Visualizza Versione Completa : PORTATARGA EVOTECH 30 EURO
johnnyds83
28/03/2008, 08:33
per chi fosse in cerca di portatarga c'è questa occasione su ebay!
io l'avrei preso se non avessi già fatto abbili per adattarne uno universale:biggrin3:
Portatarga Evotech per Triumph Street Triple su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Portatarga-Evotech-per-Triumph-Street-Triple_W0QQitemZ180227655595QQihZ008QQcategoryZ65129QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
magari 30 euro...è all'asta, comprende pure la luce targa molto bella a me lo hanno dato senza e ne ho adattato una di altra casa perchè la sua non l'avevano in casa :dry: cmq carina:rolleyes:
Compare jhonny pure tu palermitano?? appena arriva a street puru a mia ci vediamo per un incontro e ci conosciamo di persona...
ps ma questo portatarga com'è montato bello ??
fearless
28/03/2008, 11:27
non male l'offerta attuale di 30 euro,visto che ne costa circa un centinaio....e' da tenere sicuramente sott'occhio..:yess::yess::yess:
streetbelun
28/03/2008, 12:43
E' un asta, sono curioso di vedere il prezzo finale ed era in vendita anche giorni fa a circa 100 euri, bahhhhhh
lo vendo io. Da sito Evotech costa 150 euro spedito. No, ho ricontrollato la fattura: 135.
ilsolitofede
28/03/2008, 18:32
lo vendo io. Da sito Evotech costa 150 euro spedito.
come mai lo hai acquistato e ora lo vendi????:wacko::wacko::wacko:
streetbelun
28/03/2008, 18:53
lo vendo io. Da sito Evotech costa 150 euro spedito.
la evotech lo vende a 120 più spedizione ovvero 10 euro, non so come fai ad arrivare a 150, comunque a 100 euro me lo da il conce.:tongue:
buona asta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la evotech lo vende a 120 più spedizione ovvero 10 euro, non so come fai ad arrivare a 150, comunque a 100 euro me lo da il conce.:tongue:
A me lo ha incluso tra gli accessori in omaggio alla consegna... :D
Ora comunque lo segnalo ad eBay perchè non può chiedere all'acquirente di pagare le commissioni PayPal!!!
:D:D:D
come mai lo hai acquistato e ora lo vendi????:wacko::wacko::wacko:
perchè ho fatto un acquisto precipitoso, poco dopo mi sono orientato verso una soluzione diversa per la coda, tutto qua.
hai ragione, sorry.
i 150 sono di un altro acquisto per la moto che avevo fatto.
l'evotech spedito dal sito m'è venuto, fattura alla mano:
portatarga 100
spese trasporto 8,50
spese carta credito 4,00 (:dry:)
iva 20% 22,50
totale 135 netti.
lamps
perchè ho fatto un acquisto precipitoso, poco dopo mi sono orientato verso una soluzione diversa per la coda, tutto qua.
hai ragione, sorry.
i 150 sono di un altro acquisto per la moto che avevo fatto.
l'evotech spedito dal sito m'è venuto, fattura alla mano:
portatarga 100
spese trasporto 8,50
spese carta credito 4,00 (:dry:)
iva 20% 22,50
totale 135 netti.
lamps
Infatti il mio conce mi parlava di 120 euro più o meno...
Infatti il mio conce mi parlava di 120 euro più o meno...
se ti fa risparmiare anche solo 15 euro sul prezzo che fa il sito per la spedizione, meglio.
se ti fa risparmiare anche solo 15 euro sul prezzo che fa il sito per la spedizione, meglio.
A dir la verità, come detto, me lo ha incluso negli accessori omaggio alla consegna... :biggrin3:
A dir la verità, come detto, me lo ha incluso negli accessori omaggio alla consegna... :biggrin3:
ancora meglio :oook:
johnnyds83
29/03/2008, 08:28
figghiò ti attendo!
secondo me si!
ho fatto un sacco di abbili ma a me piace più degli altri dedicati alla street perchè è più internato e sta proprio dove voglio io che stia!
l'hai presa da meg giusto?
come ti ha trattato?
minchia a mia mi fici aspittari un misi suviecchiu! :biggrin3:
figghiò ti attendo!
secondo me si!
ho fatto un sacco di abbili ma a me piace più degli altri dedicati alla street perchè è più internato e sta proprio dove voglio io che stia!
l'hai presa da meg giusto?
come ti ha trattato?
minchia a mia mi fici aspittari un misi suviecchiu! :biggrin3:
mizza un mese in piu' io staiu spinnannu...
cmq teniamoci in contatto:w00t:
leletriple
05/04/2008, 02:00
io ho quello della evotech ma attenzione......sul sito non c'è scritto che la luce targa che regalano non è omologata......io l'avevo montata e mi hanno fermato in trentino, alla fine ho dovuto prendere un'altra luce targa omologata
Paperoga
05/04/2008, 06:29
Cioè?!?!:blink:
StreetCasual
05/04/2008, 15:21
io ho quello della evotech ma attenzione......sul sito non c'è scritto che la luce targa che regalano non è omologata......io l'avevo montata e mi hanno fermato in trentino, alla fine ho dovuto prendere un'altra luce targa omologata
ke sfiga...