PDA

Visualizza Versione Completa : ...ma cosa vuoi che sia una canzone



bagarre
27/03/2008, 20:33
http://img260.imageshack.us/img260/6830/14lapressemi250505spe01dt8.jpg (http://imageshack.us)

l'attesa è finita..o forse per me nn è mai cominciata perchè vivo di emozioni che tu..tu nn sai nemmeno di darmi, ininterrottamente,da quel 1978...

il mondo che io vorrei..? ..quello che viene, fischiettando però sempre una delle tue semplici, grandi, uniche canzoni!

ti voglio troppo bene...

ciao blasco

Rhonda
27/03/2008, 20:38
MITICO VASCO!!!

:supremo::supremo::supremo:

Medoro
27/03/2008, 20:39
non lo sopporto quest'uomo
e non mi piace neppure come cantante

Filomao
27/03/2008, 20:43
Romanticone! :wub::rolleyes:

marco.bus
27/03/2008, 21:20
fantastico!!! e quest anno mi aspetta nuovamente a s.siro....

natan
27/03/2008, 21:21
Grande Vasco ...

bagarre
27/03/2008, 22:58
non lo sopporto quest'uomo
e non mi piace neppure come cantante

..c'è sempre hulio iglesias! intramontabile:biggrin3:

Rickystyle
27/03/2008, 23:00
..c'è sempre hulio iglesias! intramontabile:biggrin3:

si scrive julio:biggrin3:
cmq preferisco ligabue...sarò profano???
nei testi non c'è paragone.

Intrip
27/03/2008, 23:04
grande Vasco....

Il Morri
27/03/2008, 23:11
si scrive julio:biggrin3:
cmq preferisco ligabue...sarò profano???
nei testi non c'è paragone.

Lascia stare :nonono::nonono::nonono:, non regge il paragone!
L'eterna lotta tra i fans di Vasco(il sottoscritto ne fa parte) e quelli di ligabue

P.S. Ovviamente è una questione soggettiva.

Intrip
27/03/2008, 23:23
Lascia stare :nonono::nonono::nonono:, non regge il paragone!
L'eterna lotta tra i fans di Vasco(il sottoscritto ne fa parte) e quelli di ligabue

P.S. Ovviamente è una questione soggettiva.


x me nessuna lotta li ascolto tutti e 2,
+ tutti gli altri italiani e stranieri.....
:wink_:

giorgio bona
28/03/2008, 00:17
x me nessuna lotta li ascolto tutti e 2,
+ tutti gli altri italiani e stranieri.....
:wink_:

quoto mr diplomatica Intriplata!!!:biggrin3:

a me piaccion generi diversi ma non posso che togliermi il cappello davanti ad un grande come Vasco!:wink_:

Fulvioz
28/03/2008, 05:21
fantastico!!! e quest anno mi aspetta nuovamente a s.siro....

Quanti milioni di euro chiede questa volta per un biglietto? Io invece a Bologna sono attesa da alcuni "conoscenti" quest'anno... :D

http://www.liveinitaly.com/live/cms/imgeventi/gom2008_med.jpg

valentinorossi
28/03/2008, 05:40
oggi esce il nuovo CD di Vasco............sei un GRANDE :oook:

raffospeed
28/03/2008, 07:50
preso stamattina ... lo devo ascoltare bene ma già posso dire che VASCO rimane sempre il numero uno in ITALIA {euro 20,90 come mai in italia i cd costano così e poi dicono che scaricano musica a iosa !!!!!}

Mafalda
28/03/2008, 07:54
Che dire seguo Vasco da quando ho 15 anni ho visto sette concerti per me è un grande e i testi delle sue canzoni parlano di vita di emozioni e io spesso mi ritrovo.

Solo una cosa mi fà arrabbiare non sono riuscita atrovare i biglietti per il concerto di Milano a giugno.

Python
28/03/2008, 09:45
x me nessuna lotta li ascolto tutti e 2,
+ tutti gli altri italiani e stranieri.....
:wink_:

perfettamente d'accordo con te .... :wink_:

giorgiorox
28/03/2008, 09:48
Grande Vasco

natan
28/03/2008, 09:58
preso stamattina ... lo devo ascoltare bene ma già posso dire che VASCO rimane sempre il numero uno in ITALIA {euro 20,90 come mai in italia i cd costano così e poi dicono che scaricano musica a iosa !!!!!}

In Svizzera il costo dei cd é minore di qualche € i primi mesi ... poi si riesce a trovare gli stessi cd anche a metà prezzo .... non mi capita mai di comperarne appena usciti ... é un suicidio economico .... :rolleyes:

bagarre
28/03/2008, 11:29
io nn faccio testo...quando uno mi piace mi compro anche il vinile se c'è..

Dr. Jekyll
28/03/2008, 12:02
Che dire seguo Vasco da quando ho 15 anni ho visto sette concerti per me è un grande e i testi delle sue canzoni parlano di vita di emozioni e io spesso mi ritrovo...

Dici una cosa verissima: il successo di Vasco deriva proprio da questo! Non tanto dalla qualità della voce, o dalla melodia della canzone, ma perchè colpisce la maggiorparte della generazione presente al momento dell'uscita del disco... Lui canta la realtà, la vita del ragazzo x, l'amore del ragazzo x, e infiniti ragazzi ci si ritrovano! Non lo fa con paroloni e melodie sofisticate, lo fa semplicemente come gli escono le parole...e questo colpisce!
Vasco non cerca consensi, Vasco vive la situazione e la canta! E' questo che lo fa essere il mito che è!
Gli altri ingigantiscono le canzoni con melodie smielate e paroloni da "fiaba"..., cantano ai concerti con addosso abiti da tendenza.....Vasco no...Vasco ha i suoi occhiali, ha il suo giubbino di pelle, ha i suoi jeans... è sempre lui!

Potete dire quello che volete, ma in pochi....VERAMENTE POCHI.... sono riusciti in Italia ad incantare (nel senso positivo del termine) INTERE GENERAZIONI di ragazzi! E Vasco continua a farlo a 50 anni!!!
Da ammirare con tanto di cappello anche Venditti (è sempre lui), Ligabue, Jovanotti, Morandi, i Pooh, gli Stadio, Battisti (e Mogol), Celentano...
ragazzi, gusti a parte, queste persone da oltre 30 anni (Battisti a parte :papa:) fanno il sold-out, vendono milioni di copie, e cantano con una semplicità disarmante quella che è la realtà di tutti i giorni, con parole che alla fine non formano un mero testo di una canzone, bensì UNA POESIA!

Jovanotti stesso, ha iniziato cantando la realtà di tutti i giorni degli anni 80, con le sue canzoni siamo cresciuti in tanti e ancora oggi le canticchiamo, poi è passato a cantare la voglia di riscoprire un mondo, quello in cui viviamo, ed ora con il suo ultimo album ha buttato fuori un paio di canzoni d'amore che se le ascolti bene fanno venire i brividi.... che gli vuoi dire?
Gli artisti che tengono il passo, sapendosi mettere in gioco e rinnovandosi con il passare del tempo e il passare delle mode/mentalità...non possono che riscuotere successo e sono dei MITI!

p.s.: per questi ARTISTI, vale la pena spendere 15/20 euro dei nostri soldi....
ce ne fosse per altri 100 anni di musica cosi!

pitt
28/03/2008, 14:22
Quanti milioni di euro chiede questa volta per un biglietto? Io invece a Bologna sono attesa da alcuni "conoscenti" quest'anno... :D

http://www.liveinitaly.com/live/cms/imgeventi/gom2008_med.jpg

E mi te quoto!
Quando "passa" Vasco in radio sento un irrefrenabile bisogno di cambiar stazione..