PDA

Visualizza Versione Completa : auto blu.....senza limiti??



kampa triple
27/03/2008, 22:01
Ma qualcuno di voi mi sa dire con che diritto quelle caxxo di auto blu vanno a velocità folli con quel lampeggiantino da polizia in borghese???
Oggi se non mi spostavo io mi buttavano in un fosso!!!:mad::mad::mad:

pippopoppi
27/03/2008, 22:09
Prepotenti e arroganti. Mi fermo qua che è meglio.

natan
27/03/2008, 22:33
La legge che permette loro di usare le strade come fossero delle piste ... ecco il problema ... e loro ci vanno ...

valentinorossi
28/03/2008, 05:49
non è la prima volta che succedono di queste cose pultroppo :(

daytona4ever
28/03/2008, 06:50
Ma qualcuno di voi mi sa dire con che diritto quelle caxxo di auto blu vanno a velocità folli con quel lampeggiantino da polizia in borghese???
Oggi se non mi spostavo io mi buttavano in un fosso!!!:mad::mad::mad:

in alcuni casi quelle auto sono usate per scorta .
a volte per persone che hanno denunciato la mafia( ergo fan bene a correre..)
altre ( il 90% dei casi ) per portare a spasso politici,sottopolitici a familiari.
e qui... NO COMMENT.

gigaspeed
28/03/2008, 06:56
NO COMMENT!!!

Andrea35
28/03/2008, 07:01
lasciamo perdere altrimenti ci facciamo il sangue amaro, ma cittadini alle prossime elezione candidiamo il bosssss per un futuro motociclistico miglioreeee
boss premier siiiiiiiiii

Cancer™
28/03/2008, 10:13
una volta parlando con un'autista privato mi diceva che spesso i guidatori di quelle auto blu fanno scommesse su gare fatte da loro..

Claudio20
29/03/2008, 15:19
incredibile..... questi sbirri non hanno più rispetto per la gente per bene... povero kampatriple......

Lumacone
29/03/2008, 15:51
Prepotenti e arroganti. Mi fermo qua che è meglio.


STRAQUOTO!!!!!!!!!!

maxsamurai
29/03/2008, 16:45
lascia perdere ci facciamo solo sangue cattivo..

tormento
29/03/2008, 18:39
A proposito di sangue cattivo,lo sapevate che l'Italia ha più del doppio delle auto blù di tutti i 50 è più STATI UNITI d'AMERICA?:w00t:
A che caxxo servono?O forse lo sappiamo già a cosa servono.
CHE VERGOGNA:mad::mad:

..zed..
29/03/2008, 18:53
un mio amico una volta è stato tamponato da una auto della polizia durante un sorpasso a velocità folle...
gli sbirri nn avevano la sirena ma solo il lampeggiante x cui nn li ha sentiti arrivare, una volta accortosi che lo stavano x sorpassare ha rallentato un pò spostandosi sul lato dx della carreggiata, ma senza inchiodare; loro hanno tentato un sorpasso in curva assurdo e lo hanno toccato bozzandogli (e nn poco) la fiancata...

beh alla fine non ha avuto nemmeno il rimborso e anzi dopo averli denunciati è stato multato (multa poi tolta in ricorso) in quanto frenando avrebbe "ostacolato un agente durante il compimento del proprio DOVERE", alla fine il giudice di pace nn ha potuto fare altro che annullare la sanzione ma rimborso zero...

poi siamo noi in moto i delinquenti...

bullet
30/03/2008, 00:21
quoto i vari no comment, tanto parlarne non servirebbe a nulla,.....purtroppo:sick: