Visualizza Versione Completa : Vendo Cupolino e puntale barracuda e porta targa Rizoma
http://www.barracudamoto.it/fileupload/categorie_zoom_grande/3396_IMG_PMZ.jpg
Cupolino 50 + spese postali...
Puntale verniciato nero jet black 100+ spese postali
Porta targa regolabile rizoma 50+spese postali
Per chi acquista tutto il kit Barrakuda si può fare 140 + spese postali .... :biggrin3:
PRIMO!!! ciao DRED vecchio!!! se il cupolino va bene per la mia speed 2003 lo prendo io!!! naturalmente mi garantisci che è impeccabile no????:wink_:
PRIMO!!! ciao DRED vecchio!!! se il cupolino va bene per la mia speed 2003 lo prendo io!!! naturalmente mi garantisci che è impeccabile no????:wink_:
Impeccabile è impeccabile solo che vedi tu se monta sulla 2003... io so solo che ha due staffe che si montano sulle viti che reggono i due fanali... della speed ... per correttezza sulla parola c'era già un'altro prenotato.... lo devo avvertire se si ritira lo do a te......
FAI IL LOTTO COL PUNTALE.... guarda che il puntale verniciato costa 230 euro tutti e due ti faccio 140
Impeccabile è impeccabile solo che vedi tu se monta sulla 2003... io so solo che ha due staffe che si montano sulle viti che reggono i due fanali... della speed ... per correttezza sulla parola c'era già un'altro prenotato.... lo devo avvertire se si ritira lo do a te......
FAI IL LOTTO COL PUNTALE.... guarda che il puntale verniciato costa 230 euro tutti e due ti faccio 140
Barracuda mi ha risposto che è compatibile anche con la mia speed...il puntale già ce l'ho come anche il mono sella alto posteriore...di all'altro che lo hai perso...:tongue: fammi sapere, a presto! :wink_:
lo prendo io il cupolo!
hai MP!
:mad:Forse non ci siamo capiti...ci sono io prima!!!
http://www.barracudamoto.it/fileupload/categorie_zoom_grande/3396_IMG_PMZ.jpg
Cupolino 50 + spese postali...
Puntale verniciato nero jet black 100+ spese postali
Porta targa regolabile rizoma 50+spese postali
Per chi acquista tutto il kit Barrakuda si può fare 140 + spese postali .... :biggrin3:
per montare il cupolino devi togliere la cover della strumentazione e si lascia?
per montare il cupolino devi togliere la cover della strumentazione e si lascia?
Si lascia...
Ciao, io sarei interessato al portatarga, hai una foto x vedere com'e' montato?
Grazie ciao
tresh76x
28/03/2008, 17:20
ciao ha me interesserebbe il puntale , e' difficile da montare?
ciao ha me interesserebbe il puntale , e' difficile da montare?
No non è difficile da montare ci sono le staffe ....
Sia per puntale che per cupolino c'è un ragazzo che domani mi deve dare la conferma, visto che si era offerto per primo domenica scorsa.... se non li prende e tu lo vuoi il puntale è tuo..... fammi sapere
Ciao :wink_:
deepestart
28/03/2008, 21:00
2 per il puntale!
dimmi dove come e quando! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tresh76x
29/03/2008, 12:33
si si x me va bene se non lo vendi lo prendo io ciao.
sorry edotto...avevo letto male, credevo non fosse compatibile con la tua!
mi metto in fila...;-)
sorry edotto...avevo letto male, credevo non fosse compatibile con la tua!
mi metto in fila...;-)
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Scusate se rispondo solo ora, ma nel w-end ero fuori e non ho usato internet.
IL PUNTALE ed il CUPOLINO li ha acquistati JapKiller che si era prenotato per primo in Mp (nell'altro post al riguardo che avevo già inserito), e doveva dare conferma, per correttezza ho atteso la sua conferma che mi è arrivata telefonicamente domenica.....
Ringrazio gli altri per l'interessamento, e mi scuso per l'attesa.... :wink_:
Scusate se rispondo solo ora, ma nel w-end ero fuori e non ho usato internet.
IL PUNTALE ed il CUPOLINO li ha acquistati JapKiller che si era prenotato per primo in Mp (nell'altro post al riguardo che avevo già inserito), e doveva dare conferma, per correttezza ho atteso la sua conferma che mi è arrivata telefonicamente domenica.....
Ringrazio gli altri per l'interessamento, e mi scuso per l'attesa.... :wink_:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Mi spiace Edotto.... non la prendere così...... se vuoi ti mando Il PANZA a farti le coccole.....!!! :cry:
Per il portatarga ti ho mandato un msg privato..
Mi spiace Edotto.... non la prendere così...... se vuoi ti mando Il PANZA a farti le coccole.....!!! :cry:
Vabbè dai...mi sto già riprendendo ...certo che con un massaggino del Panza mi sentirei meglio...:risate::risate: lamps!!