traforato...
gli stivali ti consiglio xpod, circa sui 200 euro, ma le caviglie le riesci a muovere benissimo...
x il casco non risparmiare...:wink_:
grazie dei consigli, la scelta è complicata per così dire visto che in pista non ci sono mai andato e quindi non è che girerò in futuro notte e giorno, insomma vorrei prendere il giusto equipaggiamento che poi non faccia la muffa nell'armadio :)
StPatrick
03/04/2008, 23:02
Ottimo post in quanto anche a me interessa sapere queste cose.
Lo spaccio delle Berik di preciso dove è? (anche perché le cose dell'Arlen Ness secondo me son bellissime).
Ma per quanto riguarda gli stivali Tcx vanno bene?
Ma per quanto riguarda gli stivali Tcx vanno bene?...benissimo!!! :oook:
StPatrick
04/04/2008, 06:53
Ottimo, grazie!
...ah...messaggio 100^^
per iniziare ti consiglio comunque di prendere un abbigliamento adeguato e buono che anche se non vai in pista poi liuserai ugualmente (io per esempio giro con l'abbigliamento da pista anche quando faccio i giri con gli amici se no non mi sento completamente sicuro)
quindi prendi un buon casco che ti calzi bene se largo in pista da molto fastidio
stivali idem se stai in punta il tallone non si deve muovere xche sei sempre in punta di piedi sulle pedane
per la tuta prendila di marca che non sbagli mai aderente il giusto ma non troppo deve lasciarti libertà di movimento e se la prendi in 2 pezzi controlla che abbia la cerniera racing cioè quella molto spessa se no è pericolosa in caso di scivolata, meglio prenderla intera e ripeto di marca
guanti buoni e comodi ma con protezioni rigide nei punti giusti dorso della mano e polso
paraschiena ormai d'obbligo che non sia troppo lungo se no quando sei accucciato sotto il cupolino puo toccare il casco
prendi tutto pure di qualche anno prima in modo da trovare bei prezzi e se non badi alle grafiche colori abbinamenti ecc ecc riesci a portarti a casa le occasioni