Visualizza Versione Completa : ARRIVATA SPEED 2008!
Ieri sera mi suona il telefono...lo prendo in mano e leggo sul display: TRIUMPH :blink:
Rispondo balbettando. Mi comunicano che la mia speed è arrivata e che lunedì la immatricolano :festaaa:
Dopo averla ordinata credo i primi di novembre non ce la facvo più ad aspettare..
credo che la settimana prossima mi prenderò qualche giorno di ferie per scorrazzare in giro col nuovo amore :senzaundente:
dopo ormai 10 mesi ritorno su una speed :wub:
DANIELE JP8
28/03/2008, 19:49
auguri allora!
Congratulation!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rotto in culo che non sei altro !!!
davebike
28/03/2008, 22:43
Congratulazioni Ale...bentornato in sella!!!
matteo_b84
29/03/2008, 11:12
Congratulazioni!!!!
joebar71
29/03/2008, 14:15
complimenti e buon...... divertimento!!!!!!!
complimenti adesso metti la qualche foto
Lumacone
29/03/2008, 15:53
Gran Ferro! io la mia l'adoro! :-)
ti ho pensato gigi.........ca**o, dovevamo fare mille uscite quest' anno e sul più bello mi abbandoni! :cry::cry:
grazie a tutti ragazzi, sono veramente felice! dopo essermi goduto la speed 2006 arriva la 3° triumph di fila....spero sia all' altezza delle altre due!
ti ho pensato gigi.........ca**o, dovevamo fare mille uscite quest' anno e sul più bello mi abbandoni! :cry::cry:
grazie a tutti ragazzi, sono veramente felice! dopo essermi goduto la speed 2006 arriva la 3° triumph di fila....spero sia all' altezza delle altre due!
Lunedi ho degli impegni tutto il giorno ...ma appena puoi passa a farmela vedere :w00t::coool::wink_:
Notturno
30/03/2008, 05:01
Ma di che ti lamenti ? Tu la Speed l'hai già ! :tongue: