Visualizza Versione Completa : SET "orientale" e dintorni.... c'è qualcuno domenica 30/3?
SET orientale e dintorni...... ovvero Bolognesi e dintorni...... c'è qualcuno di voi che domenica mattina si spara un bel girozzo in futa sfidando il freddo e lo strato di sale sull'asfalto? .......Con aperitivo finale e poi di corsa a casa per l'ora di pranzo che ci sono le moto GP.......
PS: l'appello è naturalmente rivolto anche a quelli del SET occidentale e settentrionale....:biggrin3:
franco'56
27/03/2008, 20:03
Mi piacerebbe ma posso decidere solo sabato.
Ti messaggio appena ho notizie.
ciao
ho letto in qsto post che qlcuno vuole andare in cisa, io ci sono!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
michele0105
27/03/2008, 20:48
Anch'io!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sciacall
27/03/2008, 20:56
SET orientale e dintorni...... ovvero Bolognesi e dintorni...... c'è qualcuno di voi che domenica mattina si spara un bel girozzo in futa sfidando il freddo e lo strato di sale sull'asfalto? .......Con aperitivo finale e poi di corsa a casa per l'ora di pranzo che ci sono le moto GP.......
PS: l'appello è naturalmente rivolto anche a quelli del SET occidentale e settentrionale....:biggrin3:
Durissima per me, rientro alle 6,30 del mattino... :dry:
Anch'io!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
be io pure, a che ora ?
tengo d'occhio questo post.........
tengo d'occhio questo post.........
t isei dimenticato questa faccina allora :ph34r:
:tongue:
io vorrei segnarmi x il giro in cisa, dov'è la lista?
io vorrei segnarmi x il giro in cisa, dov'è la lista?
ma si può sapere quando??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
michele0105
28/03/2008, 07:11
ma si può sapere quando??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Questa domenica...questo è il post del giro in cisa.:biggrin3:
Cos'è..... occhio per occhio, dente per dente? :risatona:
Questa domenica...questo è il post del giro in cisa.:biggrin3:
Ma sarete asini?! ............:biggrin3:
Guarda che torno a spammarvi il vosto "Parmigiani e dintorni"....... ocio!
Cos'è..... occhio per occhio, dente per dente? :risatona:
Ma sarete asini?! ............:biggrin3:
Guarda che torno a spammarvi il vosto "Parmigiani e dintorni"....... ocio!
l'anarchia nei post del set regna sempre sovrana!!!!!!:biggrin3:
Mi piacerebbe ma posso decidere solo sabato.
Ti messaggio appena ho notizie.
ciao
Dai che sono curioso di vedere dal vivo 'sti Zard!
Ps: tu sei stato convocato per sabato pomeriggio?
michele01093570570 ha lo zard da 1 mese, ma nessuno l'ha ancora visto!!!!:biggrin3:
michele01093570570 ha lo zard da 1 mese, ma nessuno l'ha ancora visto!!!!:biggrin3:
In effetti è già da un po' che si dichiara "azZARDato"......ma qui non s'è ancora visto nulla...... sabato scattagli una foto e postacela; se bleffava scriveremo al Boss affinchè provveda a degradarlo di una stella.... a "triumhista junior" :risatona:
sciacall
28/03/2008, 12:58
Premesso che sono ammalato, ma se dovessi resuscitare con una pozione magica preparata appositamente dalla mia consorte, dove è il luogo di ritrovo? Ed a che ora? :rolleyes:
Premesso che sono ammalato, ma se dovessi resuscitare con una pozione magica preparata appositamente dalla mia consorte, dove è il luogo di ritrovo? Ed a che ora? :rolleyes:
barilla center x le 10.
se hai bisogno di info senti michele0158495724857248.
michele0105
28/03/2008, 13:30
:dry::dry::dry:
barilla center x le 10.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sciacall
28/03/2008, 13:34
barilla center x le 10.
Mi riferivo alla nota di Giova, dovevamo trovarci per fare la prova del percorso in vista del Compleforum... :wink_:
Sai che noi siamo stati nominati apripista? :coool:
Mi riferivo alla nota di Giova, dovevamo trovarci per fare la prova del percorso in vista del Compleforum... :wink_:
voi siete fortunati, siete i the best!
ma tutti gli apripista saranno gay?
allora questo giro?
A che ora vi trovate?
Dove andate?
Chi viene?
Perchè lo fate?
quando tornate?
dove mangiate?
dove guardate la motogp?
ma soprattutto........
.........
..........
..........
..........
,.......
............
...........
............
..........
...........
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
.....Stanno facendo inquinamento di topic sti mascalzoni, perchè si stanno vendicando della mia "invasione" nel loro post del SET occidentale :risatona:
Allora... facciamo il punto...
Premesso che le previsioni avevano previsto bello già da oggi..... e invece..... e sperando quindi che c'azzecchino almeno per sabato e domenica, gli "impegni" sarebbero i seguenti:
1) per gli apripista, domani subito dopo pranzo, credo all'MVM
2) per il giro, proponevo domeica mattina prestino, tipo 9 e mezza, in modo da essere di ritorno a casa per l'ora di pranzo, ovvero per il GP.
Fatti curare bene dalla tua signora.... che, almeno domani, non puoi mancare.... se no che guida saresti senza conoscere il percorso? :biggrin3:
sciacall
28/03/2008, 14:00
voi siete fortunati, siete i the best!
ma tutti gli apripista saranno gay?
Allora... al "the best" replico dopo aver trovato un vocabolario d'inglese, ma già dal suono non mi sembra una bella parola... :dry:
In quanto agli apripista io non sono in grado di garantire per tutti, so solo che i più meritevoli vinceranno una bella frociera sul piroscaxxo o sul transatlantico, offerta da Giova69... :tongue:
allora questo giro?
A che ora vi trovate?
Dove andate?
Chi viene?
Perchè lo fate?
quando tornate?
dove mangiate?
dove guardate la motogp?
ma soprattutto........
.........
..........
..........
..........
,.......
............
...........
............
..........
...........
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
......Saranno mica domande da fare? Vuoi che non guardiamo la motoGP? :biggrin3:
Allora... al "the best" replico dopo aver trovato un vocabolario d'inglese, ma già dal suono non mi sembra una bella parola... :dry:
In quanto agli apripista io non sono in grado di garantire per tutti, so solo che i più meritevoli vinceranno una bella frociera sul piroscaxxo o sul transatlantico, offerta da Giova69... :tongue:
giova69 chi sarebbe? E' forse quel ragazzo iscritto al S.E.T. (Sessualmente Etero Talvolta)? :risatona:
michele0105
28/03/2008, 14:36
......Saranno mica domande da fare? Vuoi che non guardiamo la motoGP? :biggrin3:
giova69 chi sarebbe? E' forse quel ragazzo iscritto al S.E.T. (Sessualmente Etero Talvolta)? :risatona:
Ragazzo non direi.:tongue:
Ragazzo non direi.:tongue:
Ragazzo sì......... di una volta:biggrin3::biggrin3:
Ragazzo sì......... di una volta:biggrin3::biggrin3:
......:mad: di un passato molto prossimo! :tongue:
Eh.... ma ci arriverete anche voi! Io quando avevo 25 anni saltavo i fossi per la lunga...... (in macchina..... sono riuscito a farmi i fossi sia per la lunga che per per il dritto :wacko:)
domenica ci si trova a Ozzano poi ?
a che ora ?
dopo ozzano si va in cisa coi gay?
mi hanno detto che sul passo c'è l'amico di sciacall (qllo esperto di culi) che ci distribuirà le felpe coi polsini rosa, le infradito ed a fabiomodena gli sonderà rai2!
io nn vedo l'ora...a domani bei maschioni!!!!
Siete deCISAmente irrecuperabli, non c'è speranza :botteee:
sciacall
28/03/2008, 21:11
Siete deCISAmente irrecuperabli, non c'è speranza :botteee:
Concetto inconFUTAbile, approvo. :smoke_:
dai ragazzi che Bullet vuole andare in futa sabato,
adesso ce lo portate sul serio !!!
Bullet ?
vieni su questo 3D....
dai ragazzi che Bullet vuole andare in futa sabato,
adesso ce lo portate sul serio !!!
Bullet ?
vieni su questo 3D....
avevo tempo di andarci domani pomeriggio:cry:
avevo tempo di andarci domani pomeriggio:cry:
ma nn mi hai mandato un sms x venire con noi?
DECIDITI!!!:biggrin3:
visto dove vi sbarcate domani, preferirei andare a bologna, ma non so se riesco:cry:
a pèrma lo abbiamo visto solo una mezza giornata, tornerà ????
:blink::blink::blink:
va sempre a maranello maranello maranello......:tongue:
Ma allora vi trovate sabato o domenica?
Concetto inconFUTAbile, approvo. :smoke_:
inconFUTAbile..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora riepilogo per tutti:
sabato ci si trova solo i bolognesi per studiare il percorso per la festa del 6....
domenica mattina prestino giro in FUTA e ritorno alla propria casina per l'ora del GP (spriamo che la strada sia abbastanza praticabile)