PDA

Visualizza Versione Completa : 26.03.08 Casale Monferrato 1° uscita con la bimba

TIA77
27/03/2008, 19:43
Ebbene si, dopo tanta attesa per la fatidica consegna, e con una voglia di guidare che la meta' bastava, ieri con un po di colleghi di lavoro e amici, un giorno di ferie e via verso Casale Monferrato per una tranquilla gita fuori porta e un po di Km per rodare la bimba.......

Prime impressioni....semplicemente goduria allo stato puro delle cose, Ritirata Venerdi' scorso ad oggi il Km segna quota 600 Km, ogni istante e' buono per usarla...........

A voi un piccolo report fotografico della giornata trsacorsa, e un po di musica d'accompagnamento.

BUONA VISIONE........HOLA !!!!

Ti@.

MAGIX | Il mio Sito Web Fotografico & Video (http://mattia-zocchi.magix.net/)

F@bio
02/04/2008, 23:35
belle foto e bella motina :oook:

Roy Batty
10/04/2008, 16:29
Ciao Tia,
belle foto e bei panorami. :wink_:

ci si vede alla macchinetta del caffè da Magnoni :biggrin3:

Roy

TIA77
10/04/2008, 20:10
Ciao Tia,
belle foto e bei panorami. :wink_:

ci si vede alla macchinetta del caffè da Magnoni :biggrin3:

Roy

Ciao Roy, grazie.

Ci si vede Sabato dal Magnoni, un giro penso di farmelo e si beve ! ! !

Hola !! Ti@.

davebike
10/04/2008, 20:43
ciao Tia come ti trovi col la bimba!!! Vedo che il feeling con la bimba è sempre in crescita!!! Ottimo...e complimenti!!!:yess:

TIA77
11/04/2008, 17:22
Ciao Dave, 1° tagliandone fatto, 1300 Km percorsi e il feeling c'e', ora che il rodaggio e' finito si iniziera' a godersela un po di piu'...............se non fosse che piove di bruttooooooooooooooooooooooo......................vabbe', con calma ! ! ! !:laugh2::laugh2:

Ci si vede presto da Magnoni, se domani pomeriggio riesco nel pomeriggio mi faccio un giro anche se con sto tempo probabilmente in macchina ! !:mad::mad: