Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho un problema, datemi una mano!!

Tenshi
27/03/2008, 19:15
Oggi mi è arrivata questa e-mail:

Complimenti!

Sei risultato uno dei 50 vincitori del test Dunlop Drivers Cup!

Hai vinto la possibilità di partecipare alla Dunlop Drivers Cup

Mercoledì 2 Aprile presso l'Autodromo Internazionale di Adria

in Località Smergoncino 7, Frazione Cavanella Po – Adria (RO).

Presentati entro le ore 10:00 in Autodromo e preparati a vivere una giornata di grandi emozioni!

Si consiglia abbigliamento comodo/sportivo. La selezione terminerà entro le ore 17:00.

E' necessario presentare un documento d'identità e la patente di guida.

e chiedono una conferma.
Ora, potete immaginare la mia espressione quando ho letto ( :w00t: )
Però ho cambiato lavoro da 2 settimane, non so se mi daranno ferie... E poi il grande dio Euro scarseggia nelle mie tasche...

CHE FACCIO?!?!

Vado e me ne frego di tutto o risparmio? (ma credo che rimpiangerò :cry: )

Medoro
27/03/2008, 19:17
chiedi x le ferie o cmq un permesso x i soldi fanculo si vive solo 1 volta a meno che tu non abbia altre priorità

Tenshi
27/03/2008, 19:23
Uniche priorità: rate della macchina e benzina per la moto... Magari riesco anche a sfruttare un amico per un passaggio (lui ha una Focus diesel :biggrin3: :rolleyes: )

Lo Sciamano
27/03/2008, 19:37
che fai non ce vai? ;)

se puoi trova il modo

dice bene medò, se campa 'na volta sola ;)

Mamba
27/03/2008, 19:42
e io ti vengo a vedere !!!!!!!!!

Tenshi
27/03/2008, 19:54
Domani chiedo per le ferie... Non si sa mai... In fondo sono giovani anche loro... (i capi, intendo)
Mamba, se vieni davvero mi metto la maglia del Forum, per la massima visibilità :w00t:

Cavolo che indecisione!!

Certo,però, che è una grande occasione... Anche se si vince "solo" una gara con le Kia Rio, è sempre una gara...

Ho già vinto una giornata come questa nel 2006, con le Cinquecento da trofeo e Rally Abarth Sporting ed era stata una giornata strepitosa, anche se ero arrivato 18° su 23... :laugh2: che scarso! :laugh2:

Filomao
27/03/2008, 20:02
Cambiato lavoro da sole due settimane? Io per esperienza ti consiglierei di stare davvero sereno sereno.